Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Mica ho detto che mi piace, infatti la scena dei rinforzimi ha abbastanza deluso...è solo che una spiegazione c'e eccome, per quanto possa essere cliche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse poi perche e cliche non la vogliamo considerare e un'altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che è cliché, è che non è una spiegazione. :kep88:

Un cliché (nemmeno tanto e accettabile) sarebbe stato che Kirito si fosse messo a spiegare la sua situazione e loro impietosite avrebbero accettato di aiutarlo: roba da perderci quanto? 5-10 minuti? Oh well invece che far vedere Kirito e Sugu fare lo spin me round, sarebbe stato tempo speso bene. :kep88:

non vedo l'ora di vedere la puntata per venire qui e farmi 2 risate leggendo i vostri spoiler:sad2:

Hype:sad2:

Parlavi dei Salamander che non c'entravano nulla. Vabbè, lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..

***, che episodio di *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E il prossimo si prospetta un capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ci sarà pure Gesù Cristo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
Visto l'episodio 23 di SAO, con questo hanno sfondato le barriere del ridicolo.

Due punti a caso:

-Ok arriva l'esercito, ci sta, ma da quando il loro obiettivo è far passare Kirito? Io ero rimasto al raggiungere la sommità di Yggdrasil per trasformare la propria razza, invece loro così, hanno speso tempo ed energie per mandare uno Spriggan, di cui manco conoscono le motivazioni;

-Una cosa che sto odiando è la scarsa fantasia dell'autore, cioè adesso quando appoggi una spada sopra l'altra crei un'onda d'urto devastante? E' un MMO accidenti, non un fantasy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ha delle regole definite per evitare robe simili, ma l'autore ne ha almeno giocato uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Davvero, la cosa triste è che ci sono talmente tante mancanze e difetti che non mi diverto manco a ricercarli, tanto te li buttano addosso: e ancora più triste è pensare che all'inizio prometteva ben altre cose. Ero pure disposto ad accettare l'uscita di Kayaba se ALO si fosse dimostrato discreto, e non credo che 2 episodi lo salveranno: un peccato davvero, perché dietro ai difetti riesco a vedere anche pregi come una buona regia e una narrazione (se fosse rimasta al livello iniziale) comunque discreta.
Per il secondo punto:

Ricordatevi che Kirito ha tutto le skill di SAO e che lui era un "beater" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:,
, a me non è dispiaciuto nel complesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il secondo punto:
Ricordatevi che Kirito ha tutto le skill di SAO e che lui era un "beater" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:,
, a me non è dispiaciuto nel complesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In ALO non ci sono sword skills. :sasa:

In ALO non ci sono sword skills. :sasa:
Non parlavo delle skill delle armi, ma di quelle delle stat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, guardatevi bene la prima puntata di ALO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non parlavo delle skill delle armi, ma di quelle delle stat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, guardatevi bene la prima puntata di ALO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per le stats lo ricordo, ma il punto è un altro: quella onda d'urto che tira fuori non ha senso, pare proprio una skill. :rickds:

Per le stats lo ricordo, ma il punto è un altro: quella onda d'urto che tira fuori non ha senso, pare proprio una skill. :rickds:
Boh, magari Kirito ha hackerato qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds::rickds:

L'ho visto pure io:rickds:

però peccato che sto anime sia andato così, ci sono parecchie cose che salverei: ost,animazioni nei combattimenti,doppiaggio,ambientazione...poi però ti cascan le braccia a vedere certe cose:asd:

però peccato che sto anime sia andato così, ci sono parecchie cose che salverei: ost,animazioni nei combattimenti,doppiaggio,ambientazione...poi però ti cascan le braccia a vedere certe cose:asd:
I motivi per cui gli dò 4 e non 1 su 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
L'OST è di un sottotono assurdo, però se paragonato al resto sì, si salva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'OST è di un sottotono assurdo, però se paragonato al resto sì, si salva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh dai in qualche momento non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

beh dai in qualche momento non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si salvano tipo 2-3 tracce, e non sono neanche granché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa "seconda saga" è parecchio più sottotono della prima, sarà anche per l'ambientazione... però cavoli, potevano fare un botto di roba con la storia del Nervegear che può controllare le menti e modificare i ricordi,

qualcosa tipo che il pezzente cancella i ricordi ad Asuna o a Sugu e allora poi ci sarà uno sbattone da fare con Yui per recuperare i dati mega criptati su qualche server altrove e farle ricordare il suo passato.

O, meglio ancora, tramite qualche stratagemma Kirito fa ricordare ad Asuna il suo passato attraverso il mondo reale... E invece non se n'è fatto una sega di tutto ciò... cioè in questa seconda saga non è successo

praticamente niente rispetto alla prima...

Però è sempre SAO e io mi commuovo sempre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
TBAoC.jpg
Ormai tutti stuprano Asuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro