Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Com'è l'asus transformer tf300t a 299 euro?
http://www.asus.it/Tablet/ASUS_Transformer_Pad/ASUS_Transformer_Pad_TF300T/

C'è di meglio a quel prezzo (10 pollici)?

Sul nuovo direi proprio di no.

Che tablet da 10" consigliate per mia nonna? Io ho subito pensato di farle prendere l'ipad per la semplicità d'uso, visto che lo userà principalmente per leggere le riviste
Se hai una disponibilità economica tale da regalare a tua nonna un iPad, fallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Rimane il miglior tablet da 10" in commercio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2

Sul nuovo direi proprio di no.

Se hai una disponibilità economica tale da regalare a tua nonna un iPad, fallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Rimane il miglior tablet da 10" in commercio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I soldi sono i suoi. Io devo solo consigliarla

Sinceramente per leggere delle riviste mi sembrano soldi un po' buttati. iOS è senz'altro semplice, ma Android non è da meno. Anche Android ha delle icone da tappare per aprire le applicazioni.

Boh, non so, valuta tu. iPad è il meglio, ma c'è anche di molto valido a prezzi inferiori.

solo per leggere riviste mi sembra un po' sprecato comunque

anche android non e' diffile da usare

Quando andiamo al centro commerciale le faccio provare un po' tutti i tablet (alla fine quelli da 10" hanno tuti lo stesso prezzo). Ho visto che è uscito il tablet sony xperia z che è impermeabile e penso potrebbe andarle bene visto che sta sempre in cucina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei proprio deciso a farle spendere un patrimonio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2

Sei proprio deciso a farle spendere un patrimonio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto che si tiene le cose per anni (non come me che cambia ogni anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

ho pensato che sia meglio farlee comprare un ottimo prodotto

Visto che si tiene le cose per anni (non come me che cambia ogni anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )ho pensato che sia meglio farlee comprare un ottimo prodotto
questo si,resta performante un po' piu' a lungo

Però c'è da dire una cosa. Possiedo sia un device iOs (iPad4), che uno android (GNexus) e devo dire che per quanto riguarda le riviste, non ci sono paragoni.

Sull'iPad c'è una scelta pazzesca, unità alla cura dell'interfaccia. Su playstore non ho visto niente di simile.

Avete ragione che solo per riviste è un pò uno spreco, ma è il top niente da dire.

Brutta gente vorrei comprare un tablet per leggere.

Sappiate che:

1) lo voglio a colori;

2) devo poterci prendere appunti con la penna (e quindi deve avere una risposta al tocco della madonna);

3) dev'esere anti-riflesso altrimenti mi vengono i nervi.

Cercando un po' su internet non riesco a trovare opinioni abbastanza valide e tutti i tablet che ho visto in giro fin'ora non sono anti riflesso e se provi a scrivere ti girano solo le balle.

Qualcuno che può condividere la sua esperienza e sapermi consigliare a dovere?

Brutta gente vorrei comprare un tablet per leggere.Sappiate che:

1) lo voglio a colori;

2) devo poterci prendere appunti con la penna (e quindi deve avere una risposta al tocco della madonna);

3) dev'esere anti-riflesso altrimenti mi vengono i nervi.

Cercando un po' su internet non riesco a trovare opinioni abbastanza valide e tutti i tablet che ho visto in giro fin'ora non sono anti riflesso e se provi a scrivere ti girano solo le balle.

Qualcuno che può condividere la sua esperienza e sapermi consigliare a dovere?
per l'antiriflesso se non sbaglio ci sono delle pellicole,pero' poi non so se il touch rimane sensibile uguale,non so Note 10.1 ?

Ok, sono indeciso tra Asus Google Nexus 7 e Apple iPad Mini.

Tralasciando questioni personali di uso e di prezzo, voi quale consigliereste? Nel caso poi valuto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie :sasa:

Ok, sono indeciso tra Asus Google Nexus 7 e Apple iPad Mini.
Tralasciando questioni personali di uso e di prezzo, voi quale consigliereste? Nel caso poi valuto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie :sasa:
nexus 7

Nexus 7 perché l'iPad Mini è una presa in giro - vedasi hardware di due generazioni fa - ad un prezzo maggiore. Quando uscirà il successore del Mini, se ne potrà riparlare - anche se a quel punto sarà uscito anche il successore del Nexus 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nexus 7

Nexus 7 perché l'iPad Mini è una presa in giro - vedasi hardware di due generazioni fa - ad un prezzo maggiore. Quando uscirà il successore del Mini, se ne potrà riparlare - anche se a quel punto sarà uscito anche il successore del Nexus 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hm, capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi non conviene comprare un Nexus 7 ora? Quando dovrebbe arrivare il successore?

Hm, capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi non conviene comprare un Nexus 7 ora? Quando dovrebbe arrivare il successore?
il nexus 7 è uscito a settembre quindi vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il nexus 7 è uscito a settembre quindi vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non mi sembra così indietro, direi che lo prenderò ad aprile allora...

più o meno a che prezzo riesco a trovarlo quello senza 3G? La memoria è espandibile?

Se no, che fasce esistono? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non mi sembra così indietro, direi che lo prenderò ad aprile allora... più o meno a che prezzo riesco a trovarlo quello senza 3G? La memoria è espandibile?

Se no, che fasce esistono? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
La memoria NON è espandibile e le versioni sono:

Wifi 8 gb a 199

Wifi 32 gb a 249

Wifi+3G 32gb a 299

La memoria NON è espandibile e le versioni sono:Wifi 8 gb a 199

Wifi 32 gb a 249

Wifi+3G 32gb a 299
Ahia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Però 8 gb mi bastano e avanzano, considerato che non ci devo mettere musica :unsisi:

Però con 32 gb avrei la sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie mille, ci penserò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Però 8 gb mi bastano e avanzano, considerato che non ci devo mettere musica :unsisi:Però con 32 gb avrei la sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie mille, ci penserò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non metti musica ma ad esempio metti video o un paio di giochi pesanti finiscono ancora prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro