E
EvansTheFatMan
leggo di ecchi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E quella del ragno? Doveva essere un boss uberpowah e si è risolto tutto in una questione di minuti. Non è possibile far ruotare una storia intorno a 'Mario che salva la principessa', soprattutto in uno shounen; ma che miseria ma che me ne frega di dove vanno a vivere, che pesci pescano...è vero, le boss fight potevano farle più lunghe :kep88:Però alla fine non ne abbiamo viste manco molte, la migliore è forse stata la prima, seguita da quella dove Kirito usa il dual wield, però quest'ultima è stata appunto troppo breve e doveva far vedere quanto fosse sgravo Kirito :kep88:
Macché, preparati a vita, morte e miracoli.leggo di ecchi![]()
Easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE' interessante vedere come l'account di Kayaba non necessiti di una password. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non si vede. :sasa:Easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
![]()
Non si vede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
![]()
Evidentemente nell'episodio che hai visto non c'erasinceramente non ho visto un solo ed unico difetto di quelli scritti da voi.bella pure la 24.
Mi dispiace, i villain di SAO sono talmente stupidi da non bannare direttamente il protagonista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma quindiproviamo un pò.....
System Login!!11!
ID "Magnamanga" !!!11!
vi banno tutti
Si infatti! Questa cosa mi ha dato un fastidio assurdo.E' interessante vedere come l'account di Kayaba non necessiti di una password. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nah, era troppo complicato: come far sì che la Grand Quest esistesse davvero, perché onestamente al Re delle Fate non gli cambiava un cazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSi infatti! Questa cosa mi ha dato un fastidio assurdo.
E poi possibile che l'ammnistratore del gioco (sugou) non avesse accesso al database del gioco dove dentro ci sono tutti gli account?? Cioè bastavano 5 minuti per guardare se c'era qualche account strano (i.e. Heathcliff).
Non parliamo poi del fan service messo così tanto per far ascolti...Nah, era troppo complicato: come far sì che la Grand Quest esistesse davvero, perché onestamente al Re delle Fate non gli cambiava un cazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Invece no, cliché tristissimo per far vedere che era davvero un bad guy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif