Secondo me, un device del genere ha senso se usato in estrema mobilità. Premesso ciò, scarterei lo Switch 10 a causa dell'autonomia, che è davvero troppo inferiore rispetto agli Asus, al limite dell'accettabile proprio.
Allo stesso modo, penso proprio che escluderei anche il T200, col quale, secondo me, hanno esagerato troppo nelle dimensioni - mi riferisco in particolare al peso, che per un device ultra portatile, è il fattore determinante per eccellenza, assieme all'autonomia.
Rimane il T100, di cui ho esperienza diretta, avendolo preso per mia madre, la scorsa primavera: lo ritengo un ottimo device, privo di grossi punti debole (anche se ne ha, come avrai notato dalle varie recensioni, se ne hai guardate). Tuttavia si tratta di un computer vecchio di un anno ormai; è vero che la nuova generazione di device simili stia tardando ad arrivare, però boh, non lo consiglierei ad occhi chiusi, ecco.
Lo so, non ti ho fatto chiarezza né ti ho dato un vero e proprio consiglio, però hai la mia personale opinione almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif