Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
TBAoC.jpg
Ormai tutti stuprano Asuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dai che magari si vede qualcosa stavolta:ivan:

Io l'ho ricominciato un paio di giorni fa, così mi ricordo tutto quello che è successo in questi mesi senza dimenticare niente prima della fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SAO 24, non ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'unica nota positiva dell'episodio è Kirito in versione vendicativa.

Basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ci mancava che si prendeva i privilegi da GM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
SAO 24, non ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifL'unica nota positiva dell'episodio è Kirito in versione vendicativa.

Basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ci mancava che si prendeva i privilegi da GM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Spero solo che le ultime puntate siano spettacolari, devono farmi dimenticare ste brutte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dicevi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Niente, mi tocca ritirare quanto scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Secondo me è stato uno dei migliori episodi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Secondo me è stato uno dei migliori episodi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
l0Ax6.jpg

Seriamente?

Ultima modifica:
Nero tu l'hai visto l'episodio o hai soltanto letto cosa accade?

Nero tu l'hai visto l'episodio o hai soltanto letto cosa accade?
Mi sono spoilerato la fine un mesetto fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Guardarlo credo che ti farà ancora più impressione allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro