Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
bella la 9, ma da certi commenti pensavo fosse una roba esageratamente epica:asd:lo scontro col boss della 2 mi era piaciuto di più :mah:
Vabbeh nella 9 dovevano far notare quanto fosse iper sgravo usare 2 spade :rickds:

Domanda su ALO

dopo che si fanno il mazzo per uscire da quella "macchina infernale" entrano volontariamente in un'altro mmorpg restandone intrappolati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Domanda su ALO

dopo che si fanno il mazzo per uscire da quella "macchina infernale" entrano volontariamente in un'altro mmorpg restandone intrappolati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non restano intrappolati un'altra volta tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda su ALO

bisogna vedere per cosa entrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif e ovviamente la situazione non sarà pericolosa quanto SAO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
visto che ognuno ha le sue teorie diverse per il prossimo scontro qui ci scappa una votazione: kirito o heathcliff? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

heathcliff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro, dopo anni attaccati alle macchine, nella realtà non saranno bellissimi e informissima eh, faranno almeno un pò riabilitazione? Asuna, Kirito e soci si beccano nella realtà? L'aveva pure promesso alla Beastmaster....

abbiamo la prima scommessa!

kirito 0 / heathcliff 1

curioso di vedere a che numeri arriveremo fino a saoturday //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e se proprio lo vuoi sapere...

si, kirito e co. si incontreranno anche nel mondo reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e si... dopo 2 anni di semi-coma non sono messi per niente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

bisogna vedere per cosa entrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif e ovviamente la situazione non sarà pericolosa quanto SAO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
visto che ognuno ha le sue teorie diverse per il prossimo scontro qui ci scappa una votazione: kirito o heathcliff? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Vedremo vedremo, io voto Kirito però!

Non restano intrappolati un'altra volta tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meno male, se no passavano per ******** :pffs:

Voto heathcliff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

abbiamo la prima scommessa!kirito 0 / heathcliff 1

curioso di vedere a che numeri arriveremo fino a saoturday //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e se proprio lo vuoi sapere...

si, kirito e co. si incontreranno anche nel mondo reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e si... dopo 2 anni di semi-coma non sono messi per niente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Riguardo il futuro

capisco, grazie per la info, son curioso riguardo le loro condizioni, ma si ristabiliscono prima o si buttano direttamente nell'altro? del tipo "tanto son messo male peace " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il circolo si allarga :rickds:

kirito 1 / heathcliff 2

gente, fatevi sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Riguardo il futuro

capisco, grazie per la info, son curioso riguardo le loro condizioni, ma si ristabiliscono prima o si buttano direttamente nell'altro? del tipo "tanto son messo male peace " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"tanto son messo male peace "
della serie "ho fatto 30, facciamo 31" :rickds::rickds:

anyway... se ricordo bene ALO dovrebbe cominciare due mesi dopo fine di SAO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Questa cosa di ALO mi intriga :morris82:

e la storia non finisce nemmeno dopo ALO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif dopo di lui segue GGO (Gun Gale Online) che se non sbaglio è ancora in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Gente votate Kirito, non è possibile che solo io lo do vincente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e la storia non finisce nemmeno dopo ALO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif dopo di lui segue GGO (Gun Gale Online) che se non sbaglio è ancora in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:phraengo:

Ma vogliono far tutto in una sola stagione :morristend:? Apparte magari GGO se è ancora in corso.

:phraengo:

Ma vogliono far tutto in una sola stagione :morristend:? Apparte magari GGO se è ancora in corso.
La serie TV sarà da 24-26 episodi, quindi ALO lo fanno di sciuro, non si sa se tutto però, infatti la mia paura è proprio che per farci stare anche tALO inizino a rushare e tagliare troppo i contenuti originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Gente votate Kirito, non è possibile che solo io lo do vincente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
quoto :sasa:

un pò di fiducia in questo main character, sù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La serie TV sarà da 24-26 episodi
girano vari rumor che dicono siano 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La serie TV sarà da 24-26 episodi, quindi ALO lo fanno di sciuro, non si sa se tutto però, infatti la mia paura è proprio che per farci stare anche tALO inizino a rushare e tagliare troppo i contenuti originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

GGO è praticamente impossibile farlo entrare :sasa:

Calcoliamo un 13-14 episodi di SAO e poi i restanti dedicati a ALO :sasa:

Se ne riparla nella seconda stagione per GGO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno sappiamo che probabilmente ci sarà una seconda stagione :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
quoto :sasa:un pò di fiducia in questo main character, sù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

girano vari rumor che dicono siano 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finalmente qualcuno che mi capisce, anche se Klain è il migliore u.u

Secondo me il capo della gilda combatte fino all'ultimo alla pari e quando però ha ormai perso si lancia allo scontro da pazzo per l'umiliazione e finisce che Kirito lo ammazza per sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro