Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Sogna ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, sogno impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, però dentro di me c'è sempre quella speranza dello 0,000001% che lo portino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ok sto sognado troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se lo compri online il corriere te lo porta dove vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:rickds::rickds:

Comunque già mi immagino di vedere Gun Gale Online animato, tutti a urlare "Camper,Fuc*ing camper" :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque :bah!: ...

Kirito/Asuna:"Perchè hai fatto tutto questo? "

Genio creatore del gioco:"Bho, ormai non me lo ricordo più molto bene perchè ho creato 'sto gioco demme**a dove la gente muore sul serio."

Povero idiota che da 14 settimane segue l'anime per sapere proprio la risposta a quella domanda: "WTF? Stai scherzando? Allora spero che brucerai all'inferno tra atroci tormenti quando te lo ricorderai :morris82: :facepalm:"

Ultima modifica:
:rickds::rickds:Comunque già mi immagino di vedere Gun Gale Online animato, tutti a urlare "Camper,Fuc*ing camper" :rickds::rickds::rickds:

ahahaha :rickds::rickds:

---------- Post added at 21:04:11 ---------- Previous post was at 21:03:09 ----------

Genio creatore del gioco:"Bho, ormai non me lo ricordo più molto bene perchè ho creato 'sto gioco demme**a dove la gente muore sul serio."

Povero idiota che da 14 settimane segue l'anime per sapere proprio la risposta a quella domanda: "WTF? Stai scherzando? Allora spero che brucerai all'inferno tra atroci tormenti quando te lo ricorderai :morris82: :facepalm:"

Ma Kayaba è *** proprio per quello:asd:

"perchè hai fatto tutto questo?"

"LOL bho è chi se lo ricorda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif "

:rickds::rickds::rickds:

Idolo :ivan:

Aspetta, che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
Qualche mod faccia qualcosa, altrimenti si rischia la strage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cmq ora che è finita andiamoci a leggere tutti il primo volume della novel ed i 2 con le side storiesl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Potrebbe chiarirvi qualche dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1341186880168.jpg
oddio, ma é magnifica :rickds:

being a time-traveler is suffering, indeed :rickds:

good, very good... :milord:

26140616.jpg

ecco le tonnellate di hate che mi aspettavo da questo episodio :rickds:

comunque quel "non lo ricordo neanch'io" era in senso figurativo, anzi kayaba non l'ha mai scordato visto che lo sognava fin da piccolo, subito dopo dice che voleva creare un mondo libero dalle restrizioni della società moderna, e visto che sin da piccolo sognava quel "castello fluttuante" ha deciso di svilupparlo con il nuovo full dive system creando SAO, e trovare una persona che sarebbe stata capace di sorpassare la le regole di quel suo mondo, tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora, con la faccenda di intrappolare 10.000 innocenti é un altro conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma bisogna accontentarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:

T'ho messo lo spoiler su richiesta di un utente anche se non ho potuto constatare di persona il fatto ( essendo che devo ancora vedermi la serie non ho potuto leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )

---------- Post added at 22:01:27 ---------- Previous post was at 22:00:04 ----------

Mi spiace .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

T'ho messo lo spoiler su richiesta di un utente anche se non ho potuto constatare di persona il fatto ( essendo che devo ancora vedermi la serie non ho potuto leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )
io invece ho letto:sad2:

e non voglio credere a quello che ho letto:sad2:

Chiedo scusa, credevo si potesse parlare liberamente e non ci ho pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png :sadfrog: ...

Comunque Idolo un paio di cavoli :morris82:

Idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

io invece ho letto:sad2:e non voglio credere a quello che ho letto:sad2:
ringrazio iddio ( anzi , ringrazio Isshin______86 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che ho guardato quel post con una mano sugli occhi giusto da intravedere la porzione di testo che andavo a coprire con lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

mi spiace per voi ragazzi :rickds:

Chiedo scusa, credevo si potesse parlare liberamente e non ci ho pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png :sadfrog: ...
Vabbeh dai , non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cerca solo di stare un po più attento/a la prossima volta che magari qualcuno è rimasto indietro nella visione di qualche episodio o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahah mi sono scassato a leggere la cronologia di questa pagina. Diciamo che potevi anche scrivere di peggio tutto sommato...

Comunque:

Ho pianto come un bambino. Stupende le emozioni che gli anime riescono a regalarmi ultimamente... non pensavo, davvero!

Oh no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

good, very good... :milord:

26140616.jpg

ecco le tonnellate di hate che mi aspettavo da questo episodio :rickds:

comunque quel "non lo ricordo neanch'io" era in senso figurativo, anzi kayaba non l'ha mai scordato visto che lo sognava fin da piccolo, subito dopo dice che voleva creare un mondo libero dalle restrizioni della società moderna, e visto che sin da piccolo sognava quel "castello fluttuante" ha deciso di svilupparlo con il nuovo full dive system creando SAO, e trovare una persona che sarebbe stata capace di sorpassare la le regole di quel suo mondo, tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora, con la faccenda di intrappolare 10.000 innocenti é un altro conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma bisogna accontentarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O_O

Quindi in sostanza va bene qualsiasi cosa dicano in quest'anime, che tanto è figo lo stesso :rickds:

L'ho capita anch'io che voleva creare un mondo in cui superare le regole :rickds:, ma vabbè, facciamo morire anche un pò di gente senza darti una spiegazione sul perchè sia necessario.

E per la cronaca: non si chiama hate, si chiama "delusione di chi guardava con una certa aspettativa da settimane per avere spiegazioni fatte in modo decente".

Ahah mi sono scassato a leggere la cronologia di questa pagina. Diciamo che potevi anche scrivere di peggio tutto sommato...Comunque:

Ho pianto come un bambino. Stupende le emozioni che gli anime riescono a regalarmi ultimamente... non pensavo, davvero!

Oh no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io ci sono andato vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ma stranamente solo la seconda volta che l'ho visto, non so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la prima visione ok bella, ma la seonda mi ha distrutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro