N
Nero1010100
Facciamo roba alla càzzo di cane, tanto nessuno può dirmi nulla perché si tratta di un anime. YES NIGGA, DOVE DEVO FIRMARE?!friends power and this

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facciamo roba alla càzzo di cane, tanto nessuno può dirmi nulla perché si tratta di un anime. YES NIGGA, DOVE DEVO FIRMARE?!friends power and this
Non è che è cliché, è che non è una spiegazione. :kep88:Mica ho detto che mi piace, infatti la scena dei rinforzimi ha abbastanza deluso...è solo che una spiegazione c'e eccome, per quanto possa essere cliche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse poi perche e cliche non la vogliamo considerare e un'altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piangerei se fossi in te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifnon vedo l'ora di vedere la puntata per venire qui e farmi 2 risate leggendo i vostri spoiler:sad2:Hype:sad2:
Non vediamo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sarà pure Gesù Cristo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Per il secondo punto:Visto l'episodio 23 di SAO, con questo hanno sfondato le barriere del ridicolo.
Due punti a caso:
-Ok arriva l'esercito, ci sta, ma da quando il loro obiettivo è far passare Kirito? Io ero rimasto al raggiungere la sommità di Yggdrasil per trasformare la propria razza, invece loro così, hanno speso tempo ed energie per mandare uno Spriggan, di cui manco conoscono le motivazioni;
-Una cosa che sto odiando è la scarsa fantasia dell'autore, cioè adesso quando appoggi una spada sopra l'altra crei un'onda d'urto devastante? E' un MMO accidenti, non un fantasy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ha delle regole definite per evitare robe simili, ma l'autore ne ha almeno giocato uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Davvero, la cosa triste è che ci sono talmente tante mancanze e difetti che non mi diverto manco a ricercarli, tanto te li buttano addosso: e ancora più triste è pensare che all'inizio prometteva ben altre cose. Ero pure disposto ad accettare l'uscita di Kayaba se ALO si fosse dimostrato discreto, e non credo che 2 episodi lo salveranno: un peccato davvero, perché dietro ai difetti riesco a vedere anche pregi come una buona regia e una narrazione (se fosse rimasta al livello iniziale) comunque discreta.
In ALO non ci sono sword skills. :sasa:Per il secondo punto:
, a me non è dispiaciuto nel complesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRicordatevi che Kirito ha tutto le skill di SAO e che lui era un "beater" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,
Non parlavo delle skill delle armi, ma di quelle delle stat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, guardatevi bene la prima puntata di ALO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn ALO non ci sono sword skills. :sasa:
Per le stats lo ricordo, ma il punto è un altro: quella onda d'urto che tira fuori non ha senso, pare proprio una skill.Non parlavo delle skill delle armi, ma di quelle delle stat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, guardatevi bene la prima puntata di ALO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Boh, magari Kirito ha hackerato qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer le stats lo ricordo, ma il punto è un altro: quella onda d'urto che tira fuori non ha senso, pare proprio una skill.![]()
I motivi per cui gli dò 4 e non 1 su 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'ho visto pure io
però peccato che sto anime sia andato così, ci sono parecchie cose che salverei: ost,animazioni nei combattimenti,doppiaggio,ambientazione...poi però ti cascan le braccia a vedere certe cose![]()
L'OST è di un sottotono assurdo, però se paragonato al resto sì, si salva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho visto pure io
però peccato che sto anime sia andato così, ci sono parecchie cose che salverei: ost,animazioni nei combattimenti,doppiaggio,ambientazione...poi però ti cascan le braccia a vedere certe cose![]()
beh dai in qualche momento non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngL'OST è di un sottotono assurdo, però se paragonato al resto sì, si salva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si salvano tipo 2-3 tracce, e non sono neanche granché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh dai in qualche momento non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png