Ma lasciate stare quel pover uomo, che per colpa di un mio meme adesso si ritrova ricercato anche da sua maestà la regina d'inghilterra quando deve comprare uno smartphone![]()

Non sapevo nemmeno che fossero aperte le votazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In mezzo a quella marmaglia di mod, non c'è pericolo che qualcuno di questa sezione possa spuntarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVotatelo tutti best mod, veloci dai.
Piuttosto, i nomi di te, Yamislayer e Stiiiv li ho fatti io - non si sa bene il perché, ero in una giornata no si vede :pffs: - quindi vedete di spuntarla alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Mai sentito.Ho visto su bytecno il Surface Pro 3 a 650€, qualcuno conosce il sito e sa se è affidabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Inviato dal mio Nexus 5
Da ePrice - che è sicuramente affidabile - sta a 699 €, quindi il prezzo non è così assurdo. Leggi un po' le recensioni varie per capire se sia affidabile o meno.