UFFICIALE PC Sword Coast Legends | Dungeons & Dragons dai creatori di Dragon Age: Origins

Pubblicità
Da oggi sarà disponibile l'headstart 5, che contiene la full build del gioco (quindi pure il singleplayer) per tutti coloro che hanno fatto il pre-order!

A quanto si dice sul forum si scaricherà dal client del gioco vero e proprio, e non uno a parte come i precedenti headstart!

Ultima modifica da un moderatore:
^In sostanza una pre-release? Sarebbe ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quanto pare sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh, il genere di giochi che mi fa impazzire.

Da 20 secondi di video mi pare un baldur's gate (seh, magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Mi vado ad informare, mi spaventa un pò l'essere coop, non conosco mezza persona per giocarlo online, e devo quindi capire se è fattibile in single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco è una bomba, lo devo recuperare il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sbaglio o sta passando un po' in sordina questo gioco? Eppure sembra meritare non poco...

Sbaglio o sta passando un po' in sordina questo gioco? Eppure sembra meritare non poco...
Parecchio nascosto, non ne parla nessuno.

Io sono dubbioso, non riesco a capire se da solo è giocabile decentemente oppure è totalmente coop online, nel qual caso passo pure io, non ho gruppo di amici fissi

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Parecchio nascosto, non ne parla nessuno.Io sono dubbioso, non riesco a capire se da solo è giocabile decentemente oppure è totalmente coop online, nel qual caso passo pure io, non ho gruppo di amici fissi

Ha una campagna singleplayer, c'è anche scritto nella descrizione!

Ha una campagna singleplayer, c'è anche scritto nella descrizione!
Fino là c'ero arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È da capire come è. Perché può tranquillamente essere una roba inutile, fatta male, o breve, boh, poiché si sono concentrati sulla parte online. E finora mancando recensioni non ho letto nulla nello specifico del single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fino là c'ero arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ da capire come è. Perché può tranquillamente essere una roba inutile, fatta male, o breve, boh, poiché si sono concentrati sulla parte online. E finora mancando recensioni non ho letto nulla nello specifico del single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti si parla molto di più della parte co-op del gioco e della modalità dungeon master, cose che un solitario come me utilizza ben poco...

dopo aver finito da poco quel capolavoro di pillars of eternity ,volevo acquistare divinity original sin.

Poi ho visto questo, che (a parte i vari rinvii) sarebbe uscito a breve.

Ho deciso di rimandare divinity e aspettare qualche review su sword coast legend.

sono molto fiducioso sul gioco,però adesso che parlate su un possibile single player tirato via,mi fate venire i dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giochi come questo si basano sul single player e in genere l'online è un tocco in più.

dopo aver finito da poco quel capolavoro di pillars of eternity ,volevo acquistare divinity original sin.Poi ho visto questo, che (a parte i vari rinvii) sarebbe uscito a breve.

Ho deciso di rimandare divinity e aspettare qualche review su sword coast legend.

sono molto fiducioso sul gioco,però adesso che parlate su un possibile single player tirato via,mi fate venire i dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giochi come questo si basano sul single player e in genere l'online è un tocco in più.
Da quel che leggo il SP c'è, ed è fatto bene. Tutta la parte co-op e DM sono roba in più, certo c'è il focus sul multiplayer e sulla creazione di dungeon, però han sempre detto che la storia ci sarebbe stata.. spulciando gli obiettivi si può vedere che ci sono 3 atti, e diverse storyline relative ai compagni da portare a termine.

Comunque sia io aspetterei il (28?) ottobre e piglierei istant divinity fossi in te, da quel che mi pare di capire cerchi esclusivamente sp.

Il gioco a me risulta ancora bloccato, headstart di sta ceppa

Da quel che leggo il SP c'è, ed è fatto bene. Tutta la parte co-op e DM sono roba in più, certo c'è il focus sul multiplayer e sulla creazione di dungeon, però han sempre detto che la storia ci sarebbe stata.. spulciando gli obiettivi si può vedere che ci sono 3 atti, e diverse storyline relative ai compagni da portare a termine.
Comunque sia io aspetterei il (28?) ottobre e piglierei istant divinity fossi in te, da quel che mi pare di capire cerchi esclusivamente sp.

Il gioco a me risulta ancora bloccato, headstart di sta ceppa
si si dell'online mi interessa poco e niente in questo genere di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si,ormai aspetto le recensioni sul single di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo aver finito da poco quel capolavoro di pillars of eternity ,volevo acquistare divinity original sin.Poi ho visto questo, che (a parte i vari rinvii) sarebbe uscito a breve.

Ma pigliati di corsa quel capolavoro di Divinity Original Sin, con quello puoi star certo che ti divertirai un mondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma pigliati di corsa quel capolavoro di Divinity Original Sin, con quello puoi star certo che ti divertirai un mondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, però conviene aspettare l'enhanced, che dovrebbe uscire tra qualche giorno

ma quello lo prendo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che ho finito da poco pillars of eternity,aspetto anche l'uscita di questo per valutare quale dei due prendere per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma quello lo prendo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che ho finito da poco pillars of eternity,aspetto anche l'uscita di questo per valutare quale dei due prendere per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quello che ti stiamo dicendo è che a meno di miracoli, sword coast perde già in partenza tra i due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che ti stiamo dicendo è che a meno di miracoli, sword coast perde già in partenza tra i due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'avevo intuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MA, visto che aspettare un paio di giorni o una settimana non mi costa nulla,voglio aspettare e vedere cosa ne dirà la critica.

Poi ti ripeto,sono appena passato da Pillars,quindi adesso le aspettative che ho dei giochi di questo genere sono diventate molto alte ,che siano sword o divinity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho preordinato, ho scaricato l'head start access ... solo che quando provo a farlo partire mi compare una finestra di steam che mi dice : "tutti i file sono stati convaidati", ma poi non parte nulla o.O ... qualche consiglio ?

p.s. ok trovata a fatica la soluzione su internet ... bisogna mettere il gioco in inglese dalle preferenze per far partire l'head access //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

giocato una mezzoretta ... non vorrei dire cose profane visto, come da avatar, che é stato uno dei miei giochi preferiti di quest'anno .... ma penso che questo gioco, a livello di gameplay, potrebbe surclassare PoE

Ho concluso il primo atto della storia, per ora mi sembra davvero niente male..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro