Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Vabbeh facciamoci na risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

27908260.jpg

tumblr_m93gc2jj7G1r7vu8vo1_500.jpg

tumblr_mat99aHvxD1r7vu8vo1_500.jpg

tumblr_mag4qoVJTK1r7vu8vo1_500.jpg

tumblr_mag4qoVJTK1r7vu8vo2_250.jpg

tumblr_mag4qoVJTK1r7vu8vo5_250.jpg

tumblr_mag4qoVJTK1r7vu8vo4_250.jpg

tumblr_mag4qoVJTK1r7vu8vo6_250.jpg

tumblr_mafqq9fozR1r7vu8vo1_500.jpg

tumblr_m9gym1xsuq1r7vu8vo1_500.jpg

tumblr_m93gnu61zp1r7vu8vo1_500.jpg

tumblr_m92xazurGH1r7vu8vo1_500.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
È inutile che discutete, niente putrà mai essere più forzato della spiegazione di Hohenheim riguardo tutto ciò che succede in FMA.

È inutile che discutete, niente putrà mai essere più forzato della spiegazione di Hohenheim riguardo tutto ciò che succede in FMA.
Parli della prima serie Anime? No perchè nella storia originale non c'abbia visto nulla di strano, anzi ò_ò

Parli della prima serie Anime? No perchè nella storia originale non c'abbia visto nulla di strano, anzi ò_ò
Se ne esce le ultime puntate con "l'homunculus voleva uscire dalla boccetta e io l'ho fatto uscire. Lui ha ucciso tutti e io scambio il mio corpo con quello di Al", se non è un finale forzato e affrettatissimo ditemi voi cos'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ne esce le ultime puntate con "l'homunculus voleva uscire dalla boccetta e io l'ho fatto uscire. Lui ha ucciso tutti e io scambio il mio corpo con quello di Al", se non è un finale forzato e affrettatissimo ditemi voi cos'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1. Ma almeno hai visto come vi è uscito? Non lo ha fatto uscire Hohenheim

2. Si è scambiato con il corpo di Al? Ma che opera hai visto?

1. Ma almeno hai visto come vi è uscito? Non lo ha fatto uscire Hohenheim2. Si è scambiato con il corpo di Al? Ma che opera hai visto?
IO ricordo che lui esegue la trasmutazione per far tornare il corpo di Al. È probabile che mi stia sbagliando, mi sa che devo rivederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

IO ricordo che lui esegue la trasmutazione per far tornare il corpo di Al. È probabile che mi stia sbagliando, mi sa che devo rivederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds:

1.L'homunculus è uscito dall'ampolla ingannando il re. Il re voleva diventare immortale, lui gli ha detto di fare un cerchio alchemico intorno al paese e gli disse di mettersi in un punto preciso mentre l'homunculus e hohenheim dovevano essere in un altro punto. Alla fine era l'homunculus a stare al centro, così tutto il popolo assieme al re truffato venne sacrificato per rendere una pietra filosofale potentissima l'homunculus che, poichè lo aveva sfruttato a sua insaputa, Hohenheim decise di regalare metà del suo potere a Hohenheim.

2. Il corpo di Al lo riprende Ed nel finale sacrificando il suo portale alchemico. Hohenheim muore per aver consumato al massimo la sua pietra filosofale
Eddaje, non puoi paragonarmi sta cacca di SAO a quel capolavoro di FMA.

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds::rickds::rickds::rickds:
1.L'homunculus è uscito dall'ampolla ingannando il re. Il re voleva diventare immortale, lui gli ha detto di fare un cerchio alchemico intorno al paese e gli disse di mettersi in un punto preciso mentre l'homunculus e hohenheim dovevano essere in un altro punto. Alla fine era l'homunculus a stare al centro, così tutto il popolo assieme al re truffato venne sacrificato per rendere una pietra filosofale potentissima l'homunculus che, poichè lo aveva sfruttato a sua insaputa, Hohenheim decise di regalare metà del suo potere a Hohenheim.

2. Il corpo di Al lo riprende Ed nel finale sacrificando il suo portale alchemico. Hohenheim muore per aver consumato al massimo la sua pietra filosofale
Eddaje, non puoi paragonarmi sta cacca di SAO a quel capolavoro di FMA.
Mi sa che ho toppato un attimino :rickds:. Sono ancora sconvolto per Huges //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ok, fine OT.

Mi sa che ho toppato un attimino :rickds:. Sono ancora sconvolto per Huges //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ok, fine OT.
ora ti riguardi tutti gli episodi di fma broterhood:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: e verrai mondato dai tuoi peccati

ora ti riguardi tutti gli episodi di fma broterhood//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e verrai mondato dai tuoi peccati
Se li trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono leggermente introvabili

Sul canale youtube della panini li trovate tutti subbati in italiano e in HD. Quando andavano in onda in Giappone, la panini ha lanciato questa iniziativa, ed uscivano subbati sul loro canale una settimana dopo la messa in onda giapponese.

Sul canale youtube della panini li trovate tutti subbati in italiano e in HD. Quando andavano in onda in Giappone, la panini ha lanciato questa iniziativa, ed uscivano subbati sul loro canale una settimana dopo la messa in onda giapponese.
Veramente? O_o, poi controllo.

%5BuTWoots%5D_Sword_Art_Online_-_14_%5B720p%5D%5B488C2810%5D_002_25342.png
Tutto ha senso, adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
%5BuTWoots%5D_Sword_Art_Online_-_14_%5B720p%5D%5B488C2810%5D_002_25342.png
Tutto ha senso, adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds::rickds: Avrebbe avuto più senso almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbè rimane comunque un'ottima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro