LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Che poi la spada di lyfa è pure più corta di quella di Kirito se ho ancora in mente bene la scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' pure un quarto in termini di grandezza, a 'sto punto poteva prendere un coltellino svizzero ed era uguale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifChe poi la spada di lyfa è pure più corta di quella di Kirito se ho ancora in mente bene la scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho sentito che il modo con cui finisce ALO è pure più tirato via di quello di SAO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSpero solo che le ultime puntate siano spettacolari, devono farmi dimenticare ste brutte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dopo essermi spoilerato la fine di ALO, ti dico subito di mettere da parte ogni speranza se non vuoi farti male la faccia dal facepalm.Spero solo che le ultime puntate siano spettacolari, devono farmi dimenticare ste brutte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Visto l'episodio 23 di SAO, con questo hanno sfondato le barriere del ridicolo.
Due punti a caso:
-Ok arriva l'esercito, ci sta, ma da quando il loro obiettivo è far passare Kirito? Io ero rimasto al raggiungere la sommità di Yggdrasil per trasformare la propria razza, invece loro così, hanno speso tempo ed energie per mandare uno Spriggan, di cui manco conoscono le motivazioni;
-Una cosa che sto odiando è la scarsa fantasia dell'autore, cioè adesso quando appoggi una spada sopra l'altra crei un'onda d'urto devastante? E' un MMO accidenti, non un fantasy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ha delle regole definite per evitare robe simili, ma l'autore ne ha almeno giocato uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Davvero, la cosa triste è che ci sono talmente tante mancanze e difetti che non mi diverto manco a ricercarli, tanto te li buttano addosso: e ancora più triste è pensare che all'inizio prometteva ben altre cose. Ero pure disposto ad accettare l'uscita di Kayaba se ALO si fosse dimostrato discreto, e non credo che 2 episodi lo salveranno: un peccato davvero, perché dietro ai difetti riesco a vedere anche pregi come una buona regia e una narrazione (se fosse rimasta al livello iniziale) comunque discreta.
Si beh quella roba è stata veramente oscenaCmq escluso il giga drill breaker finale è stato un buon episodio, soprattutto il chara development di Kirito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LOLLoro si stavano facendo mille trip mentali per formare un'alleanza e per trovare fondi per l'equipaggiamento e non era per completare il gioco...? Passava di lì Kirito con cui si ritrovano ad avere un debito e decidono che la loro inutile alleanza può servire a lui ed esclusivamente a lui? Ok LOL
1- il loro obbiettivo è dare una mano a Kirito perchè sono in debito con lui per quando gli ha salvato il cul0 all'incontro con i Salamander, a loro non frega un cippo di completare la quest ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che tr l'altro è incompletabile ... vabbè ma questo loro non lo sanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2 non prendertel acon l'autore in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nella novel dopo che Kirito riceve la spada da lyfa, va semplicemente di dual wielding ownando i mob ad una velocità mostruosa... la colpa in questo caso è nuovamente degli animatori che si sono presi un po troppa libertà... difatti la scena non ha senso, visto che sembra addirittura che usi una sword skill... che sono inesistenti in aLO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq escluso il giga drill breaker finale è stato un buon episodio, soprattutto il chara development di Kirito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si beh quella roba è stata veramente oscenaComunque avrei preferito che invece di mostrarci 30 minuti di Kirito che gira su se stesso abbracciato a lyfa, un po più di combattimento :kep88:
Poi vabbeh, sapevamo tutti che in un modo o nell'altro si arrivava a quel punto :kep88:
hai frainteso anche tu come@rtSì ma è un gioco, cioè a me su Guild Wars 2 m'hanno salvato più e più volte ma non è che sono disposto a sputtanarmi l'obiettivo principale (se ci fosse) del gioco per loro.Non è più come SAO dove importava uscire, è un MMO come tanti almeno sulla carta: inoltre hanno speso tempo e denaro (non è che Kirito ha finanziato tutto, han pure detto che avevano già un fondo), loro hanno detto addio allo scopo del gioco così, alla boh. E gli fregava parecchio di completare la quest visto che s'erano sbattuti per un'alleanza, trovare equip sgravo e potenziare l'esercito.
Quello che delude di questo anime è che sembra venga costruito momento per momento, tutto in funzione di Kirito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fosse stato un fantasy ancora ancora, ma qui parliamo di un game, nemmeno letale come SAO.
Altro errore che spesso fate, applicate la logica che usereste nel mondo reale... in un anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSì ma è un gioco, cioè a me su Guild Wars 2 m'hanno salvato più e più volte ma non è che sono disposto a sputtanarmi l'obiettivo principale (se ci fosse) del gioco per loro.
Un anime che è basato sui MMO e che vorrebbe comunque essere realistico, visto che cerca di spiegare le varie cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAltro errore che spesso fate, applicate la logica che usereste nel mondo reale... in un anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sì ma ancora,non è un death game con uno scopo utile a tutti, è un gioco normalissimo dove lo scopo è uno: arrivare in cima e ottenere il volo infinito per la propria razza. That's it. Loro hanno gettato via, senza un motivo, l'unica chance di ottenere quel dono: se Kirito fosse stato della loro stessa razza non ci sarebbe alcun problema, ma è uno Spriggan. Non ha senso, proprio perché loro erano interessati a quell'obiettivo non ha senso che lo buttino via perché boh, vedono Kirito in badass mode: ripeto, è come se in Guild Wars 2 io per riconoscenza a chi mi ressa dessi tutto il mio loot, ha senso? No. E così non ha senso questa scelta, campata per aria e senza nemmeno una base che potesse dargli un senso (le due tizie Kirito lo vedono UNA volta).
Altro errore che spesso fate, applicate la logica che usereste nel mondo reale... in un anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Dude, basta dire che ti piace ma che non ha una spiegazione, mica me la prendo.friends power and this
Dude, basta dire che ti piace ma che non ha una spiegazione, mica me la prendo.![]()