Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Sì, parlo del film. Con Your Name ci sono state due repliche. Con SAO solo una. Purtroppo la prima proiezione avveniva quando ero impegnato, e per la seconda non avevo nessuno con cui andarci. Ora ho trovato uno disponibile, però mi sa che rimarrò fresco :(

Sent using Tapatapatapa
io ci sono andato da solo come spesso capita.. è inutile fare affidamento agli altri, non si conclude mai niente :asd:

e ne è valsa veramente la pena.

Ho visto adesso che in Giappone il film esce in BD il 27 settembre.Quindi da noi spero massimo inizio 2018.
io spero molto prima :l4gann:

ripreso da capo il secondo volume di Gun Gale Online Alternative siccome non lo leggevo da un pò

non vedo l'ora che Yen Press rilasci il primo Volume del manga questo novembre:predicatore:

il nazismo sale troppo invece al pensiero che non si sa nulla di un Volume 5 di progressive a quasi due anni dall'uscita del 4:sadfrog:

nel dubbio posto qui

Live-Action Sword Art Online Series Adds Writer-Producers Patrick Massett, John Zinman

merican independent production company Skydance Television announced that it has signed a multi-year agreement with Patrick Massett and John Zinman (Friday Night Lights executive producers, Lara Croft: Tomb Raider writers) for the pair to serve as writers, showrunners, and executive producers on Skydance television projects, including Skydance's live-action Sword Art Online (SAO) series.
Massett and Zinman are joining Laeta Kalogridis (Avatar, Terminator Genisys) in writing the pilot script, and are executive producing along with Kalogridis and Skydance's Marcy Ross, David Ellison, and Dana Goldberg.

Skydance Television President Ross commented, "We're already deep in development with Patrick, John, and Laeta on our larger than life Skydance SAO series, in which we aim not only to satisfy the franchise's enthusiastic sci-fi and anime fan base but also to appeal to new TV audiences the world over."

Skydance announced the series adaptation of Reki Kawahara's Sword Art Online light novels in August 2016. Skydance Interactive is also planning a Sword Art Online virtual reality experience after the television series. Skydance Media CEO Ellison said at the time of the announcement that the company is planning "a full-scale and wide-ranging set of live action franchise extensions across our business verticals."

credevo l'avessero cancellato, dai che magari posticipano la terza stagione (aka ulteriore stupro della serie) se va in porto:gaf:

credevo l'avessero cancellato, dai che magari posticipano la terza stagione (aka ulteriore stupro della serie) se va in porto:gaf:
non credo, anche perchè sarebbero produzioni slegate anche territorialmente :asd: però magari si inventano sempre qualcosa :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
GUN GALE ONLINE ALTERNATIVE :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan: me lo sentivo che l'avrebbero adattato:predicatore:

probabile skippero alicization perchè non ho fiducia in un buon adattamento:sisi:

Speriamo che si torni sui livelli della prima metà della prima stagione, perchè il resto è insufficente per la prima season e assolutamente drammaticamente vicino alla 0 nella seconda season. Molto meglio dello stesso autore accel world

perchè Accel World è fatto da Sunrise (che tra l'altro ringrazio ancora per aver sfanculato tutto con Unlimited burst in modo da poter continuare a fare love live ...) mica dalle scimmie di A1 pictures anche se con Mother's Rosario e Caliburn hanno risollevato la baracca per quanto storie quasi insignificanti nell'insieme

Gun Gale Online Alternative comunque dovrebbe essere un qualcosa di semplice da adattare anche per loro visto il focus principale sull'azione, spero anche che decidano di adottare uno stile grafico differente vista la natura di spin-off

perchè Accel World è fatto da Sunrise (che tra l'altro ringrazio ancora per aver sfanculato tutto con Unlimited burst in modo da poter continuare a fare love live ...) mica dalle scimmie di A1 pictures anche se con Mother's Rosario e Caliburn hanno risollevato la baracca per quanto storie quasi insignificanti nell'insieme
Gun Gale Online Alternative comunque dovrebbe essere un qualcosa di semplice da adattare anche per loro visto il focus principale sull'azione, spero anche che decidano di adottare uno stile grafico differente vista la natura di spin-off
L ova non l ho ancora visto è cosi pessimo?

L ova non l ho ancora visto è cosi pessimo?
no è proprio proprio pessimo guardalò però adattando una parte più avanzata rispetto a dove eravamo rimasti alla fine della season ci sono un sacco di personaggi nuovi che non vengono nemmeno introdotti, scenette comiche a rovinare l'azione e sopratutto dura 40 minuti (al contrario del filmone da un ora e passa che mi aspettavo, siccome la prima metà è recap) e risulta solo una piccola stupida inutile avventura (nonostante parecchio melodramma), se alla fine fosse scappata fuori la scritta "Accel World will return" non ci sarebbe stato alcun problema invece è stato un bel vaffa siccome il futuro dell' adattamento è più nebuloso di prima adesso

chiaramente l'inculata è arrivata "right behind you" style:sisi: ma almeno hanno droppato anche LEEN-chan:sisi:

ma che:sard:

il cast di doppiatori nel poster preview

b9vmj6z9serz.jpg

sti immagine sicuro la si ritirerà fuori all'annuncio del cast del live action per bitchare sull'inevitabile whitewash for reason:sisi::asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Il doppiatore di kirito sembra un pg di final fantasy 15 :sard:

Il doppiatore di kirito sembra un pg di final fantasy 15 :sard:
per contrasto l'altro sembra uno stilista random :sisi:

iniziato a vedere ora che avevo mezza giornata di buco, era da un po' che volevo vederlo incuriosito da tutta questa fama, e devo dire che per adesso è una grossa delusione (sto alla settima puntata) spero sinceramente che non sia tutto così ovvero: loro due che fanno il tira a molla del "mi stai sulle balle ma poi scopro di amarti" e soprattutto che non continui con questi episodi auto conclusivi dove arriva kirito e tutte che cascano ai suoi piedi come pere cotte manco avesse fatto chissà che

ma poi ce l'ha un minimo di abbozzo sto mondo di gioco? la storia è ultra raffazzonata con dei salti temporali assurdi e non si capisce un granchè

insomma per ora bocciato vediamo più avanti

è vero che alla fine nn annoia troppo e tecnicamente è fatto da *** ma accidenti se è bambinesco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro