Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Particolari offerte non mi pare di vederne, si trova sempre appena sopra i 300 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ in arrivo un successore del t100 per caso ?? Sennò ci sono offerte sempre sul t100 ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
C'è l'asus Fonepad 7, che è un buon tablet, ma non un eccellente tablet, come invece è il Nexus 7 2013. Prova a vedere su eBay, come consigliato da inestion: se davvero vendono il 32 gb LTE a 200 €, è un vero affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAppunto chiedevo, dato che non è manco venduto da Amazon, magari la scheda era 'incompleta', poi comunque ho fatto ricerche e quello è senza 3g.
Ora la domanda è, un buon tablet con 3g sui 210€ massimo?
Su Amazon sta in offerta a 309€. La tentazione è ai massimi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngÈ in arrivo un successore del t100 per caso ?? Sennò ci sono offerte sempre sul t100 ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mica mettevo in dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È che non frequento eBay, è un po' troppo una giungla per i miei gusti, quindi riportavo solo le tue parole, senza farle mie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh mica me lo invento http://m.ebay.it/itm?itemId=131236690208
il t100 era un bestbuy, e credo che questo possa seguire le orme del predecessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo visto la review del T200, a voi come sembra ??
Che mattone però...
Io lascerei assolutamente perdere entrambi, ma ovviamente non è questo il tipo di risposta che cerchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono indeciso se acquistare il Samsung Galaxy Note 10.1 oppure l'ultimo prodotto di casa Samsung; il tab s 10.5!
Secondo voi quei 100 euro di differenza che ci sono tra i due prodotti vale la pena risparmiarli/spenderli?! Ah qualcuno sa se amazon rilascia fattura quando si acquista??
Allora guarda, diciamo che sono a questo punto qua: è il mio primo tablet e mio padre mi ha detto di comprarne uno che vada bene sia per il mio uso che per tutta la famiglia; premetto che non serve ne a me ne alla famiglia un tablet per lavorare ma diciamo per navigare\giocare eccChe mattone però...
Io lascerei assolutamente perdere entrambi, ma ovviamente non è questo il tipo di risposta che cerchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intanto c'è da dire che si tratta di due prodotti piuttosto diversi, sebbene montino entrambi Android. L'S è sicuramente più figo, grazie al display e allo spessore; il Note però vanta la S-Pen, che su un tablet di quelle dimensioni può rivelarsi davvero utile.
Che uso faresti di un tablet?
Per la fattura, non saprei dirti perché non ne ho mai avuto bisogno, ma penso proprio che sia possibile su richiesta.
È davvero interessante visto che migliora in molti aspetti il T100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif