Volevo saperlo anch'io

più che altro pensavo lo annunciassero a luglio il nexus 7.2 però ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Decisamente è comunque un ottimo tablet per il rapporto qualità/prezzo anche, anch'io se dovessi prendere un tablet punterei dritto per dritto sul nexus 7. Mio fratello forse è interessato a prenderlo ma gli ho detto di aspettare l'annuncio del nuovo modello. Almeno per vedere le differenze a livello di hardware. In realtà si sa già abbastanza come sarà il nuovo nexus, però sono comunque rumors e nulla di ufficiale mi pare. Al posto dello schermo in HD si avrebbe quello FullHD, processore si parla di snapdragon 600 e non S4, la ram credo comunque 2gb e la batteria presumo più capiente del vecchio modello (avevo letto forse un 4000mAh). Insomma, sulla carta un po' di differenza c'è, non rivoluzionaria però c'è. Secondo me conviene aspettare l'annuncio ufficiale e valutare anche i prezzi. Se non sbaglio si parla dellav ersione di 16gb a 229 dollari=229 euro. Poco fa c'era l'offerta su saturn del nexus 7 32gb wifi a 179 o 189. Quindi boh, io personalmente aspetterò gli annunci ufficiali, poi vedrò che prendere. Sempre se lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono indeciso tra smartphone o tablet