ce l'ho in lista da una vita, ma su console meglioMA È GUJIAN.
RECUPERATE GUJIAN 3 SU PC INFAMI.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ce l'ho in lista da una vita, ma su console meglioMA È GUJIAN.
RECUPERATE GUJIAN 3 SU PC INFAMI.

Hanno detto che è a se stante e non c'è bisogno di giocare i precedenti,un po' come xuan yuan 7,tra l'altro gioco molto buono,quindi puoi stare tranquillo.Saga? Ma di che parlate? Spero sia roba alla final fantasy e questo sia a se stante eh...non ammazzatemi l'hype così![]()
certo ormai con questa ondata sempre crescente di giochi cinesi un filo di deja vu si avverte ma le basi qui sono buone visto i precedenti.Sì però noi 2 in combo su un gioco cinese siamo pericolosi, non puoi andare altrove?Beh è figo dai![]()
Ma tu sei interessato a tutti i giochi cinesi. Io ho già smerdato il nuovo Black Myth ieri, lasciami in pace su quelli che sembrano veramente belli.Sì però noi 2 in combo su un gioco cinese siamo pericolosi, non puoi andare altrove?
Ti farò comprare anche quello.Ma tu sei interessato a tutti i giochi cinesi. Io ho già smerdato il nuovo Black Myth ieri, lasciami in pace su quelli che sembrano veramente belli.

Ti vedo scarico su Blood MessageSì però noi 2 in combo su un gioco cinese siamo pericolosi, non puoi andare altrove?
Eppure quello secondo me ha più potenziale di questo.No no, per me quello farà proprio il culo. È che mi son scordato perché non ho visto il topic.Ti vedo scarico su Blood MessageEppure quello secondo me ha più potenziale di questo.

Lo cercavo anche io ma non lo trovoNo no, per me quello farà proprio il culo. È che mi son scordato perché non ho visto il topic.![]()