Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
è vero, le boss fight potevano farle più lunghe :kep88:Però alla fine non ne abbiamo viste manco molte, la migliore è forse stata la prima, seguita da quella dove Kirito usa il dual wield, però quest'ultima è stata appunto troppo breve e doveva far vedere quanto fosse sgravo Kirito :kep88:
E quella del ragno? Doveva essere un boss uberpowah e si è risolto tutto in una questione di minuti. Non è possibile far ruotare una storia intorno a 'Mario che salva la principessa', soprattutto in uno shounen; ma che miseria ma che me ne frega di dove vanno a vivere, che pesci pescano...

leggo di ecchi :ivan:
Macché, preparati a vita, morte e miracoli. :ivan:

TgRh5.jpg

LA LA LA LAA LAAA LA LA LA LA LAAA LAAAA.

Ultima modifica:
Vista la puntata, sinceramente a me è piaciuto il modo in cui Kirito l'ha ownato, ha avuto quello che si meritava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:,

e se kayaba non gli passava i privilegi di GM col cavolo che ne uscivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: io l'ho sempre immaginato che non era scomparso del tutto ma che una parte della sua memoria era rimasta nel sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' interessante vedere come l'account di Kayaba non necessiti di una password. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' interessante vedere come l'account di Kayaba non necessiti di una password. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

24xop3o.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
sinceramente non ho visto un solo ed unico difetto di quelli scritti da voi.

bella pure la 24.

Dovrebbe vedersi adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

sinceramente non ho visto un solo ed unico difetto di quelli scritti da voi.bella pure la 24.
Evidentemente nell'episodio che hai visto non c'era

Okarin asspullato dal nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tralasciando qualche vaccata qua e là//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

violentissimo kirito :ivan:

ma quindi:hmm:proviamo un pò.....

System Login!!11!

ID "Magnamanga" !!!11!:ivan:

vi banno tutti:sisi:
Mi dispiace, i villain di SAO sono talmente stupidi da non bannare direttamente il protagonista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Si infatti! Questa cosa mi ha dato un fastidio assurdo.

E poi possibile che l'ammnistratore del gioco (sugou) non avesse accesso al database del gioco dove dentro ci sono tutti gli account?? Cioè bastavano 5 minuti per guardare se c'era qualche account strano (i.e. Heathcliff).

Si infatti! Questa cosa mi ha dato un fastidio assurdo.
E poi possibile che l'ammnistratore del gioco (sugou) non avesse accesso al database del gioco dove dentro ci sono tutti gli account?? Cioè bastavano 5 minuti per guardare se c'era qualche account strano (i.e. Heathcliff).
Nah, era troppo complicato: come far sì che la Grand Quest esistesse davvero, perché onestamente al Re delle Fate non gli cambiava un cazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Invece no, cliché tristissimo per far vedere che era davvero un bad guy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Nah, era troppo complicato: come far sì che la Grand Quest esistesse davvero, perché onestamente al Re delle Fate non gli cambiava un cazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Invece no, cliché tristissimo per far vedere che era davvero un bad guy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non parliamo poi del fan service messo così tanto per far ascolti... :bah!:

Dà fastidio vedere come tutti i personaggi siano presi e buttati lì semplicemente in funzione di Kirito per poi sparire, perfino i cattivi...

Altrimenti quelli che hanno seccato 4000 persone e non si ricordano il perché tornano come se fossero gli amiconi di una vita, tanto per trovare un modo per far sparire il cattivo di turno :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro