Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Visti i primi 7 episodi, mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Peggiorerà andando avanti ?
Affatto, è un continuo crescere di epicità, ritmo elevatissimo e narrazione sempre su ottimi livelli

Visti i primi 7 episodi, mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Peggiorerà andando avanti ?
Eh si, peggiorerà anche molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il commento qui sopra va intenso al contrario, in quanto Inestion sta volutamente trollandoti :sasa:

Diciamo di si.

Ma io l'ho apprezzato comunque fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riassunto della 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vecchie ma buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stò ridendo troppo per quel " I forgot LOL " :rickds:

seconda stagione? :morristend:
Credo intenda ALfheim Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno che venga dal futuro :rickds:

vedo che qui la gente inizia la seconda parte.

spero che siate pronti...

Ib12s9G.jpg

Alcuni dite sì, altri dicono no... si può sapere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si può sapere cosa? Alcuni dicono di sì e altri di no, dove sta il problema?

Si può sapere cosa? Alcuni dicono di sì e altri di no, dove sta il problema?
Che nessuno è obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peggiorerà o no ? non bisogna rispondere con "mi piace" o "non mi piace" ma con "sì" o "no" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro