I
inestion
Sono l'unico a cui dà fastidio l'assenza dello slot per le sd?L'unica cosa scabrosa del MiPad sono i 2GB di ram ma per il resto è un prodotto perfetto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono l'unico a cui dà fastidio l'assenza dello slot per le sd?L'unica cosa scabrosa del MiPad sono i 2GB di ram ma per il resto è un prodotto perfetto.
http://www.amazon.co.uk/Lenovo-7-85-Inch-Tablet-Windows-Upgrade/dp/B00SGW5RK2Oddio, mi sto confondendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer Xiaomi non mi preoccupa chiaramente la qualità, ma tutti quei disagi che potrebbero sorgere in caso di problemi e soprattutto i tempi di attesa.
Ho guardato un bel po' di recensioni dello ZenPad S e ho due dubbi:
- Piattaforma Hardware che comincia ad essere vecchiotta. Non avrebbe più senso attendere qualcosa che monti Cherry Trail?
- Non ha uscite HDMI. Come cacchio lo collego alla TV? (punto piuttosto fondamentale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra un prodotto fantastico sotto diversi punti di vista, ma tra hardware "datato", aggiornamenti che magari rischiano di non arrivare e qualche imputamento (stando a quel che leggo) mi sorge qualche dubbio.
Mi sembra di capire però che altri tablet 8" con formato 4:3 non ce ne siano (android o Windows) ad esclusione proprio del Mi Pad 2. Ci sono miliardi di prodotti sul mercato ma non trovo mai quello perfetto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha la type-c mi pare, quindi basterà un adattatore.Oddio, mi sto confondendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer Xiaomi non mi preoccupa chiaramente la qualità, ma tutti quei disagi che potrebbero sorgere in caso di problemi e soprattutto i tempi di attesa.
Ho guardato un bel po' di recensioni dello ZenPad S e ho due dubbi:
- Piattaforma Hardware che comincia ad essere vecchiotta. Non avrebbe più senso attendere qualcosa che monti Cherry Trail?
- Non ha uscite HDMI. Come cacchio lo collego alla TV? (punto piuttosto fondamentale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra un prodotto fantastico sotto diversi punti di vista, ma tra hardware "datato", aggiornamenti che magari rischiano di non arrivare e qualche imputamento (stando a quel che leggo) mi sorge qualche dubbio.
Mi sembra di capire però che altri tablet 8" con formato 4:3 non ce ne siano (android o Windows) ad esclusione proprio del Mi Pad 2. Ci sono miliardi di prodotti sul mercato ma non trovo mai quello perfetto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, effettivamente serve, soprattutto se la memoria interna è solo da 32gb.Sono l'unico a cui dà fastidio l'assenza dello slot per le sd?
Beh, c'è il Dell Venue 8 Pro di cui avevamo parlato nella scorsa pagina, anche se non costerà 350 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.amazon.co.uk/Lenovo-7-85-Inch-Tablet-Windows-Upgrade/dp/B00SGW5RK2
- - - Aggiornato - - -
Il problema di questi tablet è che manca il digitalizzatore Wacom.
Un device come il VivoTab Note 8 merita un successore.
Alla fine basterebbero:
X5 8500
4Gb RAM
32GB eMMc
MicroSD 128GB
Wacom digitizer
8", 1920x1080
8000 mAh
Cornici il più possibili strette
Il tutto ad un prezzo di 350 €.
Insomma, non si chiede molto.
Eh no, sono € 509 senz'iva e penna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa la type-c mi pare, quindi basterà un adattatore.Sull'hardware datato, beh trattandosi di un tablet, secondo me c'è meno l'esigenza che sia potentissimo. Alla fine, per navigare, vedere dei film e usare poche app, non serve chissà quale potenza.
Però se non sei convinto, è meglio aspettare.
Un altro 4:3 da 8" circa è il Galaxy Tab S2, ma costa parecchio di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Altrimenti iPad Mini :pffs:
Beh, effettivamente serve, soprattutto se la memoria interna è solo da 32gb.
Beh, c'è il Dell Venue 8 Pro di cui avevamo parlato nella scorsa pagina, anche se non costerà 350 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque 8000 mAh sarebbero anche troppi, sono sufficienti 5000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from my W912 using Tapatalk
http://www.wacom.com/en-us/products/stylus/intuos-creative-stylus-2Com'è possibile penna Wacom senza digitalizzatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Con 16gb di memoria interna? Fra l'altro non espandibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif - ma anche se lo fossero, sarebbero comunque troppo pochi per Windows, un suicidio.http://www.wacom.com/en-us/products/stylus/intuos-creative-stylus-2
- - - Aggiornato - - -
Comunque, per chi fosse interessato, c'è il MiPad 2 versione Android a 177 su GearBest (ottimo sito già usato)
http://www.gearbest.com/tablet-pcs/pp_268666.html?wid=1
Nessuno vieta di comprarlo android e di installarci Windows tramite il flashtool ufficiale di Xiaomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Audio, lo sai che sono l'eterno indeciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.amazon.co.uk/Lenovo-7-85-Inch-Tablet-Windows-Upgrade/dp/B00SGW5RK2
- - - Aggiornato - - -
Il problema di questi tablet è che manca il digitalizzatore Wacom.
