Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
In parte concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il fatto e che l'anime lo rushano abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti quella scena (dal salvataggio di asuna alla proposta) l'ho letta pochi giorni prima sulla novel, -è l'unico pezzo che ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif - e trasportato in anime mi ha dato proprio quest'impressione, realizzato bene come dici tu, ma fatto un po troppo in fretta, infatti ci son rimasto un po male nel vedere tutto compresso in un singolo episodio:sisi:
Appunto, una cosa del genere sarebbe stata bella a fine stagione o giù di lì, e a quel punto potevano pensare di concludere SAO con la seconda stagione... comunque sono curioso di vedere come si svilupperà da adesso in poi!

E nel mentre mi recupero un po' di Accel World.

Ultima modifica da un moderatore:
e anche oggi...

é SAOTURDAY

tumblr_m70taqmD5a1rpwl7ho1_500.gif

E qua si aspetta il sub ita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
probabilmente fino a martedì io non vedo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io ho abbandonato i sub ita parecchio tempo fa ormai :ivan:
tumblr_m14ddahDfY1qe7cae.gif
in genere anche io, però per alcune serie lo esigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

animare il 16,5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif se fosse vero offrirei un don perignon a tutti gli utenti di questo thread, ma dubito fortemente che lo animeranno :rickds:
Se volete potete leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ormai lo sappiamo a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

cosa ti fa pensare che non l'abbia già letto? :rickds:

nah non esageriamo... solo perchè l'ho riletto 4-5 volte non significa che lo sappia a memoria... :pffs::rickds:
Ok come non detto :rickds::rickds::rickds::rickds:

ok... finito adesso l'11

AT FIRST I WAS LIKE...

tumblr_maepy8qvYe1rrzzh1.gif

BUT THEN I WAS ALL LIKE...

tumblr_maeqwjUToi1qibnkk.gif

:rickds::rickds::rickds:

questo episodio mi ha fatto venire il diabete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chissà quando la vedremo anche noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Messo a scarrare... però uno a settimana è troppo poco! Mi piace un sacco, vorrei spararmene dieci di fila! :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro