- Iscritto dal
- 18 Giu 2011
- Reazioni
- 6
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Episodio 10, e questa chi se l'aspettava :morristend:
Kirito in bianco non sta bene per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Episodio 10, e questa chi se l'aspettava :morristend:
Kirito in bianco non sta bene per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
spiacente heathcliff, kirito é già impegnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifFunny stuff(c'è qualche spiuoiler sul 10, siete avvertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
Poor Liz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
Saostache times //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che marpione che e heatcliff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
![]()
Sono morto![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
spiacente heathcliff, kirito é già impegnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
![]()
doki doki
un paio di gif
![]()
![]()
![]()
Io a causa di questo mi vedo gli episodi due volteMi pare di capire che sta serie stia piacendo sul web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Bene bene, io come al solito aspetto che sia finita per guardarmela, non sopporto l' idea di vedermi una puntata a settimana, mi scordo sempre quello che succede, solo gli ecchi di cui la trama mi interessa poco o niente li guardo anche così XD
Fantastiche//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
spiacente heathcliff, kirito é già impegnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
![]()
doki doki
un paio di gif
![]()
![]()
![]()
Solo io mi sono sentito tanto un voyeur a leggere il capitolo 16.5?!Le descrizioni così minuziose mi fanno tanto sorridere, i fumetti hentai penso siano più adatti a esplicare queste situazioni.
Comunque veramente bello l'episodio 10!! Mi ha sorpreso molto in positivo, è raro vedere una dichiarazione in piena regola (con tanto di "atto") prima della metà della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Kirito finalmente ha smesso di fare il frigido e si è dato da fare.
Però mi dispiace per Lizbeth... çwç È così dolce quella ragazza, e ora non ha più possibilità...
ovviamente per chiunque ci ha preso con le scommesse merita qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo vinto qualcosa per aver vinto la scommessa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E bravo Kirito che non sei cerebroleso come il 90% dei protagonisti degli anime giapponesi, ci vorrebbero più personaggi cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ieri l'ho visto in sub ita :stema:l'episodio 10 in Italia non e' stato ancora subbato? ieri mi e' toccato vederlo in inglese dalla curiosita' e non ci ho capito quasi una mazza!!che succede nel cap. 16.5,e' tempo di zozzerie?:kobe24:
Best girl never wins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSolo io mi sono sentito tanto un voyeur a leggere il capitolo 16.5?!Le descrizioni così minuziose mi fanno tanto sorridere, i fumetti hentai penso siano più adatti a esplicare queste situazioni.
Comunque veramente bello l'episodio 10!! Mi ha sorpreso molto in positivo, è raro vedere una dichiarazione in piena regola (con tanto di "atto") prima della metà della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Kirito finalmente ha smesso di fare il frigido e si è dato da fare.
Però mi dispiace per Lizbeth... çwç È così dolce quella ragazza, e ora non ha più possibilità...
lizbeth... the best girl? :morristend:Best girl never wins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
diciamo solo che kirito non ci và giù pesante solo quando combatte :pffs:l'episodio 10 in Italia non e' stato ancora subbato? ieri mi e' toccato vederlo in inglese dalla curiosita' e non ci ho capito quasi una mazza!!che succede nel cap. 16.5,e' tempo di zozzerie?:kobe24:
:tragic::tragic::tragic::tragic: speravo almeno in una skill unica :kep88:ovviamente per chiunque ci ha preso con le scommesse merita qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
ecco la tua dose di "niente" che ti aspetta
[
]
![]()