Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
SAO 23 : quanto mi stanno sul cazz0 i pg come Recon, li prenderei a sberle dalla mattina alla sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che cazz di mossa ha usato Kirito :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
SAO 23 : quanto mi stanno sul cazz0 i pg come Recon, li prenderei a sberle dalla mattina alla sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Che cazz di mossa ha usato Kirito :rickds:
Quoto :rickds:

Non so se l'hai notato, ma si vede anche nella sigla finale, intento a stalkerare Suguha e Kirito :rickds: :rickds:

Ora se solo si muovesse a scaricarmi l'ep :cry:

Si si vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbeh almeno fa una fine degna in questo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Si si vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vabbeh almeno fa una fine degna in questo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Piu cha altro siamo fortunati che dopo questo episodio scompare definitivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non lo rivedremo mai piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

almeno...da qui fino ad alicization il punto in cui è ora la novel non è piu comparso, e dubito che l'autore lo porterà nuovamente nella storia:ahsisi:

Basta che nessun'altro si prende il suo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quanti episodi ci restano prima dell'attesa per la seconda serie?

Piu cha altro siamo fortunati che dopo questo episodio scompare definitivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non lo rivedremo mai piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
almeno...da qui fino ad alicization il punto in cui è ora la novel non è piu comparso, e dubito che l'autore lo porterà nuovamente nella storia:ahsisi:
L'autore dovrebbero premiarlo per il numero di personaggi random che appaiono per 2-3 ep e poi spariscono per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

btw ep23 carino ma mi aspettavo di meglio per quanto riguarda i combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma hai notato l'ultima mossa che usa per arrivare in cima?

Cioè ma era davvero necessario dover usare due spade, non bastava il solo spadone? :rickds:

Visto l'episodio 23 di SAO, con questo hanno sfondato le barriere del ridicolo.

Due punti a caso:

-Ok arriva l'esercito, ci sta, ma da quando il loro obiettivo è far passare Kirito? Io ero rimasto al raggiungere la sommità di Yggdrasil per trasformare la propria razza, invece loro così, hanno speso tempo ed energie per mandare uno Spriggan, di cui manco conoscono le motivazioni;

-Una cosa che sto odiando è la scarsa fantasia dell'autore, cioè adesso quando appoggi una spada sopra l'altra crei un'onda d'urto devastante? E' un MMO accidenti, non un fantasy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ha delle regole definite per evitare robe simili, ma l'autore ne ha almeno giocato uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Davvero, la cosa triste è che ci sono talmente tante mancanze e difetti che non mi diverto manco a ricercarli, tanto te li buttano addosso: e ancora più triste è pensare che all'inizio prometteva ben altre cose. Ero pure disposto ad accettare l'uscita di Kayaba se ALO si fosse dimostrato discreto, e non credo che 2 episodi lo salveranno: un peccato davvero, perché dietro ai difetti riesco a vedere anche pregi come una buona regia e una narrazione (se fosse rimasta al livello iniziale) comunque discreta.

Il secondo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro