Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria esce il 24, ma amzon.jp spedisce sempre 1-2 giorni prima :leon:Caspita! E' già uscito il bluray in Giappone? Non credevo così presto. Comunque vado a prendere la 16, sono rimasta alla 15.
Al modico prezzo di? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPrimo BD in viaggio![]()
50€ il BD, 30€ di spedizione e quasi sicuri 25€ di dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAl modico prezzo di? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
e per forza, da altre parti non lo vendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLOL
Te lo sei preso dal Giappone ?![]()
0, da amazon.jp è sicura al 1000/1000 la dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe hai fortuna però la dogana non la becchi. Quanto ti senti fortunato?![]()
Cos'hai fatto per convincere Amazon.jp a spedire al di fuori del Giappone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif0, da amazon.jp è sicura al 1000/1000 la dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cos'hai fatto per convincere Amazon.jp a spedire al di fuori del Giappone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOgni ordine che provavo a fare lì sopra mi diceva sempre che "non poteva essere spedito all'estero".
Comunque, appena finita di guardare la puntata 17! E chissà perché, me lo sentivo che...
Lyfa era Suguha
Ad ogni modo, la cosa che più mi lascia perplesso è che motivo abbia questa serie di chiamarsi ancora "Sword Art Online"... :morris82:
Questo nuovo arco narrativo mi sta piacendo molto di più, comunque. È cominciato in maniera molto più interessante.

concordo al cento per cento -.-beh penso che questo riassuma in pieno l'episodio 17
![]()
interessante come ad ogni episodio in cui sugou appare, te lo fanno odiare sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png