guarda, io il tablet l'ho preso a maggio.E anche se è stata dura, ho preso un iPad. Purtroppo detesto l'idea di non poter navigare in autonomia, considerando il fatto che andando all'università spesso mi capita di stare fuori molte ore. Esiste si il tethering, ma così la batteria del mio telefono va a quel paese, il poter andare online solo SE il telefono si accende non fa per me.
Certo, potevo scegliere un galaxy tab sia 7 che 10 pollici della Samsung (e vivere con l'idea di avere sempre dopo gli aggiornamenti e sperare in Rom cucinate), o qualche altro tablet cinese con il 3G. Però la fluidità, la piacevolezza nell'uso dell'iPad, la quantità di app ottimizzate per il tablet di mamma Apple sono veramente ottime. Se solo ci fosse stato il 3G nel Nexus 7, forse avrei preso quello. Anche se non ne sono sicuro al 100%. Vedendo il galaxy tab 7 mi è sembrato piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Usando solo android il contrasto con il sistema operativo è stato un pelo duretto, lo ammetto.
0 personalizzazione e via dicendo, ma ammetto anche che con il tablet IO non ho il bisogno di settare una suoneria, di settare un tema, e via discorrendo.
Se sei disposto a rinunciare ai widgets, a la personalizzazione in generale, se accetti l'idea di dover pagare in media di più le app nello store Apple, ecc, ecc. Beh, l'iPad non poi così male. E al limite puoi rivenderlo in futuro a buon prezzo (tanto non viene svalutato troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e prendere un futuro Nexus 10