Mi sembra un prezzo onesto, a quella cifra non trovi altro. Per un uso molto basilare, va più che bene.Vale la pena acquistare un tablet galaxy tab 3 lite a 35€ usato (versione wifi) o si trova qualcosa di meglio a un prezzo simile tipo 50-60.Il tab andrebbe a mia madre per vedere qualche video su youtube,navigare e qualche giochino poco pesante tipo ruzzle o altri simili.
TinyDeal, che è un sito serio, specifica che il modulo gps c'è, ma che funziona solo con Android, quindi sarà sicuramente così.Alla fine vince il Chuwi a mani basse.Penso di ordinare quello dalla Spagna, spendo qualcosa in più , ma dovrebbe arrivare prima ( pinkmule per esperienza ci mette un 4 o 5 giorni, quindi dovremmo stare su quei tempi ).
Solo una cosa non ho capito del Chuwi : ha il GPS? Alcuni scrivono NO, altri scrivono SI, altri scrivono SI ma solo sotto Android.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk