LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Vabbeh facciamoci na risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbeh facciamoci na risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Parli della prima serie Anime? No perchè nella storia originale non c'abbia visto nulla di strano, anzi ò_òÈ inutile che discutete, niente putrà mai essere più forzato della spiegazione di Hohenheim riguardo tutto ciò che succede in FMA.
La spiegazione della prime serie neanche la ricordo, cosa diceva di assurdo? :wush:Parli della prima serie Anime? No perchè nella storia originale non c'abbia visto nulla di strano, anzi ò_ò
Se ne esce le ultime puntate con "l'homunculus voleva uscire dalla boccetta e io l'ho fatto uscire. Lui ha ucciso tutti e io scambio il mio corpo con quello di Al", se non è un finale forzato e affrettatissimo ditemi voi cos'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParli della prima serie Anime? No perchè nella storia originale non c'abbia visto nulla di strano, anzi ò_ò
1. Ma almeno hai visto come vi è uscito? Non lo ha fatto uscire HohenheimSe ne esce le ultime puntate con "l'homunculus voleva uscire dalla boccetta e io l'ho fatto uscire. Lui ha ucciso tutti e io scambio il mio corpo con quello di Al", se non è un finale forzato e affrettatissimo ditemi voi cos'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
IO ricordo che lui esegue la trasmutazione per far tornare il corpo di Al. È probabile che mi stia sbagliando, mi sa che devo rivederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif1. Ma almeno hai visto come vi è uscito? Non lo ha fatto uscire Hohenheim2. Si è scambiato con il corpo di Al? Ma che opera hai visto?
IO ricordo che lui esegue la trasmutazione per far tornare il corpo di Al. È probabile che mi stia sbagliando, mi sa che devo rivederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sa che ho toppato un attimino
Eddaje, non puoi paragonarmi sta cacca di SAO a quel capolavoro di FMA.1.L'homunculus è uscito dall'ampolla ingannando il re. Il re voleva diventare immortale, lui gli ha detto di fare un cerchio alchemico intorno al paese e gli disse di mettersi in un punto preciso mentre l'homunculus e hohenheim dovevano essere in un altro punto. Alla fine era l'homunculus a stare al centro, così tutto il popolo assieme al re truffato venne sacrificato per rendere una pietra filosofale potentissima l'homunculus che, poichè lo aveva sfruttato a sua insaputa, Hohenheim decise di regalare metà del suo potere a Hohenheim.
2. Il corpo di Al lo riprende Ed nel finale sacrificando il suo portale alchemico. Hohenheim muore per aver consumato al massimo la sua pietra filosofale
ora ti riguardi tutti gli episodi di fma broterhoodMi sa che ho toppato un attimino. Sono ancora sconvolto per Huges //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ok, fine OT.
Se li trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono leggermente introvabiliora ti riguardi tutti gli episodi di fma broterhood//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e verrai mondato dai tuoi peccati
Veramente? O_o, poi controllo.Sul canale youtube della panini li trovate tutti subbati in italiano e in HD. Quando andavano in onda in Giappone, la panini ha lanciato questa iniziativa, ed uscivano subbati sul loro canale una settimana dopo la messa in onda giapponese.
Tutto ha senso, adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()