UFFICIALE PC Sword Coast Legends | Dungeons & Dragons dai creatori di Dragon Age: Origins

Pubblicità
Qualcuno di voi lo preordina? Sono tentato, anche perché mi verrebbe a costare 10/11€ (contando tutte le carte che ho venduto), ma il prezzo elevato mi frena perché non ho mai speso così tanto per un gioco e quei soldi li potrei indirizzare su più titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Scopro solo ora questo gioco che tra l'altro esce a breve ma non avrà la traduzione italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Leggendo che sono dai creatori di DA:O mi viene da ridere pensando allo scempio di inquisition, provato da un amico e abbandonato a nemmeno 10 minuti di prologo per quel gameplay che definire un cancro è riduttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scopro solo ora questo gioco che tra l'altro esce a breve ma non avrà la traduzione italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLeggendo che sono dai creatori di DA:O mi viene da ridere pensando allo scempio di inquisition, provato da un amico e abbandonato a nemmeno 10 minuti di prologo per quel gameplay che definire un cancro è riduttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il director è quello di Origins, che una volta fatto quello non ha più seguito la saga di Dragon Age, con i risultati sotto gli occhi di tutti.. Quindi in questo caso la sua presenza dietro l'intero progetto è un punto a favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il director è quello di Origins, che una volta fatto quello non ha più seguito la saga di Dragon Age, con i risultati sotto gli occhi di tutti.. Quindi in questo caso la sua presenza dietro l'intero progetto è un punto a favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi intendevo proprio questo. Anzi sono stato attratto dal titolo del topic proprio per questo :pffs:

Sul profilo Twitter gli sviluppatori avevano scritto che al lancio avrebbe avuto 5/6 lingue, tra cui l'italiano

Sent with my Microsoft Lumia 640

Ah non verrà tradotto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Vedo che la Wizzy rimane sulle sue idee anglofone...
Penso proprio che verrà tradotto, è stato detto in passato che l'italiano ci sarà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Felice di essermi sbagliato allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. Ho letto la pagina steam e lì dice solo inglese e sul loro sito non ho trovato nulla al riguardo.

Felice di essermi sbagliato allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. Ho letto la pagina steam e lì dice solo inglese e sul loro sito non ho trovato nulla al riguardo.
Dovranno ancora aggiornare la pagina con trofei e tutto.. ottimo comunque, l'ho già comprato e non vedo l'ora di metterci le mani sopra!

Hype. Qualcuno che vuole fare un party 4 membri + master con cadenza settimanale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;wSbk140cG-o]

Il 20 ottobre si avvicina!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro