Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vale la pena acquistare un tablet galaxy tab 3 lite a 35€ usato (versione wifi) o si trova qualcosa di meglio a un prezzo simile tipo 50-60.Il tab andrebbe a mia madre per vedere qualche video su youtube,navigare e qualche giochino poco pesante tipo ruzzle o altri simili.
Mi sembra un prezzo onesto, a quella cifra non trovi altro. Per un uso molto basilare, va più che bene.

Alla fine vince il Chuwi a mani basse.Penso di ordinare quello dalla Spagna, spendo qualcosa in più , ma dovrebbe arrivare prima ( pinkmule per esperienza ci mette un 4 o 5 giorni, quindi dovremmo stare su quei tempi ).

Solo una cosa non ho capito del Chuwi : ha il GPS? Alcuni scrivono NO, altri scrivono SI, altri scrivono SI ma solo sotto Android.
TinyDeal, che è un sito serio, specifica che il modulo gps c'è, ma che funziona solo con Android, quindi sarà sicuramente così.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Sto avendo un po' di difficoltà a trovare il chuwi in Europa ( il venditore del link non accetta paypal , e gli altri costano un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif ) .

Lasciandolo per un attimo da parte, e magari alzando un po' il budget ( sui 150 ), c' è qualche valida alternativa?

Sto guardando anche l' ACER Iconia A1-810, è di tanto inferiore rispetto al Chuwi ?

Sto avendo un po' di difficoltà a trovare il chuwi in Europa ( il venditore del link non accetta paypal , e gli altri costano un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif ) . Lasciandolo per un attimo da parte, e magari alzando un po' il budget ( sui 150 ), c' è qualche valida alternativa?

Sto guardando anche l' ACER Iconia A1-810, è di tanto inferiore rispetto al Chuwi ?
Sì, è tanto inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come il Chuwi non c'è nulla, a quel prezzo intendo. Se non lo trovi dall'Europa, le opzioni sono tre: ti rassegni ad aspettare un po' di più con la spedizione dalla Cina; ti accontenti di un prodotto più scadente, ma europeo e subito disponibile; alzi il budget.

E' dalla Cina :Morrisfuma:
E quale sarebbe il problema?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io le Piston le ho ordinate l'8 e domani arrivano.

Ho fatto la spedizione gratuita con Post.nl (10/15gg lavorativi) ma se piazzi l'ordine nel week-end di solito Lunedì già parte e per la settimana dopo ce l'hai in mano.

Ed anahce pagando la spedizione celere di 8€, vai comunque a risparmiare un sacco rispetto alle boiate che trovi in europa.

Ultima modifica:
Mi avete convinto, ho ordinato quello con la custodia.

Spedizione European Express, incrocio le dita per la dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non mi sbaglio ad 1 € potevi mettere l'opzione "gift" utile per fregare la dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque da marzo pare che la dogana sia diventata molto più stringente, la percentuale di gente che è costretta a pagarla è aumentata molto rispetto a qualche mese fa, ci sono tante testimonianze sui vari forum.

Io stesso per il Voyo a settembre non pagai, mentre per il Chuwi a marzo/aprile ho dovuto pagare 11 euro e rotti.

Non si tratta di cifre enormi, ma sicuramente scoccia.

Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk

Comunque da marzo pare che la dogana sia diventata molto più stringente, la percentuale di gente che è costretta a pagarla è aumentata molto rispetto a qualche mese fa, ci sono tante testimonianze sui vari forum. Io stesso per il Voyo a settembre non pagai, mentre per il Chuwi a marzo/aprile ho dovuto pagare 11 euro e rotti.

Non si tratta di cifre enormi, ma sicuramente scoccia.

Se mi fermano la roba alla dogana da tinydeal ti vengo a prendere.

:rickds::rickds:

Se aspetti le Piston, non ci dovrebbero essere problemi di sorta, visto il valore esiguo delle stesse. Si parla di smartphone o tablet, quindi device costosi, che arrivano in pacchetti voluminosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds::rickds:Se aspetti le Piston, non ci dovrebbero essere problemi di sorta, visto il valore esiguo delle stesse. Si parla di smartphone o tablet, quindi device costosi, che arrivano in pacchetti voluminosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi se ordino la MiTV 2 dici che se ne accorgono?

Puoi sempre ripiegare sulla bilancia :pffs:

Ciao sono alla ricerca di un tablet l uso (mio e di mio figlio piu' lui che io) e' soprattutto giochi vedere foto e video e farli (nel limite del dispositivo memore questodei consigli avuti qui per scelta fatta per il cell) meno internet

Avevo visto i samsung a 335/355(qual e' la differenza?) e i tab s(805 e altri) lo vorrei con una buona autonomia e da 10 pollici max 450 euro se spendo meno meglio ancora.

Grazie a tutti per le risposte ciao.

Ciao sono alla ricerca di un tablet l uso (mio e di mio figlio piu' lui che io) e' soprattutto giochi vedere foto e video e farli (nel limite del dispositivo memore questodei consigli avuti qui per scelta fatta per il cell) meno internetAvevo visto i samsung a 335/355(qual e' la differenza?) e i tab s(805 e altri) lo vorrei con una buona autonomia e da 10 pollici max 450 euro se spendo meno meglio ancora.

Grazie a tutti per le risposte ciao.
Il migliore è certamente l'iPad Air 2, non c'è molta storia. I migliori Android costano un pochino meno e sono l'Xperia Z2 Tablet e il Samsung Galaxy Tab S 10.5.

Il migliore è certamente l'iPad Air 2, non c'è molta storia. I migliori Android costano un pochino meno e sono l'Xperia Z2 Tablet e il Samsung Galaxy Tab S 10.5.
L ipad air 2 lavevo visto ma costicchia e poi quello visto e' un 16gb mentre i samsung no (come hai detto tu) e hanno sd espandibile quelli da me visti li sconsigli e tra il sony e il tab s quale e' meglio?

Ora ho trovato un volantino di trony che se spendi piu' di 400 euro hai un buono del 50%posso approfittare e prendere il samsung s 4g che sta oltre il mio budget

Grazie

E' una scelta difficile, sono entrambi validi. Il Sony è impermeabile e ha una UI un po' più discreta, mentre il Samsung ha un display più figo e un hardware un pochino più recente.

Se non ti interessa l'impermeabilità, forse andrei di Samsung
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro