Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE naturalmente quoto ancora una volta parola per parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ci troveremo d'accordo su Clannad ma su SAO direi proprio di sì. :icebad:

Ma stiamo parlando di una roba tra Gantz e Beyblade. Ci manca solo che alla fine di questo ci sarà il seguito del gioco. Sembra un Kodomo con elementi Shonen. Un conto è una storia semplice, un conto è una storia banale. Cioè roba che appena inizia una puntata già si capisce a grandi linee cosa accadrà.
"ben sviluppato nella sua semplicità"? È un ossimoro, come dire che la figlia di Fantozzi è bella nella sua bruttezza.

Per la tua felicità sì, ci sarà un seguito del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non solo uno ma ben 3 ALO, GGO e Alicization //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci troveremo d'accordo su Clannad ma su SAO direi proprio di sì. :icebad:
:travello:

Per la tua felicità sì, ci sarà un seguito del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non solo uno ma ben 3 ALO, GGO e Alicization //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E ti se messo anche un'avatar spoilerante :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm:
Facepalm.jpg

double-facepalm1.jpg

4464d1329336731-migliori-5-facepalm-facepalm.jpg

facepalm95.jpg
Posso andare a cercare la qualità in qualcos'altro allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Evidentemente qua basta che ci siano quattro combattimenti fighi e il solito scialbo ragazzino con i superpoteri per rendere una serie ottima :wush:

Posso andare a cercare la qualità in qualcos'altro allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Evidentemente qua basta che ci siano quattro combattimenti fighi e il solito scialbo ragazzino con i superpoteri per rendere una serie ottima :wush:
O magari dovresti guardare fino alla fine prima di giudicare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente :ivan: :ivan:

Comunque a quanto pare noi che abbiamo gusti schifosi ci accontentiamo di poco,personaggi,storia e avvenimenti scialbi,mentre tu che hai gusti più raffinati e complesse queste cose ti fanno schifo :stema:

Noi continueremo a guardare la nostra scialba serie con i nostri gusti che fanno schifo comunque :stema:

E te lo scrivo con tutto il rispetto che posso darti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O magari dovresti guardare fino alla fine prima di giudicare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non istigarlo a farlo continuare a vedere SAO per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:travello:

E ti se messo anche un'avatar spoilerante :pffs:
tumblr_m5n8ks5oJu1qgh0yso1_500.jpg

altrimenti

tumblr_m6ftb6TWrO1rtky87o1_400.gif

:.bip:

Non istigarlo a farlo continuare a vedere SAO per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi se secondo lui questa serie è banale scontata e tutto il resto gli verràdifficile trovare qualcosa che non lo sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente :ivan: :ivan:Comunque a quanto pare noi che abbiamo gusti schifosi ci accontentiamo di poco,personaggi,storia e avvenimenti scialbi,mentre tu che hai gusti più raffinati e complesse queste cose ti fanno schifo :stema:

Noi continueremo a guardare la nostra scialba serie con i nostri gusti che fanno schifo comunque :stema:

E te lo scrivo con tutto il rispetto che posso darti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io non smetterò di guardarlo. Per completezza lo finirò e soprattutto voglio vedere se posso mandarlo ai Guinness World Records per la categoria "Anime che dall'episodio 3 continuano a calare a picco toccando livelli imbarazzanti"

Poche ore fa hai esordito dicendo che volevi dropparlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Seguire una serie che chiaramente non ti piace, per poi venire ad esaltare quanto faccia schifo qui ogni settimana... bhe, risparmiacene perfavore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me piace molto ma prima di dire che è capolavoro o brutto aspetto di finirlo

Parlando delle cose aspettate e inaspettate dell'episodio 10, per me sono:

- Quando ho visto il modo abbastanza nabbo con cui Kirito attaccava il tizio nell'arena ho intuito che avrebbe o perso o pareggiato in qualche modo (anche perchè non può sempre vincere-_- )

-La cosa di ritirare i cristalli non la ritenevo molto necessaria ma va bene

-L'avvelenamento paralizzante non me lo aspettavo

-Il tizio che faceva lo stronxo me lo aspettavo un pò

-La velocità degli HP di Kirito che calavano mi è sembrata eccessiva visto il suo alto livello

-La mano non doveva muoverla, e se riusciva a togliere la spada da paralizzato mi arrabbiavo anche:asd:

-Il salvataggio di Asuna quando mancava 1 HP me lo aspettavo troppo (5 minuti prima aveva detto che lo avrebbe protetto)

-Il bacio non me l'aspettavo, di solito sono cose che fanno a fine anime o proprio per niente:asd:

-La cosa dei vestiti e del sesso vabbè è un pochino fanservice ma ormai è raro trovare un anime senza qualcosa del genere

-Quando hanno detto torniamo al 22 piano e sposiamoci li ho mandati a quel paese:sisi:

Non uccidetemi:wush:

EDIT:

Anche che facevano zumzum non me l'aspettavo però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Neanch'io ci vedrei nulla di anormale se non fosse che parliamo di un tipo di livello 96 portato a fare un dungeon di livello bassissimo per fare un "test".
Deve portarlo al livello 76° per testarlo? Deve solo vedere cosa sa fare, pure nell'esercito fanno le esercitazioni, ma mica le fanno in iraq.

Comunque solo il fatto che Kirito e Asuna abbiano copulato è una botta di originalità che manca nel 99% degli anime giapponesi, dove il protagonista sembra un cerebroleso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Inoltre hanno portato avanti la parte sentimentale in maniera decente, dove al contrario nella maggior parte dei casi o il protagonista è in un harem ma pare evirato, o ci mette 23456 puntate a dichiararsi o neanche c'è questa parte.

Poi l'ambientazione è interessante e vedremo come va avanti la storia dopo la luna di miele.

Capitolo nutrirsi, bere e fare sesso: sono i bisogni primari dell'uomo, naturale che li abbiano anche in un gioco, poi chiaro che ci troviamo di fronte a un qualcosa di fictionale quindi alcuni aspetti possono essere esagerati e viceversa;

Capitolo fanservice: non c'è fanservice quindi non c'è nulla di cui parlare :rickds:

Capitolo fillers: neanche a me piacquero perchè avevo voglia di vedere il proseguimento dell'arc principale, ma erano comunque godibili da vedere e non erano proprio scontati a mio modo di vedere...

Adesso siamo soltanto all'11° puntata su tipo 24 episodi, sono sicuro che avrà in serbo altre sorprese quest'anime.

Ma io non smetterò di guardarlo. Per completezza lo finirò e soprattutto voglio vedere se posso mandarlo ai Guinness World Records per la categoria "Anime che dall'episodio 3 continuano a calare a picco toccando livelli imbarazzanti"
sicuramente non sarà il *** degli anime ma,a parte storia e personaggi ecc, secondo me SAO piace soprattutto per il contesto e per l'ambientazione, o per lo meno per me è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio ma come lo pronunciano? Suordo arto onlinu?
"Soodo aato onrain", causa traslitterazione dell'inglese nel sistema sillabico giapponese, nonché il principale ostacolo ai giapponesi nell'apprendimento di lingue straniere, a mio avviso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

BTW ieri mi sono visto 8, 9 e 10. Una domanda.

Qualcuno mi spiega quand'è che Asuna e Kirito si sono avvicinati a tal punto che il loro sembra essere diventato l'Amore con la A maiuscola? Cioè prima non si cacavano manco di striscio a momenti...:morris82:

"Soodo aato onrain", causa traslitterazione dell'inglese nel sistema sillabico giapponese, nonché il principale ostacolo ai giapponesi nell'apprendimento di lingue straniere, a mio avviso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBTW ieri mi sono visto 8, 9 e 10. Una domanda.

Qualcuno mi spiega quand'è che Asuna e Kirito si sono avvicinati a tal punto che il loro sembra essere diventato l'Amore con la A maiuscola? Cioè prima non si cacavano manco di striscio a momenti...:morris82:

Calcola che da quando si sono reincontrati è passato parecchio tempo, e sono entrambi nelle "front lines" a ripulire i vari dungeon e killare i boss, hanno passato molto tempo insieme nonostante Asuna sia in una gilda e Kirito un solo, la serie ha molti timeskip perchè giustamente non possono far vedere ogni boss, o kirito che grinda come un matto per salire di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi il tempo che passano insieme non è solo quello che abbiamo visto in TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Calcola che da quando si sono reincontrati è passato parecchio tempo, e sono entrambi nelle "front lines" a ripulire i vari dungeon e killare i boss, hanno passato molto tempo insieme nonostante Asuna sia in una gilda e Kirito un solo, la serie ha molti timeskip perchè giustamente non possono far vedere ogni boss, o kirito che grinda come un matto per salire di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi il tempo che passano insieme non è solo quello che abbiamo visto in TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragionevole, però per lo spettatore, almeno per me, il finale dell'episodio 10 ha fatto piegare dalle risate (a livello di percezione logica, perché per come è stato realizzato è davvero commovente!)

Ragionevole, però per lo spettatore, almeno per me, il finale dell'episodio 10 ha fatto piegare dalle risate (a livello di percezione logica, perché per come è stato realizzato è davvero commovente!)

In parte concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il fatto e che l'anime lo rushano abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti quella scena (dal salvataggio di asuna alla proposta) l'ho letta pochi giorni prima sulla novel, -è l'unico pezzo che ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif - e trasportato in anime mi ha dato proprio quest'impressione, realizzato bene come dici tu, ma fatto un po troppo in fretta, infatti ci son rimasto un po male nel vedere tutto compresso in un singolo episodio:sisi:

alla fine non ho resistito e l'ho incominciato anch'io:asd:...ho visto i primi episodi e mi sono piaciuti, soprattutto il terzo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro