Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì, sono le micro sd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk
Grazie mille!

Comunque Aliexpress non accetta Paypal e a quanto pare spediscono con DHL, cosa che è costata a diversi italiani 28€ di dogana come si evince dai commenti. Quindi tu dici che il Dual OS + 32/64GB di SD non sono sufficienti?

Nel link che ti ho fornito, c'è anche Singapore Post come opzione. Con DHL paghi la dogana al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema di Windows è che gli aggiornamenti ecc. vanno a pesare inesorabilmente sulla memoria interna, non ci sono sd che tengano.

Nel link che ti ho fornito, c'è anche Singapore Post come opzione. Con DHL paghi la dogana al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Il problema di Windows è che gli aggiornamenti ecc. vanno a pesare inesorabilmente sulla memoria interna, non ci sono sd che tengano.
Il problema è il metodo di pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma eventualmente quello con il dual os si potrà aggiornare a Win 10?

Tablet - Consigli per gli acquisti e guida in prima pagina! (Update giugno 2015)

L'acer iconia w4 in offerta all'iper com'è??

Cioè in definitiva credo siano tutti paragonabili...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Come prestazioni ed esperienza d'uso sono tutti pressoché identici. Cambiano solo design, materiali costruttivi, autonomia e risoluzione del display.

Ciao a tutti, vorrei un consiglio per l'acquisto di un tablet senza spendere molto. Mi serve solo per leggere sia i miei documenti per università e lavoro sia leggere libri, va bene che sia anche solo wi fi e vorrei una batteria abbastanza duratura. Che mi consigliate?

Ciao a tutti, vorrei un consiglio per l'acquisto di un tablet senza spendere molto. Mi serve solo per leggere sia i miei documenti per università e lavoro sia leggere libri, va bene che sia anche solo wi fi e vorrei una batteria abbastanza duratura. Che mi consigliate?
http://www.amazon.it/Asus-Memopad-ME176CX-Tablet-Computer/dp/B00O1WHTPW/ref=sr_1_11?ie=UTF8&qid=1434978288&sr=8-11&keywords=memopad+7

Ce l'ho da settembre scorso, mi ci trovo divinamente (anche se lo pagai meno dall'inghilterra, quindi magari cerca meglio per il prezzo, io con 135 mi presi tablet, pellicola e custodia pieghevole classica)

Primo piccolo confronto tra Chuwi Vi8 ultimate edition e Chuwi Hi8:

Il sunto è questo, abbastanza prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Chuwi Vi8 Ultimate pros Vs the Hi8:

- Faster 3D performance

- Better battery life (I will confirm exact figures in the full review)

- Runs a little cooler

The Chuwi Hi8 pros Vs the Vi8 Ultimate:

- Very sharp looking screen, it’s sharp like an ipad retina display

- The screen is brighter and colors look better due to this brightness.

Per l'uso che intendi farne, va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ciao, ho letto una recensione in cui lo sconsigliano per leggere, mi consiglieresti un ebook (soprattutto per leggere i fumetti nel tempo libero) magari che legga tutti i formati ? Grazie

Che io sappia, gli ebook reader sono ancora poco adatti per i fumetti. Per i libri ovviamente non c'è paragone, gli ebook reader vincono 10 a 0, ma per i fumetti un tablet resta più comodo, per via della maggior reattività e resa del display.

Che io sappia, gli ebook reader sonancorapoco adatti per i fumetti. Per i libri ovviamente non c'è paragone, gli ebook reader vincono 10 a 0, ma per i fumetti un tablet resta più comodo, per via della maggior reattività e resa del display.

Grazie mille per la risposta, e vorrei chiederti ancora una cosa. Il tablet della asus da 10 ho letto che non avendo il display in HD le parole risultano sfuocate e quindi molto stancanti. Secondo te meglio che scendo di dimensione per aumentare la risoluzione oppure rimanere su questo e basta? Magari hai altri modelli da consigliarmi?

Questa è una richiesta un po bizzarra... Mi servirebbe un tablet low cost con un buon GPS, per farsi che diventi un android compu car... Mi spiego vorrei metterlo in macchina , con interfaccia android Car (ci sono molti launcher...). Ovviamente dopo lo collego tramite tethering del cellulare per connessione.

Grazie mille per la risposta, e vorrei chiederti ancora una cosa. Il tablet della asus da 10 ho letto che non avendo il display in HD le parole risultano sfuocate e quindi molto stancanti. Secondo te meglio che scendo di dimensione per aumentare la risoluzione oppure rimanere su questo e basta? Magari hai altri modelli da consigliarmi?
Non è full hd, ma hd lo è. Sicuramente la risoluzione non è altissima e un po' si percepisce, ma non al punto da vedete sfuocato.

Io ti consiglio di andare in qualche negozio e provare personalmente un qualsiasi tablet da 10" con risoluzione 1280x800 pixel, in modo da farti una tua idea.

Questa è una richiesta un po bizzarra... Mi servirebbe un tablet low cost con un buon GPS, per farsi che diventi un android compu car... Mi spiego vorrei metterlo in macchina , con interfaccia android Car (ci sono molti launcher...). Ovviamente dopo lo collego tramite tethering del cellulare per connessione.
7" bastano? Se sì, direi di andare di Asus Fonepad 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok ultimissima cosa e dopo vi lascio stare... Come launcher per android auto? Ne esistono da mettere su tablet?

Sì ce ne sono tanti, tablet o smartphone non fa differenza. Provane un po' e scegli quello che ti piace di più.

A quel prezzo va più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tanto per la mia solita fortuna ho fatto prendere il famoso acer iconia w4 all'iper ad un parente di un mio amico essendo lontano dalla mia città...risultato entrambi i tablet presi presentavano una falla! una bolla d'aria tra il vetro e lo schermo nel punto dove si trova l'icona di win in basso a sinitra!

speriamo di riuscire a cambiarli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro