- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,779
D'accordissimo. Trasmette una carica e una grinta incredibile.Il doppiatore di Kirito è fenomenale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
D'accordissimo. Trasmette una carica e una grinta incredibile.Il doppiatore di Kirito è fenomenale.
Gli urli epici che lancia sto tizio mi fanno venire la pelle d'oca, nel vero senso della parola.D'accordissimo. Trasmette una carica e una grinta incredibile.
A me fanno gasare come un idiotaGli urli epici che lancia sto tizio mi fanno venire la pelle d'oca, nel vero senso della parola.
A chi lo dici, e anche Kirito è un gran bulloA me fanno gasare come un idiota![]()
Fatelo arrivare quì, insieme all'anime,Novel,manga e tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
QuotoSAO 23 : quanto mi stanno sul cazz0 i pg come Recon, li prenderei a sberle dalla mattina alla sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Che cazz di mossa ha usato Kirito![]()
Si si vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vabbeh almeno fa una fine degna in questo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
In tutto dovrebbero essere 25 per la prima serie.Quanti episodi ci restano prima dell'attesa per la seconda serie?
L'autore dovrebbero premiarlo per il numero di personaggi random che appaiono per 2-3 ep e poi spariscono per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPiu cha altro siamo fortunati che dopo questo episodio scompare definitivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non lo rivedremo mai piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
almeno...da qui fino ad alicization il punto in cui è ora la novel non è piu comparso, e dubito che l'autore lo porterà nuovamente nella storia![]()
I know that feel bro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIl secondo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif