FlareZero
Supporter
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sogna ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo voglio in America/Europa![]()
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, sogno impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, però dentro di me c'è sempre quella speranza dello 0,000001% che lo portino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSogna ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo compri online il corriere te lo porta dove vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pnghttp://www.youtube.com/watch?v=hobVAqgbE3wLo voglio in America/Europa![]()
Se lo compri online il corriere te lo porta dove vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Comunque già mi immagino di vedere Gun Gale Online animato, tutti a urlare "Camper,Fuc*ing camper"
![]()
Comunque...
Kirito/Asuna:"Perchè hai fatto tutto questo? "
Genio creatore del gioco:"Bho, ormai non me lo ricordo più molto bene perchè ho creato 'sto gioco demme**a dove la gente muore sul serio."
Povero idiota che da 14 settimane segue l'anime per sapere proprio la risposta a quella domanda: "WTF? Stai scherzando? Allora spero che brucerai all'inferno tra atroci tormenti quando te lo ricorderai :morris82:"
Aspetta, che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifComunque...
Genio creatore del gioco:"Bho, ormai non me lo ricordo più molto bene perchè ho creato 'sto gioco demme**a dove la gente muore sul serio."
Povero idiota che da 14 settimane segue l'anime per sapere proprio la risposta a quella domanda: "WTF? Stai scherzando? Allora spero che brucerai all'inferno tra atroci tormenti quando te lo ricorderai :morris82:"
Aspetta, che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
oddio, ma é magnifica
good, very good... :milord:Comunque...
T'ho messo lo spoiler su richiesta di un utente anche se non ho potuto constatare di persona il fatto ( essendo che devo ancora vedermi la serie non ho potuto leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )Comunque...
Mi spiace .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAspetta, che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
io invece ho letto:sad2:T'ho messo lo spoiler su richiesta di un utente anche se non ho potuto constatare di persona il fatto ( essendo che devo ancora vedermi la serie non ho potuto leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )
Idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngio invece ho letto:sad2:e non voglio credere a quello che ho letto:sad2:
Idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ringrazio iddio ( anzi , ringrazio Isshin______86 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che ho guardato quel post con una mano sugli occhi giusto da intravedere la porzione di testo che andavo a coprire con lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifio invece ho letto:sad2:e non voglio credere a quello che ho letto:sad2:
Vabbeh dai , non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChiedo scusa, credevo si potesse parlare liberamente e non ci ho pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png...
Ahah mi sono scassato a leggere la cronologia di questa pagina. Diciamo che potevi anche scrivere di peggio tutto sommato...Comunque...
Oh no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAspetta, che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
good, very good... :milord:
![]()
ecco le tonnellate di hate che mi aspettavo da questo episodio
comunque quel "non lo ricordo neanch'io" era in senso figurativo, anzi kayaba non l'ha mai scordato visto che lo sognava fin da piccolo, subito dopo dice che voleva creare un mondo libero dalle restrizioni della società moderna, e visto che sin da piccolo sognava quel "castello fluttuante" ha deciso di svilupparlo con il nuovo full dive system creando SAO, e trovare una persona che sarebbe stata capace di sorpassare la le regole di quel suo mondo, tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ora, con la faccenda di intrappolare 10.000 innocenti é un altro conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma bisogna accontentarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci sono andato vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ma stranamente solo la seconda volta che l'ho visto, non so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la prima visione ok bella, ma la seonda mi ha distrutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAhah mi sono scassato a leggere la cronologia di questa pagina. Diciamo che potevi anche scrivere di peggio tutto sommato...Comunque:
Ho pianto come un bambino. Stupende le emozioni che gli anime riescono a regalarmi ultimamente... non pensavo, davvero!
Oh no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif