..::JaSoN::..
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Lug 2006
- Reazioni
- 0
Bene! Gli chiedo!O sul Tab S 8.4, ce l'ha audio, se vuoi chiedergli info.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene! Gli chiedo!O sul Tab S 8.4, ce l'ha audio, se vuoi chiedergli info.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ti sei fatto fregare da un pc, che polloLei però se ne è innamorata
Ma perchè non YosemiteVOgliamo che ci installi la Preview di WX![]()
Come no :pffs:VOgliamo che ci installi la Preview di WX![]()
:tragic:Ti sei fatto fregare da un pc, che pollo
Lo Yoga 3 comunque è bellissimo, peccato che abbiano cannato con la cpu
Vorrà un 10 pollici immagino. Per prendere appunti è necessaria la tastiera fisica e, entro i 200 €, trovi ben poco, per non dire nulla, salvo offerte eccezionali. Devi salire almeno verso i 250 €.Ragazzi, vorrei regalare alla mia ragazza un tablet il cui utilizzo sarebbe prevalentemente legato all'università (appunti/slide). Cosa mi consigliereste?
Come budget non so ancora come muovermi, magari potete consigliarmene uno attorno ai 190/200 ed uno un pelino più caro. Per il sistema operativo van bene sia Android sia Windows.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si 10 pollici, van benissimo anche a quella cifra o più. Non oltre i 300 diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVorrà un 10 pollici immagino. Per prendere appunti è necessaria la tastiera fisica e, entro i 200 €, trovi ben poco, per non dire nulla, salvo offerte eccezionali. Devi salire almeno verso i 250 €.
Grazie infinite per i consigli!Io andrei ad occhi chiusi su un Windows, i soliti Asus T100 e Acer Switch 10 vanno benissimo. Se vuoi spendere un pochino meno, c'è anche il Mediacom Winpad W100, che ha comunque le stesse identiche specifiche degli altri due modelli.
Android lo sconsiglierei a priori sia per via della tastiera fisica, sia perché l'OS non è adatto all'uso che interessa alla tua ragazza.
No, avendo il reso del prodotto ho preferito andare sul sicuro e restituire immediatamente.Ma avevi provato ad installare l'apk dell'applicazione?