Cosa c'è di nuovo?

Sword Coast Legends | Dungeons & Dragons dai creatori di Dragon Age: Origins

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,243
Reazioni
3,637
Medaglie
8
Da oggi sarà disponibile l'headstart 5, che contiene la full build del gioco (quindi pure il singleplayer) per tutti coloro che hanno fatto il pre-order!

A quanto si dice sul forum si scaricherà dal client del gioco vero e proprio, e non uno a parte come i precedenti headstart!

 
Ultima modifica da un moderatore:

Evan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Giu 2011
Messaggi
7,749
Reazioni
203
Medaglie
7
^In sostanza una pre-release? Sarebbe ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,243
Reazioni
3,637
Medaglie
8
A quanto pare sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
2,992
Reazioni
240
Medaglie
8
Oh, il genere di giochi che mi fa impazzire.

Da 20 secondi di video mi pare un baldur's gate (seh, magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Mi vado ad informare, mi spaventa un pò l'essere coop, non conosco mezza persona per giocarlo online, e devo quindi capire se è fattibile in single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,780
Reazioni
2,517
Medaglie
11
Questo gioco è una bomba, lo devo recuperare il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Gwynbleidd

Witcher della Patata
LV
0
 
Iscritto dal
8 Apr 2010
Messaggi
1,147
Reazioni
9
Medaglie
4
Sbaglio o sta passando un po' in sordina questo gioco? Eppure sembra meritare non poco...

 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
2,992
Reazioni
240
Medaglie
8
Sbaglio o sta passando un po' in sordina questo gioco? Eppure sembra meritare non poco...
Parecchio nascosto, non ne parla nessuno.

Io sono dubbioso, non riesco a capire se da solo è giocabile decentemente oppure è totalmente coop online, nel qual caso passo pure io, non ho gruppo di amici fissi

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,243
Reazioni
3,637
Medaglie
8
Parecchio nascosto, non ne parla nessuno.Io sono dubbioso, non riesco a capire se da solo è giocabile decentemente oppure è totalmente coop online, nel qual caso passo pure io, non ho gruppo di amici fissi

inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Ha una campagna singleplayer, c'è anche scritto nella descrizione!

 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
2,992
Reazioni
240
Medaglie
8
Ha una campagna singleplayer, c'è anche scritto nella descrizione!
Fino là c'ero arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È da capire come è. Perché può tranquillamente essere una roba inutile, fatta male, o breve, boh, poiché si sono concentrati sulla parte online. E finora mancando recensioni non ho letto nulla nello specifico del single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

 

Gwynbleidd

Witcher della Patata
LV
0
 
Iscritto dal
8 Apr 2010
Messaggi
1,147
Reazioni
9
Medaglie
4
Fino là c'ero arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ da capire come è. Perché può tranquillamente essere una roba inutile, fatta male, o breve, boh, poiché si sono concentrati sulla parte online. E finora mancando recensioni non ho letto nulla nello specifico del single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inviato dal mio moto g tramite tapatalk
In effetti si parla molto di più della parte co-op del gioco e della modalità dungeon master, cose che un solitario come me utilizza ben poco...

 
T

Trigun987

dopo aver finito da poco quel capolavoro di pillars of eternity ,volevo acquistare divinity original sin.

Poi ho visto questo, che (a parte i vari rinvii) sarebbe uscito a breve.

Ho deciso di rimandare divinity e aspettare qualche review su sword coast legend.

sono molto fiducioso sul gioco,però adesso che parlate su un possibile single player tirato via,mi fate venire i dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giochi come questo si basano sul single player e in genere l'online è un tocco in più.

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,243
Reazioni
3,637
Medaglie
8
dopo aver finito da poco quel capolavoro di pillars of eternity ,volevo acquistare divinity original sin.Poi ho visto questo, che (a parte i vari rinvii) sarebbe uscito a breve.

Ho deciso di rimandare divinity e aspettare qualche review su sword coast legend.

sono molto fiducioso sul gioco,però adesso che parlate su un possibile single player tirato via,mi fate venire i dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giochi come questo si basano sul single player e in genere l'online è un tocco in più.
Da quel che leggo il SP c'è, ed è fatto bene. Tutta la parte co-op e DM sono roba in più, certo c'è il focus sul multiplayer e sulla creazione di dungeon, però han sempre detto che la storia ci sarebbe stata.. spulciando gli obiettivi si può vedere che ci sono 3 atti, e diverse storyline relative ai compagni da portare a termine.

Comunque sia io aspetterei il (28?) ottobre e piglierei istant divinity fossi in te, da quel che mi pare di capire cerchi esclusivamente sp.

Il gioco a me risulta ancora bloccato, headstart di sta ceppa

 
T

Trigun987

Da quel che leggo il SP c'è, ed è fatto bene. Tutta la parte co-op e DM sono roba in più, certo c'è il focus sul multiplayer e sulla creazione di dungeon, però han sempre detto che la storia ci sarebbe stata.. spulciando gli obiettivi si può vedere che ci sono 3 atti, e diverse storyline relative ai compagni da portare a termine.
Comunque sia io aspetterei il (28?) ottobre e piglierei istant divinity fossi in te, da quel che mi pare di capire cerchi esclusivamente sp.

Il gioco a me risulta ancora bloccato, headstart di sta ceppa
si si dell'online mi interessa poco e niente in questo genere di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si,ormai aspetto le recensioni sul single di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Gwynbleidd

Witcher della Patata
LV
0
 
Iscritto dal
8 Apr 2010
Messaggi
1,147
Reazioni
9
Medaglie
4
dopo aver finito da poco quel capolavoro di pillars of eternity ,volevo acquistare divinity original sin.Poi ho visto questo, che (a parte i vari rinvii) sarebbe uscito a breve.

Ho deciso di rimandare divinity e aspettare qualche review su sword coast legend.

sono molto fiducioso sul gioco,però adesso che parlate su un possibile single player tirato via,mi fate venire i dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giochi come questo si basano sul single player e in genere l'online è un tocco in più.
Ma pigliati di corsa quel capolavoro di Divinity Original Sin, con quello puoi star certo che ti divertirai un mondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,243
Reazioni
3,637
Medaglie
8
Ma pigliati di corsa quel capolavoro di Divinity Original Sin, con quello puoi star certo che ti divertirai un mondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, però conviene aspettare l'enhanced, che dovrebbe uscire tra qualche giorno

 
T

Trigun987

Ma pigliati di corsa quel capolavoro di Divinity Original Sin, con quello puoi star certo che ti divertirai un mondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma quello lo prendo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che ho finito da poco pillars of eternity,aspetto anche l'uscita di questo per valutare quale dei due prendere per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,243
Reazioni
3,637
Medaglie
8
ma quello lo prendo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che ho finito da poco pillars of eternity,aspetto anche l'uscita di questo per valutare quale dei due prendere per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quello che ti stiamo dicendo è che a meno di miracoli, sword coast perde già in partenza tra i due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
T

Trigun987

Quello che ti stiamo dicendo è che a meno di miracoli, sword coast perde già in partenza tra i due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'avevo intuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MA, visto che aspettare un paio di giorni o una settimana non mi costa nulla,voglio aspettare e vedere cosa ne dirà la critica.

Poi ti ripeto,sono appena passato da Pillars,quindi adesso le aspettative che ho dei giochi di questo genere sono diventate molto alte ,che siano sword o divinity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,235
Reazioni
950
Medaglie
14
l'ho preordinato, ho scaricato l'head start access ... solo che quando provo a farlo partire mi compare una finestra di steam che mi dice : "tutti i file sono stati convaidati", ma poi non parte nulla o.O ... qualche consiglio ?

p.s. ok trovata a fatica la soluzione su internet ... bisogna mettere il gioco in inglese dalle preferenze per far partire l'head access //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

giocato una mezzoretta ... non vorrei dire cose profane visto, come da avatar, che é stato uno dei miei giochi preferiti di quest'anno .... ma penso che questo gioco, a livello di gameplay, potrebbe surclassare PoE

 
Ultima modifica da un moderatore:

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,243
Reazioni
3,637
Medaglie
8
Ho concluso il primo atto della storia, per ora mi sembra davvero niente male..

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top