Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non so prova ad usare quest'app alternativa per Youtube e vedi se cambia qualcosa - fra l'altro è ben migliore dell'app ufficiale, sia per fluidità, sia per funzionalità, io uso solo questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appunto chiedevo, dato che non è manco venduto da Amazon, magari la scheda era 'incompleta', poi comunque ho fatto ricerche e quello è senza 3g.

Ora la domanda è, un buon tablet con 3g sui 210€ massimo?

È in arrivo un successore del t100 per caso ?? Sennò ci sono offerte sempre sul t100 ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Particolari offerte non mi pare di vederne, si trova sempre appena sopra i 300 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche mese fa si era parlato di una variante del T100 con processore più potente e con un hard disk maggiorato, tuttavia quei rumor, ad ora, si sono rivelati infondati. Un vero e proprio successore invece, non saprei. Penso che prima dell'autunno non uscirà.

Appunto chiedevo, dato che non è manco venduto da Amazon, magari la scheda era 'incompleta', poi comunque ho fatto ricerche e quello è senza 3g.
Ora la domanda è, un buon tablet con 3g sui 210€ massimo?
C'è l'asus Fonepad 7, che è un buon tablet, ma non un eccellente tablet, come invece è il Nexus 7 2013. Prova a vedere su eBay, come consigliato da inestion: se davvero vendono il 32 gb LTE a 200 €, è un vero affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto, il meno caro sta a 260 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh, alla fine quello è un prezzo giusto. Un tablet con display full hd, aggiornato e ottimizzato, SoC Snapdragon 600 (downclockato, ma è un 600) e supporto all'LTE non ha praticamente rivali sul mercato, nemmeno un anno dopo la sua uscita.

Se aspetti, magari riuscirai a trovare l'offerta giusta. Altrimenti o ti accontenti di modelli meno performanti, o sborsi quella cifra
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica mettevo in dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È che non frequento eBay, è un po' troppo una giungla per i miei gusti, quindi riportavo solo le tue parole, senza farle mie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LG 8.3 preso! è meraviglioso O_O

ho letto in giro che è consigliabile passare dalla runtine Dalvik ad ART per una migliore autonomia, voi che dite?

Bah, la differenza è minima, secondo me quasi assente.

Il vantaggio reale è un minor tempo nell'apertura delle app. Lo svantaggio è che le app occupano più memoria.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Mi fa piacere che tu sia rimasto soddisfatto del tablet :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto la review del T200, a voi come sembra ??
il t100 era un bestbuy, e credo che questo possa seguire le orme del predecessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono indeciso se acquistare il Samsung Galaxy Note 10.1 oppure l'ultimo prodotto di casa Samsung; il tab s 10.5!

Secondo voi quei 100 euro di differenza che ci sono tra i due prodotti vale la pena risparmiarli/spenderli?! Ah qualcuno sa se amazon rilascia fattura quando si acquista??

Che mattone però...

Sono indeciso se acquistare il Samsung Galaxy Note 10.1 oppure l'ultimo prodotto di casa Samsung; il tab s 10.5!
Secondo voi quei 100 euro di differenza che ci sono tra i due prodotti vale la pena risparmiarli/spenderli?! Ah qualcuno sa se amazon rilascia fattura quando si acquista??
Io lascerei assolutamente perdere entrambi, ma ovviamente non è questo il tipo di risposta che cerchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto c'è da dire che si tratta di due prodotti piuttosto diversi, sebbene montino entrambi Android. L'S è sicuramente più figo, grazie al display e allo spessore; il Note però vanta la S-Pen, che su un tablet di quelle dimensioni può rivelarsi davvero utile.

Che uso faresti di un tablet?

Per la fattura, non saprei dirti perché non ne ho mai avuto bisogno, ma penso proprio che sia possibile su richiesta.

Che mattone però...

Io lascerei assolutamente perdere entrambi, ma ovviamente non è questo il tipo di risposta che cerchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto c'è da dire che si tratta di due prodotti piuttosto diversi, sebbene montino entrambi Android. L'S è sicuramente più figo, grazie al display e allo spessore; il Note però vanta la S-Pen, che su un tablet di quelle dimensioni può rivelarsi davvero utile.

Che uso faresti di un tablet?

Per la fattura, non saprei dirti perché non ne ho mai avuto bisogno, ma penso proprio che sia possibile su richiesta.
Allora guarda, diciamo che sono a questo punto qua: è il mio primo tablet e mio padre mi ha detto di comprarne uno che vada bene sia per il mio uso che per tutta la famiglia; premetto che non serve ne a me ne alla famiglia un tablet per lavorare ma diciamo per navigare\giocare ecc

Il budget che mi dava mio padre era sui 300/350 euro( ecco primo punto, quale miglior tablet a quel prezzo??), ma non essendo in grado di trovarne uno giusto ho "ripiegato" su quelli di fascia alta così da non sbagliarmi nell'acquisto... Ho scelto i samsung e devo dire che mi piacciono esteticamente e a livello di sistema operativo e poi perchè mi sono trovato molto bene già con il telefono(galaxy note2)

Tutto questo per dire che non ci capisco na mazza e sto ancora spulciando siti internet/riviste ma non riesco a trovare il tablet che faccia per me....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro