Sword Art Online | light novel, manga, anime, film, spinoff

Caspita! E' già uscito il bluray in Giappone? Non credevo così presto. Comunque vado a prendere la 16, sono rimasta alla 15.

Ho fatto una cazzata ad iniziarlo prima che finisse..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ibernatemi fino all'uscita della 25esima puntata, pls.

LOL
Te lo sei preso dal Giappone ? :rickds:
e per forza, da altre parti non lo vendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:55:41 ---------- Previous post was at 17:54:53 ----------

Se hai fortuna però la dogana non la becchi. Quanto ti senti fortunato? :rickds:
0, da amazon.jp è sicura al 1000/1000 la dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
beh penso che questo riassuma in pieno l'episodio 17

tumblr_mcko9d4Lec1rothy0o1_500.png

interessante come ad ogni episodio in cui sugou appare, te lo fanno odiare sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

0, da amazon.jp è sicura al 1000/1000 la dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cos'hai fatto per convincere Amazon.jp a spedire al di fuori del Giappone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni ordine che provavo a fare lì sopra mi diceva sempre che "non poteva essere spedito all'estero".

Comunque, appena finita di guardare la puntata 17! E chissà perché, me lo sentivo che...

Lyfa era Suguha

Ad ogni modo, la cosa che più mi lascia perplesso è che motivo abbia questa serie di chiamarsi ancora "Sword Art Online"... :morris82:

Questo nuovo arco narrativo mi sta piacendo molto di più, comunque. È cominciato in maniera molto più interessante.

Cos'hai fatto per convincere Amazon.jp a spedire al di fuori del Giappone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOgni ordine che provavo a fare lì sopra mi diceva sempre che "non poteva essere spedito all'estero".

Comunque, appena finita di guardare la puntata 17! E chissà perché, me lo sentivo che...

Lyfa era Suguha

Ad ogni modo, la cosa che più mi lascia perplesso è che motivo abbia questa serie di chiamarsi ancora "Sword Art Online"... :morris82:

Questo nuovo arco narrativo mi sta piacendo molto di più, comunque. È cominciato in maniera molto più interessante.

Ho preso gia parecchia roba da amazon.jp e mi ha sempre mandato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per lo piu BD, un Bd box, Cd e cose del genere, forse l'unica cosa che non mi spediva erano i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (non tutti )

Però se posso in genere lo evito, preferisco comprare dove non si paga la dogana:ahsisi:

Visto il 17 :kep88: Non brutto ma neanche esaltante :kep88:

Episodio 17 molto bello; mi sto ricredendo sul nuovo gioco, che inizialmente come ambientazione non mi piaceva. :]

beh penso che questo riassuma in pieno l'episodio 17
tumblr_mcko9d4Lec1rothy0o1_500.png

interessante come ad ogni episodio in cui sugou appare, te lo fanno odiare sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
concordo al cento per cento -.-

Cosa aspetta Kirito a

Dimenticare Asuna e farsi la cugina?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

So much win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro