Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto in giro che l'anime in quel punto a modificato un po la scena...Peccato per i soliti clichè del ca.zzo, ma è stato di gran lunga il miglior episodio della serie. Almeno questo...ancora non ho capito perchè non è morto Kirito ma vabbe XD
Lascia un po all'immaginazione del lettore, concordo un po per le forzature, ma niente di eccessivo secondo me :stema:L'ultimo episodio di SAO non mi ha fatto schifo, di più, pieno di cose insensate e forzature, mi aspettavo di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
E' finito SAO ma non SAO inteso come anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti lascio scoprire da solo però cosa vuol dire:pffs:Dunque è già finito ? °O°
Caspita , mi sembrava ieri che mi son scaricato i primi 8-9 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:moia:E' finito SAO ma non SAO inteso come anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti lascio scoprire da solo però cosa vuol dire:pffs:ci sono ancora 11-12 episodi![]()
Anche io ho notato l'errore di ortografia però se non erro il colore dell'etichetta in cui è contenuta la scritta cambia, magari è fatto apposta così , boh...cmq adesso sono curioso di capire come proseguirà la storiaHo letto in giro che l'anime in quel punto a modificato un po la scena...
Dicono che nella novel che Kirito a trafitto Kayaba proprio prima di scomparire, mentre nell'anime scompare e riappare per trafiggere Kayaba, probabilmente l'hanno modificato perchè pensavano di rendere la scena piu ad effetto, ma han reso il tutto solo piu confusionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kirito cmq non è morto perchè Ha sconfitto Kayaba prima che il nervegear gli friggesse il cervello, la cosa non è automatica, probabilmente passa un po di tempo dalla morte della persona in-game all'attivazione del ner nerve-gear friggi cervello, se ricordate l'item drop del boss dell'ep 3 permette di resuscitare una persona morta, ma deve essere usato entro 10 secondi dalla morte...
Quindi Kirito è morto in game, ma prima che il nerve gear si attivasse ha sconfitto kayaba completando il gioco... di conseguenza il meccanismo del nerve gear non si è attivato... idem per Asuna
Lascia un po all'immaginazione del lettore, concordo un po per le forzature, ma niente di eccessivo secondo me :stema:
Per le cose insensate ho risposto nel post sopra: asd: e s eposso aggiungere qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'unica cosa che non viene spiegata è Asuna che si libera dalla paralisi... questi eventi si sono gia verificati negli episodi scorsi, tra cui il fatto che per esempio quando Kirito sta per essere ucciso da Kuradeel Asuna percorre 5 km di strada in game, in poco piu di qualche minuto riuscendo a salvare Kirito... il gruppetto dei 3 ci aveva messo piu di un'ora per fare quella strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o anche quando Kirito si salva con Liz dalla caduta nel nido del drago...
sono tutti eventi che vanno oltre le leggi del gioco imposte da Kayaba, infatti anche lui rimane sorpreso di Asuna che si libera e di Kirito che "riappare"
una spiegazione logica non c'è in effetti, l'unica che mi viene in mente è l'incarnate sistem di Aceel World, grazie alla quale si riesce a forzare le leggi imposte dal game in questione... voi direte e che c'entra?
L'autore non l'ho a confermato ne smentito, ma molto probabilmente SAO è il prequel di Accel world, o cmq è ambientato nello stesso mondo ma solo parecchi anni prima (circa 20 anni si dice) le cose che lo fanno pensare sono appunto in primis il nerve gear che è stato menzionato pure nella serie anime di AW... mentre pi avanti in SAO si parla di Brain implant chip (anch'esso menzionato da AW) e di un sistema che consente di superare/rompere/infrangere le leggi imposte dal game grazie alla "forza di volonta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che è praticamente l'incarnate sistem di AW...
Imho si potrebbe spiegare, cosi, ma cmq non è confermato è rimangono solo speculazioni... per me è la cosa piu sensata alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi è piaciuta parecchio la scena in cui
Kirito sconfigge Kayaba, sembra quasi che si lasciu uccidere con quel mezzo sorriso, quasi come se fosse contento che qualcuno sia riuscito a superare le sue aspettative rompendo le leggi imposte dal suo game...
Inoltre LOL all'errore di ortografia, quando Kayaba si cambia da immortal object a immortal object
Praticamente la serie viene suddivisa in varie parti, la prima si è conclusa con l'episodio 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:moia:
Ok , ho capito che devo vedermelo...
Per me è tutto il contrarioLascia un po all'immaginazione del lettore, concordo un po per le forzature, ma niente di eccessivo secondo me :stema:
Per me è tutto il contrario
-Kayaba che praticamente non sa programmare, visto che il gioco o è pieno di bug, o Asuna non doveva riuscir a muoversi, non è un fantasy è un programma, è una bella forzatura;
-Kirito che muore, ma perchè è il protagonista riappare e fa fuori Kayaba per magia divina, quest'ultimo che sta li fermo con la spada in pancia ad aspettare che la sua vita scenda, ovvio;
-poi il genio non si ricorda neanche come mai ha creato il gioco, si inventa una motivazione ridicola costata 4000 vite, sa tanto di "autore che non sa cosa inventarsi e devia il discorso su cose assurde" mi aspettavo almeno una motivazione sensata ma nada;
-altra magia, Kirito graziato dalla morte ed è pure in grado di muoversi e camminare, fortuna che è stato 2 anni fermo;
-concludendo con i novelli sposi che neanche conoscevano i loro nomi, dovevano aspettare la morte per chiederseli, fortuna che volevano sposarsi nella realtà
Io mi aspettavo di meglio da quest'anime, ed è stata una grossa delusione, poteva scrivere un finale decente, senza tutte ste cavolate senza senso. Se ALO è sulla sesta falsa riga, passerò alla grande.
L'ho letto e
-non ha senso, è un gioco mica un fantasy, vorrei anch'io segnare con un tiro da porta a porta in PES, posso sperarci quanto voglio, ma il gioco non me lo permetterà mai;
-ho letto che nella novel è cosi, ma nell'anime viene rappresentata in maniera diversa e l'opera va giudicata per come viene mostrata non per la sua fonte, hanno adattato da cani;
-il fatto che kirito non muoia quando invece appare "You are dead" è una regola creata esclusivamente per dar effetto alla scena, una forzatura;
-cosi bravo a programmare che Kirito ci mette un nanosecondo ad hackerare il suo sistema da console, io studio ingegneria informatica, ste cose sono impossibili.
Saranno le alte aspettative che avevo su questa serie, ma il finale di SAO mi ha lasciato proprio l'amaro in bocca e dire che l'inizio mi piaceva.
Oddio con sta cosa hanno sminchiato la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png avrei evitato tutto il whining per questo episodio se l'avessero fatto come nella novelHo letto in giro che l'anime in quel punto a modificato un po la scena...
Dicono che nella novel che Kirito a trafitto Kayaba proprio prima di scomparire, mentre nell'anime scompare e riappare per trafiggere Kayaba, probabilmente l'hanno modificato perchè pensavano di rendere la scena piu ad effetto, ma han reso il tutto solo piu confusionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quanto vi pagano per essere così entusiasti? Sto anime più va avanti e più discende verso l'oblio.