UFFICIALE PC Sword Coast Legends | Dungeons & Dragons dai creatori di Dragon Age: Origins

Pubblicità
Sapete se c'è una qualche edizione retail meritevole da qualche parte?

Per capirci meglio, come quella di Pillars of Eternity dell'est Europa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Report tecnico, il gioco a settings minimi senza ombre utilizza tra il 70 al 90% della mia 660ti e da vedere è brutto oltre ogni misura.

Con le ombre al minimo e l'AA sto sui 55-60 fps ma con l'utilizzo gpu al 99% fisso. Leggo di gente con problemi con una 980ti nel case.

Le differenze tra i vari settings che non siano lo shadow quality sono minime.

Inoltre sarò tardo io ma non trovo l'opzione per disattivare/rendere meno frequenti le risposte del mio personaggio, ogni click è un "i'm on it", "i'm right there" e quelle robe lì. C'è o devo togliergli l'audio e via?

boh io ho messo il lock a 30 fps con tutto al massimo e sono solidissimi ... e amen :kep88:

- - - Aggiornato - - -

ma solo a me non fa mettere in fullscreen ?

boh io ho messo il lock a 30 fps con tutto al massimo e sono solidissimi ... e amen :kep88:
- - - Aggiornato - - -

ma solo a me non fa mettere in fullscreen ?
No è un problema comune, per risolvere prova con Alt+Invio

Ultima modifica da un moderatore:
va bene ,ho capito.

Se ne riparla tra un paio di aggiornamenti per l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No è un problema comune, per risolvere prova con Alt+Invio
grazie mille ... ora é un'altra cosa :cat:

va bene ,ho capito.Se ne riparla tra un paio di aggiornamenti per l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo vale per tutti i giochi ormai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo vale per tutti i giochi ormai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
purtroppo si,la possibilità di poter aggiornare le versioni dei giochi con milioni di patch li fa sentire autorizzati a rilasciare videogiochi con gravi mancanze spesso.

non ci sta giocando nessuno ? ... a me sinceramente sta piacendo parecchio anche se ottimizzato a **** e ho dovuto togliere un po di effetti per farlo girare a 30 fps senza crash ... ma il gioco secondo me merita ... é un ottimo rpg

Le rece utenti steam lo hanno abbastanza massacrato.

Io personalmente aspetto vada in forte sconto

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Le rece utenti steam lo hanno abbastanza massacrato.Io personalmente aspetto vada in forte sconto

inviato dal mio moto g tramite tapatalk
ne ho lette un po e dicono grandi cagate ... soprattutto quelle con 0.7-0.8 ore di gioco :rickds: ... fan di D&D ai quali non andrà mai bene niente :patpat: , il gioco merita molto e non ho ancora visto niente della coop-op e del dungeon master, ma già la story mode posso dire che é ben strutturata come la varietà delle subquest

Io vorrei andare avanti nel gioco ma nonostante l'aver scaricato una patch da 1.2gb il risultato è questo: http://i.imgur.com/0r7A3ZJ.jpg (i 60 fps con 5 npc a schermo ovviamente non son sempre fissi)

Tecnicamente è roba del 2006-2007 e nonostante tutto satura la mia scheda video. Il combattimento è generico, cd esagerati, livello di scrittura banale. Il resto non ho idea, se potessi refundarlo non ci penserei un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Review di PCGamer: http://www.pcgamer.com/sword-coast-legends-review/

55/100 "A straightforward cliché that feels out of place in the new wave of cRPGs."

Ultima modifica da un moderatore:
io sto ancora aspettando per acquistarlo.

il mio vero dilemma è sulla longevità.

aspetto qualcuno di voi che ci abbia giocato abbastanza da potermi dire quante ore possa durare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io vorrei andare avanti nel gioco ma nonostante l'aver scaricato una patch da 1.2gb il risultato è questo: http://i.imgur.com/0r7A3ZJ.jpg (i 60 fps con 5 npc a schermo ovviamente non son sempre fissi)Tecnicamente è roba del 2006-2007 e nonostante tutto satura la mia scheda video. Il combattimento è generico, cd esagerati, livello di scrittura banale. Il resto non ho idea, se potessi refundarlo non ci penserei un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Review di PCGamer: http://www.pcgamer.com/sword-coast-legends-review/

55/100 "A straightforward cliché that feels out of place in the new wave of cRPGs."
Non condivido nulla di quanto scritto... Che sia ottimizzato male è palese come lo sono il 90% dei giochi al lancio ormai, giochi dello stesso genere come divinity che dopo mezz'ora ti ingolfa la ram andando a 25 fps di media, PoE con i suoi drop enormi ecc ecc ... Di certo fissarsi di raggiungere i 60 fps in un gioco del genere lo trovo quantomai eccessivo visto che non vi è nessuna differenza tangibile con i 30 ... Il battle system è di certo semplificato rispetto ai mostri del passato e mi sembra ovvio ... Anche in PoE è lo stesso ... Storia mal scritta bah, godibilissima ed in linea con le più importanti produzioni recenti .. Non so cosa si aspettava da questo titolo sinceramente, ma di sicuro lo si sta martellando senza motivazioni tangibili ... Poi che non possa piacere son gusti, a me divinity per quello che ho l'ho giocato non mi è piaciuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro