Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Guardarlo credo che ti farà ancora più impressione allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non puoi immaginare il mio hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ti stai gia scaricando l'episodio, ammettilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

l0Ax6.jpg

Seriamente?
seriamente:wush::wush::wush::wush::wush:, so di essere di parte tranquilli, però quest'anime lo sto amando:morristend::morristend::morristend::morristend: è perfetto nella sua imperfezione.

nonostante ammetta tutte le imperfezioni da voi citate anche a me quest'anime è piaciuto...sarà che mi accontento di molto poco:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Visto l'ep 24!

abc_zps169094e8.jpg

Okabe è tornato! :hype:

E io che pensavo che dopo il finale del primo arco narrativo non potevano fare di peggio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Visto l'ep 24!
abc_zps169094e8.jpg

Okabe è tornato! :hype:

E io che pensavo che dopo il finale del primo arco narrativo non potevano fare di peggio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tTJDI.gif
Versione gif, ci danno talmente dentro che stanno per sfondare il muro :rickds::rickds::rickds:

Se qualcuno si chiedesse come mai Sugo...

puo strappare i vestiti ad asuna nonostante non si siano mai visti vestiti andare in pezzi... e dovuto ai suoi privilegi di GM, probabilmente ha creato una mod del genere da usare a suo piacimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E il ritorno di Heatcliff, che da i suoi dati d'accesso a Kirito è si un deus ex machina, ma è molto di piu un anticipazione per alicization //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'episodio è andato come mi aspettavo, pienamente soddisfatto, Sugou è scritto proprio per essere la caricatura di un villian, e questa è l'unica fine che poteva fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era segnato fin dall'inizo che avrebbe fatto una fine patetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho la serie anime ha sbagliato alcune cose, in primis prendersi un po troppe libertà nell'animare certe scene... e Haruka Tomatsu come doppiatrice di Asuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Manca ancora l'ultimo ep ma come voto gli do un 7,9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 1 punto in piu gli lo concedo perchè mi è piaciuta tantissimo seppur con i suoi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggettivamente è da 7 come serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif imho gia si merita solo la sufficenza per disegni, animazioni, OST e doppiaggio (asuna esclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

Ora però voglio GGO con Kirito transgender :rickds: ma soprattutto mother rosario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per me oggettivamente come serie è da 4, un punto per le locations fighe, un punto per l'OST che non è il top di Kajiura ma ha buoni pezzi, un punto per le animazioni e un punto per gli episodi filler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E mi sa che sono pure troppo buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per me oggettivamente come serie è da 4, un punto per le locations fighe, un punto per l'OST che non è il top di Kajiura ma ha buoni pezzi, un punto per le animazioni e un punto per gli episodi filler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E mi sa che sono pure troppo buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Più che "non è il top di Kajiura" è "è il peggior lavoro di Kajiura". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Più che "non è il top di Kajiura" è "è il peggior lavoro di Kajiura". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vabbè dude, sono buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cioè, sono arrivato al terzo episodio e già comincia a non piacermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buh, a un certo punto dell'episodio mi sono detto 'ormai questa è l'ultima arma che hanno a disposizione, inserire un pò di blando ecchi per far ricredere gli spettatori maschili sulla bontà di questa serie'...continuo a pensare che avrebbero potuto svilupparlo meglio il plot, avrebbero potuto far ruotare l'anime intorno a delle quest appassionanti come avviene tutt'ora nei MMORPG, oppure rendere le battaglie contro i boss più lunghe, invece hanno preferito essere lineari fino alla fine, in pratica più che uno shounen era più uno shoujo, di questo sono scontento..praticamente gli episodi che mi sono piaciuti di più sono i fillers, ho detto tutto

è vero, le boss fight potevano farle più lunghe :kep88:

Però alla fine non ne abbiamo viste manco molte, la migliore è forse stata la prima, seguita da quella dove Kirito usa il dual wield, però quest'ultima è stata appunto troppo breve e doveva far vedere quanto fosse sgravo Kirito :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro