Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lg G Pad 8.3 vale la pena acquistarlo a 208€?vi è qualcosa nella fascia 200-300 con connessione dati?Il samsung galaxy tab s 8.4 senza connessione dati ha senso?

Tablet da 10 pollici con schermo full hd sempre tra 200-300?

208 € è un gran prezzo, se ti interessa un tablet di quel tipo, lo prenderei. Secondo me il modulo 3G in un tablet non è così determinante, anche solo per il motivo che, a meno di esigenze molto particolari, non ha molto senso stipulare un secondo piano dati per il tablet. Sfrutterei lo smartphone in tethering, le volte che si ha bisogno, oppure prenderei un modem 3G/LTE portatile, da usare anche per lo smartphone.

A parte ciò, con modulo 3G in quella fascia di prezzo non c'è molto, se non il Mediacom Winpad W912, che è un tablet Windows 8.1 da 8,9" full hd.

Da 10" con display full hd dovrebbe esserci qualche nuova uscita in quella fascia di prezzo, forse Asus.

208 € è un gran prezzo, se ti interessa un tablet di quel tipo, lo prenderei. Secondo me il modulo 3G in un tablet non è così determinante, anche solo per il motivo che, a meno di esigenze molto particolari, non ha molto senso stipulare un secondo piano dati per il tablet. Sfrutterei lo smartphone in tethering, le volte che si ha bisogno, oppure prenderei un modem 3G/LTE portatile, da usare anche per lo smartphone.
A parte ciò, con modulo 3G in quella fascia di prezzo non c'è molto, se non il Mediacom Winpad W912, che è un tablet Windows 8.1 da 8,9" full hd.

Da 10" con display full hd dovrebbe esserci qualche nuova uscita in quella fascia di prezzo, forse Asus.
Mi sai dire qualcosa su questi nuovi 10 pollici?ho visto il samsung galaxy tab s 8.4 con modulo LTE a 329€ su ebay,ma come fa ad avere un prezzo del genere nuovo,lo prendono da hong kong?

http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-Galaxy-Tab-S-8-4-WiFi-LTE-Bronze-Garanzia-Italia-/151511934580?pt=Computer_portatili&hash=item2346d0a674

Ps: che intendi per tablet di quel tipo?

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo letto qualcosa tempo fa, ma non ricordo dove né cosa esattamente.

Comunque per 'tablet di quel tipo' intendo tablet esclusivamente per uso multimediale, non un device più completo e versatile.

cosa ne pensate del Galaxy tab 4?

Intanto specifica da quanti pollici e a quanto lo avresti trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my W912 using Tapatalk

Intanto specifica da quanti pollici e a quanto lo avresti trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my W912 using Tapatalk
10.1 a 220-230€ mi hanno detto.

Sarebbe il regalo dei miei per Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dato che loro mi hanno sentito che volevo comprare un tablet me lo regalano loro. Il problema è che io volevo il G Pad 8.3:sad2:

Ho visto com'è e quei tasti non me gustano proprio

Faresti bene a preferire il G Pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Convincili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tanto il prezzo più o meno è quello.

Ultima modifica da un moderatore:
Faresti bene a preferire il G Pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Convincili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tanto il prezzo più o meno è quello.
Convincerli non è un problema perché l'ho già fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma cosa ha di strano quel tablet nel link per costare così poco?me lo sai spiegare ipse?
È la stessa cifra che ho speso io prendendolo su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È la stessa cifra che ho speso io prendendolo su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma versione LTE?io l'avevo visto ma so scomparsi da amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma versione LTE?io l'avevo visto ma so scomparsi da amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eeh, io l'ho beccato ad un'offerta prima di natale durata tipo qualche ora.

L'avevo sulla lista dei desideri da qualche tempo ed appena l'ho visto a quel prezzo me lo sono accaparrato.

Tra l'altro ho tolto la TW ed installato la CM11 e va che è una meraviglia e non vedo l'ora di buttarci dentro la CM12 (attualmente in sviluppo).

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEeh, io l'ho beccato ad un'offerta prima di natale durata tipo qualche ora.

L'avevo sulla lista dei desideri da qualche tempo ed appena l'ho visto a quel prezzo me lo sono accaparrato.

Tra l'altro ho tolto la TW ed installato la CM11 e va che è una meraviglia e non vedo l'ora di buttarci dentro la CM12 (attualmente in sviluppo).
Ma se tu provi a vedere quanto costa l'oggetto da te ordinato quanto ti da?secondo te conviene prenderlo da ebay da qual venditore?che versione hai preso bronze o white?

Ma se tu provi a vedere quanto costa l'oggetto da te ordinato quanto ti da?secondo te conviene prenderlo da ebay da qual venditore?che versione hai preso bronze o white?
Bronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

329 + 10 di vetro temperato.

per natale mi sono regalato la custodia TOP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prenditi il Samsung Galaxy Tab S 8,4 , io lo ho da Agosto e ve lo stra consiglio!

me lo sai spiegare ipse?
Ma lasciate stare quel pover uomo, che per colpa di un mio meme adesso si ritrova ricercato anche da sua maestà la regina d'inghilterra quando deve comprare uno smartphone :rickds:

Ho visto su bytecno il Surface Pro 3 a 650€, qualcuno conosce il sito e sa se è affidabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio Nexus 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro