Eh già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDai il Miix3 8" sarebbe anche un bel device ma non puoi metterci una risoluzione di 1280x768 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDai il Miix3 8" sarebbe anche un bel device ma non puoi metterci una risoluzione di 1280x768 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Still una risoluzione migliore di 1366x768Dai il Miix3 8" sarebbe anche un bel device ma non puoi metterci una risoluzione di 1280x768
Si ma rimane una boiata che mi fa troppo arrabbiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn realtà sarebbe 1024x768, classica risoluzione da iPad delle prime generazioni - rapporto 4:3.
Grazie dell'info, nel pomeriggio spulcio online :kappe:Io ti consiglio nettamente questo, è un vero e proprio gioiellino grazie al digitalizzatore Wacom, è di gran lunga migliore di qualsiasi tablet Android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Intendo robe del genere: http://www.tucano.com/it/prodotti/second-skin/custodia-in-felpa-100-cotone-per-ultrabook-11-6-vesto-12.html?color=ArancioPer second skin intendi quelle stile DBrand?
Comunque per le cover mi pare strano che non ci sia nulla fatto appositamente per lo Switch 10, è un modello di discreto successo e sul mercato già da parecchio.
Ho venduto il Voyo e ordinato il Mediacom Winpad W912![]()
Quel tablet ha Windows completo, quindi si può tranquillamente usufruire dell'account Google tramite browser - anche Chrome, volendo - non vedo quale sarebbe l'impedimento.Grazie dell'info, nel pomeriggio spulcio online :kappe:
EDIT: avendo lo smartphone android con libri e musica associati all account conviene comunque prenderlo in consoderazione?
Questa, per dire, non andrebbe bene per via della tastiera?Intendo robe del genere: http://www.tucano.com/it/prodotti/second-skin/custodia-in-felpa-100-cotone-per-ultrabook-11-6-vesto-12.html?color=ArancioMi servirebbe giusto per portarlo in giro.
Oppure sarebbe perfetta una custodia come questa che mi permette di portarlo in giro e di utilizzarlo comodamente anche a casa. Il problema è che non mi piace esteticamente perchè copre eccessivamente tutti i bordi.
Daje per il mediacom, vogliamo foto e rece poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se vuoi proprio un 10", sì, non c'è molto altro di valido in giro.Ciao ragazzi, devo regalare un tablet a mia moglie, l'utilizzo sarebbe prevalentemente navigare, guardare video e giochicchiare.Su amazon ho adocchiato l'asus tf103c a 187 euro, è un prodotto valido? O a questa fascia di prezzo si trova di meglio?
Grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ne prendiamo atto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif>inviato dal mio iPhone
Esattamente, non sarebbe possibile agganciare la tastiera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngQuel tablet ha Windows completo, quindi si può tranquillamente usufruire dell'account Google tramite browser - anche Chrome, volendo - non vedo quale sarebbe l'impedimento.
Questa, per dire, non andrebbe bene per via della tastiera?
Comunque sì, appena mi arriva posto qualche foto o le mie impressioni. L'hanno spedito oggi, mi arriverà lunedì o martedì, penso :pffs:
Se vuoi proprio un 10", sì, non c'è molto altro di valido in giro.
Ne prendiamo atto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quel tablet ha Windows completo, quindi si può tranquillamente usufruire dell'account Google tramite browser - anche Chrome, volendo - non vedo quale sarebbe l'impedimento.
Sì, lo è. Ho avuto per un paio di mesi un tablet Windows da 8" con le stesse specifiche e quindi so bene quanto sia valida l'esperienza d'uso che offrono e quanto possa far comodo una penna Wacom in diversi frangenti - mi sarebbe piaciuto tantissimo il Vivotab Note, ma mesi fa costava non meno di 300 € e per me era troppo.Ho visto, effettivamente sembra una figata. Lo stò valutando anche per me![]()
Si mi interessa molto.Sì, lo è. Ho avuto per un paio di mesi un tablet Windows da 8" con le stesse specifiche e quindi so bene quanto sia valida l'esperienza d'uso che offrono e quanto possa far comodo una penna Wacom in diversi frangenti - mi sarebbe piaciuto tantissimo il Vivotab Note, ma mesi fa costava non meno di 300 € e per me era troppo.
C'è poco da fare, con un tablet Windows riesce a fare quasi tutto quello che puoi fare con un tablet Android - dico quasi perché indubbiamente il Play Store è più fornito di app, in particolare di giochi - e molto, molto di più. Si tratta di device completi e versatili, cosa che non si può dire per i tablet Android.
Quello che ho capito spulciando in rete.L'8.3 quando uscì era un top di gamma - e tutt'ora rimane un tablet con specifiche alte - mentre l'8.0 è un tablet low cost. Sono due device diversi che appartengono a categorie diverse, non hanno nulla in comune.