Un device come il VivoTab Note 8 merita un successore.
Alla fine basterebbero:
X5 8500
4Gb RAM
32GB eMMc
MicroSD 128GB
Wacom digitizer
8", 1920x1080
8000 mAh
Cornici il più possibili strette
Il tutto ad un prezzo di 350 €.
Insomma, non si chiede molto.
Ah, con la type-c passa pure il flusso audio-video? Non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngHa la type-c mi pare, quindi basterà un adattatore.Sull'hardware datato, beh trattandosi di un tablet, secondo me c'è meno l'esigenza che sia potentissimo. Alla fine, per navigare, vedere dei film e usare poche app, non serve chissà quale potenza.
Però se non sei convinto, è meglio aspettare.
Un altro 4:3 da 8" circa è il Galaxy Tab S2, ma costa parecchio di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Altrimenti iPad Mini :pffs:
Avrei lo stesso problema di Xiaomi e non è nemmeno con schermo 4:3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngUn mio amico ha ordinato settimana scorsa questo qui
http://en.chuwi.com/product/items/Chuwi-Hi8-pro.html
Avevo pensato anche alla versione Android (va benissimo pure questo SO) ma non mi convince moltissimo dalle recensioni.http://www.wacom.com/en-us/products/stylus/intuos-creative-stylus-2
- - - Aggiornato - - -
Comunque, per chi fosse interessato, c'è il MiPad 2 versione Android a 177 su GearBest (ottimo sito già usato)
http://www.gearbest.com/tablet-pcs/pp_268666.html?wid=1
Nessuno vieta di comprarlo android e di installarci Windows tramite il flashtool ufficiale di Xiaomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un momento.Con 16gb di memoria interna? Fra l'altro non espandibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif - ma anche se lo fossero, sarebbero comunque troppo pochi per Windows, un suicidio.
Bisogna prendere la versione da 64gb, se si vuole usare Windows.
E comunque Gearbest è uno shop cinese, quindi niente garanzia. Il prezzo però è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Ah, comunque non sapevo che esistesse una penna Wacom standalone. Non so quanto senso abbia, sarà più o meno ai livelli di quelle di Surface e iPad Pro, cioè molto buone, ma non professionali.
Sì, la type-c permette qualsiasi cosa, infatti il Macbook 12 ha solo UNA type-c, per ricaricarlo e, tramite adattatori, per avere le varie uscite video, usb 3.1 ecc.; la scelta di Apple è stata estrema, perché una sola porta, di un connettore nuovo di zecca e quindi per nulla diffuso, è più un handicap che altro, però Apple se lo può permettere. In futuro, su ogni device esisteranno solo le type-c. Sarà un sogno avere un unico connettore per letteralmente tutto, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh, con la type-c passa pure il flusso audio-video? Non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSi, sarà sicuramente abbastanza potente per ciò che ci farei io, però non so, mi sembra di comprare qualcosa di già datato.
Diciamo che non sono un fan Apple e neanche Samsung, preferirei altro visti anche i prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Temo mi tocchi aspettare, a meno che non piazzino lo ZenPad S in super offerta a 150€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì sì, intendo che comunque il Surface non può essere paragonato ad un display Wacom. Non me ne intendo particolarmente, ma che io sappia, il digitalizzatore Wacom offre un numero molto maggiore di livelli di pressione, che in ambito professionale fanno assolutamente la differenza.Un momento.Surface ha un digitalizzatore però che utilizza la tecnologia N-Trig.
Se vuoi io vendo l'8.4" a 200€ con custodia e vetro temperato.Com'è il Samsung Galaxy Tab S da 8 pollici a circa 250-280 euro (non mi ricordo il prezzo giusto) ??
Ho notato che rispetto all'S2 ha un altro formato, sembra 16:9 invece di 4:3, come mai questa decisione ?? Adesso va di moda il formato 4:3 ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo usi mai ??Se vuoi io vendo l'8.4" a 200€ con custodia e vetro temperato.Ce l'ho fermo a prender polvere ed è intonso.
Infatti volevo segnalarglielo che tu lo vendevi, ma pensavo che ormai l'avessi già venduto da mo' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe vuoi io vendo l'8.4" a 200€ con custodia e vetro temperato.Ce l'ho fermo a prender polvere ed è intonso.
Avevo sentito il 50%Ti ha promesso il 20% in caso di vendita?