Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Era quello che volevo prendere ,ma alla fine tra spedizione e tutto arrivavo sopra i 300 euro.Comunque domani lo vado a prendere ,posteró le mie impressioni giusto per condividere anche se le tue info sono state chiarissime quindi ci sará poco da scoprire ,almeno spero
Come detto oggi dovevo ritirare il tablet,sono andato ma non l'ho preso .

Il motivo principale é stato il fatto che aveva la pellicola graffiata e francamente non mi andava di prendermi un tablet nuovo con la pellicola non perfetta.

L'ho avuto in mano pochi minuti ma mi sono bastati per farmene una minima idea.

Confermo in pieno tutto quanto mi avevi anticipato ,in particolare riguardo al touch ,accettabile ma non sicuramente al top ,lo schermo é buono ,subito dopo sono andato da mediaword e ho visto l acer w3-810 prezzo 300 euro ,lo schermo é nettamente inferiore anche se il touch mi è sembrato rispondere meglio.

Per il resto non posso che confermare come detto le tue considerazioni ,si vede che non é il top ma in linea con i prodotti che sul mercato vengono venduti a prezzi ben piú alti.

Avrei la possibilitá di prenderlo comunque nuovo ma penso che non lo prenderó per due motivi ,il primo é il touch il secondo é che un discorso é prenderlo a 100 euro un altro é prenderlo a 175 e in caso di problemi non hai neanche la garanzia se non in maniera talmente complessa che non ne vale la pena

Piccolo edit sono appena tornato da trony,ho visto dal vivo il toshiba encore wt8-a-102 anche se ha delle connessioni ridotte rispetto al voyo ,il touch mi é sembrato buono e lo schermo non é male ,costa 199 euro a questo punto per 24 euro preferisco prendere quello piuttosto che un tablet senza garanzia e con quel problemino al touch.

Grazie ancora per le tue info

Ultima modifica da un moderatore:
Fai assolutamente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L hanno già rimesso a 113 mannaggia segno lo prendevo.. Grazie per la segnalazione

Ah, peccato :tragic:

Giusto per informazione: Gianymotion funziona da *** sull'ASUS VivoTab Note 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ah sì? L'hai testato personalmente?

Ah sì? L'hai testato personalmente?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cioè...per da *** intendo con i giochini idiotiche fa mia madre tipo Candy Crush e simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di certo non ci faccio girare asphalt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, è già qualcosa. Col T100 di mia madre, Bluestacks non permetteva di usare nulla decentemente. Potrei riprovare con Genymotion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Beh, è già qualcosa. Col T100 di mia madre, Bluestacks non permetteva di usare nulla decentemente. Potrei riprovare con Genymotion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Allora, io ho provato Bluestack, Andy e Genymotion e tra i primi due ed il terzo c'è un bel distacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi sento di bocciare del tutto Andy perché credo di aver anche sbagliato qualcosa nel configurarlo: è meno "user friendly" perciò bisogna perderci un po' più di tempo.

Beh il più semplice di tutti è BS, ma è davvero ottimizzato coi piedi, praticamente inusabile. Oltre al fatto che per usarlo gratuitamente è necessario scaricare junk apps.

Quando ho tempo e voglia, provo GM sul mio tablet o su quello di mia madre

Sul mio computer con Mint, va da ***.

ASUS MeMO Pad 7 ME176CX in super offerta a soli 89€. 

Ottimo prezzo. Chi cerca un tablet sotto i 100 €, ne approfitti
Dal 3 ottobre c'è un'offerta migliore al MW:

Asus Fonepad 7, ultimo modello, oltre al WiFi ha anche il 3G (che non aveva il MemoPad) e può anche telefonare. 99 euro (anzichè 145 euro)

http://pc.watch.impress.co.jp/docs/column/ubiq/20141007_670099.html
Riassumento dovrebbe avere

>Core i7-4760HQ - quad core, 8 threads

>16GB RAM

>12.3-inch (3:2)

>2560x1704 px (250dpi)

>95% Adobe RGB color gamut, professional quality

>0.4 inches thick

>Ethernet, HDMI, DisplayPort, 2 USB 3.0

Chissà quanto costerà
Praticamente un surface marchiato Sony, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

http://pc.watch.impress.co.jp/docs/column/ubiq/20141007_670099.html
Riassumento dovrebbe avere

>Core i7-4760HQ - quad core, 8 threads

>16GB RAM

>12.3-inch (3:2)

>2560x1704 px (250dpi)

>95% Adobe RGB color gamut, professional quality

>0.4 inches thick

>Ethernet, HDMI, DisplayPort, 2 USB 3.0

Chissà quanto costerà

azzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non poco sicuro...

Va bene più che altro per il prezzo, perché un display così poco definito è davvero anacronistico nel 2014. Ma se ti accontenti, è buono.

Piu che altro ram e processore? Mi vasta che non so blocchi ogni ora...

Non dovrebbe essere un disastro, anzi sarà buono e usabile, tuttavia rimane un tablet ultra low cost, quindi non aspettarti chissà quali prestazioni - il collo di bottiglia è il giga di ram, che sappiamo come su Android, in assenza di ottimizzazioni miracolose, sta un po' stretto ormai.

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro