Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 710
Asus t100 è ancora valido ??
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al giusto prezzo, sì. Ovviamente bisogna essere consci di che tipo di device sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAsus t100 è ancora valido ??
Ho scaricato l'aggiornamento a Lollipop ma non l'ho ancora installato in quanto è la versione 5.0 che tanto mi ha fatto smadonnare sul cellulare, quindi per ora lasciò kit katpuoi mettere altre info? tipo se è aggiornato a LL, il wifi ti sembra buono ecc.Grazie
Ovviamente no, Android ha il suo store con le sue app, programmate per girare solo su quel sistema operativo; allo stesso modo, Windows ha un suo store, con le relative app, che, attualmente, sono in numero molto minore rispetto a quelle per Android, quindi è possibile, ma non scontato, che tu trovi la controparte Windows delle app Android. Comunque, i tablet Windows sono pc a tutti gli effetti, quindi permettono l'installazione di tutti gli .exe (anche se, nella maggior parte dei casi, non sono adatti all'uso touchscreen).ragazzi se prendo un tablet con windows 10 ,posso avere gli stessi giochi e le stesse app del sistema operativo android ? che cosa significa un tablet con conessione 3g e wi-fi ? ce li ha tutti e due le connessioni ? Come funzionano ?
Quindi problemi maggiori finora attacco al pc e batteria di dubbia/scarsa durata puoi conermare?Provato il Trekstor Surftab Wintron 7.0.Caratteristiche:
-CPU: Intel Atom Z3735G Quad core 1.83GHz
-RAM: 1GB
-ROM: 32GB, di cui 4GB disponibili (espandibile fino a 128GB)
-Fotocamera: Posteriore 2MP, anteriore 0.3MP
Note negative:
- Le dimensioni. Misura 10,7cm x 18,8 cm x 1,1 cm. Si tratta quindi di un 7" molto allungato e schiacciato e per ora non sono riuscito a trovare su ebay una custodia compatibile a prezzi bassi (il problema sono i 10,7cm di altezza, troppo pochi)
- E' un PC. Cosa vuol dire? Collegandolo ad un PC, non viene riconosciuto, ma si carica solo. E' così impossibile trasferire file se non si possiede un cavo USB speciale. Vi sono due soluzioni:
1) Mettere i file su penna USB e trasferirli su Tablet (in allegato vi è un cavo apposito)
2) Creare un gruppo home e condividere i documenti sulla rete, ma risulta problematico se volete riprodurre video, infatti se la connessione non è perfetta, spesso si bloccheranno per caricare
Note positive:
1) La risoluzione. Ho provato a riprodurre un filmato in 720p e grazie alle dimensioni e alla risoluzione la qualità era perfetta. Ogni tanto vi era qualche microscatto, ma è da capire se è dovuto all'hardware che non ce la fa o al fatto che ero in modalità energetica. Qualcuno saprebbe darmi chiarimenti?
2) E' Windows 10. Appena avviato e connesso con il mio account, mi ha impostato in automatico sfondo e preferenze del mio laptop con Win10. Anche qui, come per i Lumia, vi è l'upload istantaneo di foto e documenti su OneDrive ed i file sono immediatamente disponibili sul PC
Note dubbie:
La batteria. Purtroppo non trovo da nessuna parte la potenza e temo che possa essere il motivo del prezzo basso. L'ho carcato completamente e al primo avvio ha fatto tutti gli aggiornamenti, che hanno portato via un bel pò. Una volta terminati (ore 22.50/23 circa), la batteria era all'88% e come tempo restante mi segnalava circa 90 minuti (la luminosità era al 75%). Messo in modalità risparmio energetico, è arrivato a 160 minuti circa di autonomia. Si è un pò caricato al PC (ma davvero poco) mentre cercavo inutilmente di mettervi dei file sopra e poi, il tempo di scaricare ed installare VLC, di provare a vedere il video in streaming mediante il gruppo Home (avevo spento il laptop e come temevo i file condivisi non erano più disponibili e quindi ho dovuto riaccendere) e di traferire il file con la pennetta USB, mi sono visto una serie TV (44 minuti) nel letto. Sono andato a letto all'1 circa e come autonomia mi segnalava 59 minuti (sempre in modalità risparmio).
Non so se sono tempi normali o se magari la batteria ha bisogno di rodaggio. Sapreste illuminarmi anche su questo aspetto?
Quindi problemi maggiori finora attacco al pc e batteria di dubbia/scarsa durata puoi conermare?
Grazie
Quando puoi posta le tue considerazioni di utilizzo sia per batteria che per tutto il resto che sono interessato per eventualmente prenderlo per mio figlio.Esatto. Anche lo schermo in po' piccolo perché se i file sono elencati uno sotto l'altro spesso si seleziona quello sbagliato, ma basta cambiare visualizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon sembra soffrire il GB di RAM.
Considera comunque che l'ho provato solo ieri e non ci ho fatto granché. Domani lo carico al massimo e mi vedo qualche altra puntata delle serie TV. Se ho tempo ci metto su qualche fumetto
4gb liberi su 32?! Com'è possibile? Io ne ho circa 12, con Office installato, fra l'altro.Provato il Trekstor Surftab Wintron 7.0.Caratteristiche:
-CPU: Intel Atom Z3735G Quad core 1.83GHz
-RAM: 1GB
-ROM: 32GB, di cui 4GB disponibili (espandibile fino a 128GB)
-Fotocamera: Posteriore 2MP, anteriore 0.3MP
Note negative:
- Le dimensioni. Misura 10,7cm x 18,8 cm x 1,1 cm. Si tratta quindi di un 7" molto allungato e schiacciato e per ora non sono riuscito a trovare su ebay una custodia compatibile a prezzi bassi (il problema sono i 10,7cm di altezza, troppo pochi)
- E' un PC. Cosa vuol dire? Collegandolo ad un PC, non viene riconosciuto, ma si carica solo. E' così impossibile trasferire file se non si possiede un cavo USB speciale. Vi sono due soluzioni:
1) Mettere i file su penna USB e trasferirli su Tablet (in allegato vi è un cavo apposito)
2) Creare un gruppo home e condividere i documenti sulla rete, ma risulta problematico se volete riprodurre video, infatti se la connessione non è perfetta, spesso si bloccheranno per caricare
Note positive:
1) La risoluzione. Ho provato a riprodurre un filmato in 720p e grazie alle dimensioni e alla risoluzione la qualità era perfetta. Ogni tanto vi era qualche microscatto, ma è da capire se è dovuto all'hardware che non ce la fa o al fatto che ero in modalità energetica. Qualcuno saprebbe darmi chiarimenti?
2) E' Windows 10. Appena avviato e connesso con il mio account, mi ha impostato in automatico sfondo e preferenze del mio laptop con Win10. Anche qui, come per i Lumia, vi è l'upload istantaneo di foto e documenti su OneDrive ed i file sono immediatamente disponibili sul PC
Note dubbie:
La batteria. Purtroppo non trovo da nessuna parte la potenza e temo che possa essere il motivo del prezzo basso. L'ho carcato completamente e al primo avvio ha fatto tutti gli aggiornamenti, che hanno portato via un bel pò. Una volta terminati (ore 22.50/23 circa), la batteria era all'88% e come tempo restante mi segnalava circa 90 minuti (la luminosità era al 75%). Messo in modalità risparmio energetico, è arrivato a 160 minuti circa di autonomia. Si è un pò caricato al PC (ma davvero poco) mentre cercavo inutilmente di mettervi dei file sopra e poi, il tempo di scaricare ed installare VLC, di provare a vedere il video in streaming mediante il gruppo Home (avevo spento il laptop e come temevo i file condivisi non erano più disponibili e quindi ho dovuto riaccendere) e di traferire il file con la pennetta USB, mi sono visto una serie TV (44 minuti) nel letto. Sono andato a letto all'1 circa e come autonomia mi segnalava 59 minuti (sempre in modalità risparmio).
Non so se sono tempi normali o se magari la batteria ha bisogno di rodaggio. Sapreste illuminarmi anche su questo aspetto?
Beh, l'audio in cuffia per un tablet Android non è proprio una cosa marginale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer chi interessa, la gamma tab s (T700, T705, T800, T805) ha ricevuto Android AOSP su xda.La Rom è in giro da nemmeno un mese e per adesso l'unica cosa che non va sono la fotocamera e l'audio in cuffia.
Per il resto va una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ne farai un uso prettamente casalingo, il 3G/4G è inutile, tanto vale risparmiare su quello. Dimensioni del display?Salve ragazzi,
sono un nuovo iscritto e mi sono registrato proprio per chiedere consiglio a riguardo dell'acquisto di un tablet.
Il motivo principale lo dico subito è come sfizio natalizio, quindi un "auto-regalo". Vorrei comunque qualcosa di decente, budget 150-250€.
Le funzioni principali per cui mi servirebbe: relax sul divano/letto al posto di utilizzare il pc, musica, video, poker, e cazzeggo vario. Non mi serverebbe per giocare o per cose particolari, l'importante è che abbia uno schermo buono e che sia abbastanza fluido (che non si blocchi).
Ho letto che sono sconsigliati i Samsung...voi quale modello mi consigliereste? E considerando che non sono uno che gira molto, è sprecato prenderlo il con la 3/4 G per poi far l'abbonamento? Meglio solo in Wireless?
Grazie mille a tutti
4gb liberi su 32?! Com'è possibile? Io ne ho circa 12, con Office installato, fra l'altro.
Che programma usi per la riproduzione video? Io recentemente ho avuto problemi con VLC, mi scattavano tutti i video, anche a risoluzione minore del 720p, ho risolto installando MPC.
Sulla batteria, la stima di sistema dell'autonomia non è per nulla affidabile. Ti farai tu un'idea sul campo.
Beh, l'audio in cuffia per un tablet Android non è proprio una cosa marginale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ne farai un uso prettamente casalingo, il 3G/4G è inutile, tanto vale risparmiare su quello. Dimensioni del display?
Sent from my W912 using Tapatalk
Beh, diciamo che più uno schermo è grande, migliore è la fruizione dei contenuti. Però viene da sé che più il display è grande, maggiore sia il costo del tablet e, a parità di prezzo, trovi tablet da 8" ben più potenti e performanti di tablet da 10".Bella domanda...quali sono le differenza principali? Ovvero, per uso normale, senza game o cose particolari, quale dimensione dovrei scegliere?
4gb liberi su 32?! Com'è possibile? Io ne ho circa 12, con Office installato, fra l'altro.
Che programma usi per la riproduzione video? Io recentemente ho avuto problemi con VLC, mi scattavano tutti i video, anche a risoluzione minore del 720p, ho risolto installando MPC.
Sulla batteria, la stima di sistema dell'autonomia non è per nulla affidabile. Ti farai tu un'idea sul campo.
Beh, l'audio in cuffia per un tablet Android non è proprio una cosa marginale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ne farai un uso prettamente casalingo, il 3G/4G è inutile, tanto vale risparmiare su quello. Dimensioni del display?
Sent from my W912 using Tapatalk
Non lo stesso modello, ma classico tablet Windows 8.1 (aggiornato a 10) con BayTrail, 2gb di ram e 32gb di emmc. Il tuo avrà 16gb di memoria interna, altrimenti è impossibile che all'accensione ne avesse 4 scarsi disponibili, a meno che non ci fossero tonnellate di bloatware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai il mio stesso Tablet? A me segnava 4 precisi al primo avvio, diminuiti a 3,95 una volta attivata la condivisione dei contenuti :morristend:
Per ora ho usato VLC. Quello da te riportato non lo conosco proprio. Supporta i sottotitoli vero? Tra poco lo accendo e lo uso un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è in offerta, è il suo prezzo di listino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, sto pensando di prendere come primo tablet il kindle fire 7, in offerta a 59.90 su Amazon. Non ho esigenze particolari, oltre alla navigazione lo userei per leggere qualche libro/rivista e per giocare ad hearthstone.Che dite va bene o meglio alzare il budget?