Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma lasciate stare quel pover uomo, che per colpa di un mio meme adesso si ritrova ricercato anche da sua maestà la regina d'inghilterra quando deve comprare uno smartphone :rickds:
:rickds:

Votatelo tutti best mod, veloci dai.
Non sapevo nemmeno che fossero aperte le votazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In mezzo a quella marmaglia di mod, non c'è pericolo che qualcuno di questa sezione possa spuntarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto, i nomi di te, Yamislayer e Stiiiv li ho fatti io - non si sa bene il perché, ero in una giornata no si vede :pffs: - quindi vedete di spuntarla alla fine
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho visto su bytecno il Surface Pro 3 a 650€, qualcuno conosce il sito e sa se è affidabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Inviato dal mio Nexus 5
Mai sentito.

Da ePrice - che è sicuramente affidabile - sta a 699 €, quindi il prezzo non è così assurdo. Leggi un po' le recensioni varie per capire se sia affidabile o meno.

Dalle recensioni in giro pare 100% affidabile, però qualche parere in più non fa mai male. Controllerò anche ePrice comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio Nexus 5

ePrice, ripeto, è affidabile al 100%, però 50 € in meno non farebbero schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto, i nomi di te, Yamislayer e Stiiiv li ho fatti io - non si sa bene il perché, ero in una giornata no si vede :pffs:
Troppi alcolici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seh, sono astemio :pffs:

Sent from my W912 using Tapatalk

l'ho preso alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png metà 2015 è troppo e dubito fortemente che sotto i 400€ avranno schermo fhd e 4gb di ram
Cos'hai preso alla fine? :morristend:

L'adozione delle tastiere bluetooth, quindi addio a porte usb 3.0 sulla tastiera dock.

Ancora risoluzione insulsa sul mdello da 8"... .
299 € poi :bah!:

Il mio W912 ha una vera tastiera dock con touchpad, display full hd, stessa configurazione hardware e l'ho pagato quasi 100 € di meno :pffs:

Cos'hai preso alla fine? :morristend:
T200ta con 4gb di RAM e z3795, è una scheggia rispetto gli altri tab w8 con 2gb e z3745 che ho provato.

La risoluzione dello schermo ad ora non è un problema...anche perché lo uso prevalentemente come notebook. Per quel che devo farci la ram mi interessa molto di più dello schermo fhd.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh sì, il doppio della ram conta parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infatti col mio W912 qualche rallentamento lo vedo quando ho molte schede di Chrome aperte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai fatto una buona scelta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quanto l'hai pagato alla fine?

Beh sì, il doppio della ram conta parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infatti col mio W912 qualche rallentamento lo vedo quando ho molte schede di Chrome aperte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai fatto una buona scelta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quanto l'hai pagato alla fine?
399...alla fine ero indeciso con il dell venue 11 (quello con z3795), ho scelto questo per la RAM e per windows a 64bit sostanzialmente, e anche perché con tastiera avrei sforato i 500 abbondantemente

Più che nei cherry trail (che secondo me prenderanno piede con w10) speravo in qualche core M meno esoso in termini di consumi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma soprattutto in termini di prezzo: attualmente, i device con Core M sono pochi e tutti molto - troppo - costosi.

Toshiba Satellite Click Mini: 8.9 pollici, Windows e tastiera dock con batteria.

Questo sì che è una figata, altro che l'Asus T90
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Full hd, touchpad, tastiera dock con batteria aggiuntiva :ivan:

Mi ricorda pure il mio stupendo e compianto netbook Toshiba NB200 :tragic:

Peccato che temo costerà uno sproposito, dal momento che di device così sul mercato praticamente non ce ne sono :pffs:

Ci risiamo...

Il mio vecchio vuole nuovamente prendersi un tablet (questa volta sembra convinto)

Lo vorrebbe da 10 pollici con memoria da 32 gb e Gps...

Lo userebbe soprattutto per internet...

Vorrebbe stare sui 3-400 euro come prezzo...

Lo so che per un 10" è poco però tant'è...

Cosa mi consigliate?

Ci risiamo... Il mio vecchio vuole nuovamente prendersi un tablet (questa volta sembra convinto)

Lo vorrebbe da 10 pollici con memoria da 32 gb e Gps...

Lo userebbe soprattutto per internet...

Vorrebbe stare sui 3-400 euro come prezzo...

Lo so che per un 10" è poco però tant'è...

Cosa mi consigliate?
windows o android?

windows o android?
Non saprei...

Android ora è meglio ottimizzato per gli schermi grandi?

Cmq windows non lo conosco come sistema invece android si,quindi a parità di qualità forse propenderei per android

Non saprei...Android ora è meglio ottimizzato per gli schermi grandi?

Cmq windows non lo conosco come sistema invece android si,quindi a parità di qualità forse propenderei per android
No, a mio avviso gli unici android che meritano di essere presi in considerazione sono i tab s

Per il resto con un convertibile windows hai nello stesso tempo un tablet e un piccolo notebook che è a tutti gli effetti un PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro