Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Diciamo che con quel budget puoi a puntare a dei 2 in 1 con display non molto definiti, quindi se lo useresti soprattutto per la riproduzione video non ha molto senso secondo me.

I 2 in 1 Windows (soprattutto quelli economici) hanno senso solo se si intende usarli a tutto tondo, sfruttando quella versatilità che la concorrenza non ha. Per la multimedialità pura, sono ancora preferibili dei tablet Android, a quella cifra dovresti trovare qualcosa con display almeno full HD.

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

Diciamo che con quel budget puoi a puntare a dei 2 in 1 con display non molto definiti, quindi se lo useresti soprattutto per la riproduzione video non ha molto senso secondo me. I 2 in 1 Windows (soprattutto quelli economici) hanno senso solo se si intende usarli a tutto tondo, sfruttando quella versatilità che la concorrenza non ha. Per la multimedialità pura, sono ancora preferibili dei tablet Android, a quella cifra dovresti trovare qualcosa con display almeno full HD.

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
lo schermo in FH in effetti era una mia priorità. Comunque essendo all'oscuro di molte funzionalità di questi 2 in 1, si usano proprio come se fossero un pc?

Ultima modifica da un moderatore:
un consiglio: cerco un 2 in 1 da 250 euro per vedere skygo, film e serie tv.Cosa mi consigliate?

Ho un ipad 2, quindi mi converrebbe fare il passaggio con quel budget?
non ricordo di preciso quanto lo pagai, comunque sicuramente non molto più dei 250 euro del tuo budget, ma io comprai un lenovo miix 3 da 10" pollici, ha un display full hd...l'unica pecca è il volume audio piuttosto basso con speaker mono.

EDIT: su amazon sta a 190 euro https://www.amazon.it/Lenovo-Ideatab-Memoria-Processore-Schermo/dp/B00S67LYVS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1469455118&sr=8-1&keywords=lenovo+miix+3

Ultima modifica:
lo schermo in FH in effetti era una mia priorità. Comunque essendo all'oscuro di molte funzionalità di questi 2 in 1, si usano proprio come se fossero un pc?
Sì, sono dei pc a tutti gli effetti, con tutto ciò che ne consegue.

non ricordo di preciso quanto lo pagai, comunque sicuramente non molto più dei 250 euro del tuo budget, ma io comprai un lenovo miix 3 da 10" pollici, ha un display full hd...l'unica pecca è il volume audio piuttosto basso con speaker mono.
EDIT: su amazon sta a 190 euro https://www.amazon.it/Lenovo-Ideatab-Memoria-Processore-Schermo/dp/B00S67LYVS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1469455118&sr=8-1&keywords=lenovo+miix+3
Beh a quel prezzo è ottimo. Certo, piattaforma hardware ormai datata e tastiera che fa solo da stand, non ha la cerniera regolabile, ma a 190 € non si può chiedere di più.

lo terrò in considerazione. Tu ti trovi bene con questo tablet?

Inoltre sarebbe un upgrade rispetto all'ipad 2, per l'uso che ne dovrei fare?

lo terrò in considerazione. Tu ti trovi bene con questo tablet? Inoltre sarebbe un upgrade rispetto all'ipad 2, per l'uso che ne dovrei fare?
Beh sì, dato che iPad 2 è un device di ben cinque anni fa ed è ormai obsoleto in ogni suo aspetto, non so come tu faccia ancora ad usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo terrò in considerazione. Tu ti trovi bene con questo tablet? Inoltre sarebbe un upgrade rispetto all'ipad 2, per l'uso che ne dovrei fare?
Apparte il volume dell'audio basso, per il resto mi ci son trovato benissimo.

Per un breve periodo in cui mi son ritrovato senza pc l'ho usato per anche collegato ad un monitor per "uso ufficio" senza grossi problemi (anche se ovviamente non aveva le prestazioni di un i7 :rickds: )

Per il confronto con l'ipad 2 non ti saprei rispondere, purtroppo non ho mai avuto un ipad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Beh sì, dato che iPad 2 è un device di ben cinque anni fa ed è ormai obsoleto in ogni suo aspetto, non so come tu faccia ancora ad usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo uso solo con skygo e per navigare su gamesforum e poco altro.

Con skygo non avrei problemi con questo lenovo giusto? visto che sarebbe ancora il mio uso principale del tablet.

lo uso solo con skygo e per navigare su gamesforum e poco altro.Con skygo non avrei problemi con questo lenovo giusto? visto che sarebbe ancora il mio uso principale del tablet.
L'app di skygo si scarica e si installa dallo store di windows e gira esattamente come su un computer con lo stesso sistema operativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Apparte il volume dell'audio basso, per il resto mi ci son trovato benissimo.Per un breve periodo in cui mi son ritrovato senza pc l'ho usato per anche collegato ad un monitor per "uso ufficio" senza grossi problemi (anche se ovviamente non aveva le prestazioni di un i7 :rickds: )

Per il confronto con l'ipad 2 non ti saprei rispondere, purtroppo non ho mai avuto un ipad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bene allora mi sa che prenderò questo a settembre. Risparmio pure sulla spesa preventivata. Con la fine dell'estate si andrà maggiormente di film, serie tv e partite, per cui necessito di un 2 in 1.

Inizialmente volevo prendere il surface 3, ma per l'uso che ne dovrei fare sarebbe sprecato e spenderei molto di più senza poi sfruttarlo.

bene allora mi sa che prenderò questo a settembre. Risparmio pure sulla spesa preventivata. Con la fine dell'estate si andrà maggiormente di film, serie tv e partite, per cui necessito di un 2 in 1.
Attento ad attendere troppo, la fluttuazione dei prezzi è sempre una brutta bestia. Essendo un device sul mercato da diverso tempo ormai, non è affatto detto che il prezzo calerà né che si manterrà lo stesso, potresti benissimo trovarlo a molto di più a settembre, per il semplice fatto che Lenovo smetterà di produrlo (se ancora lo produce) e quindi le scorte saranno sempre meno.

Inizialmente volevo prendere il surface 3, ma per l'uso che ne dovrei fare sarebbe sprecato e spenderei molto di più senza poi sfruttarlo.
Fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Acquistare device commisurati al proprio uso è sempre una cosa giusta, mi fanno ridere quelli che si comprano dei MacBook da millemila euro e poi lo usano solo per Facebook via browser
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attento ad attendere troppo, la fluttuazione dei prezzi è sempre una brutta bestia. Essendo un device sul mercato da diverso tempo ormai, non è affatto detto che il prezzo calerà né che si manterrà lo stesso, potresti benissimo trovarlo a molto di più a settembre, per il semplice fatto che Lenovo smetterà di produrlo (se ancora lo produce) e quindi le scorte saranno sempre meno.

Fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Acquistare device commisurati al proprio uso è sempre una cosa giusta, mi fanno ridere quelli che si comprano dei MacBook da millemila euro e poi lo usano solo per Facebook via browser
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah non sapevo questa cosa. Vedrò di muovermi allora visto il prezzo invitante.

ah non sapevo questa cosa. Vedrò di muovermi allora visto il prezzo invitante.
E' solo un consiglio spassionato, perché io più volte sono rimasto fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che, conoscendo il settore dei 2 in 1, è molto difficile che il prezzo possa scendere ancora. Mi auguro che si mantenga, però purtroppo non è così scontato.

ragazzi un tablet per leggere fumetti (comixology, marvel unlimited, manga) e per giocare a hearthstone in maniera decente?

non vorrei spendere molto

grazie

ragazzi un tablet per leggere fumetti (comixology, marvel unlimited, manga) e per giocare a hearthstone in maniera decente?non vorrei spendere molto

grazie
io sto usando uno zenpad s 8.0, che purtroppo non è stato aggiornato a marshmallow però...

ha un ottima risoluzione, ma la durata della batteria non è il massimo.

per leggere manga e pdf comunque mi ci trovo bene, mi ritengo piuttosto soddisfatto considerando quanto l'ho pagato (199 euro la versione da 32gb)

ovviamente se vuoi/puoi spendere di più si trova di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
io sto usando uno zenpad s 8.0, che purtroppo non è stato aggiornato a marshmallow però...ha un ottima risoluzione, ma la durata della batteria non è il massimo.

per leggere manga e pdf comunque mi ci trovo bene, mi ritengo piuttosto soddisfatto considerando quanto l'ho pagato (199 euro la versione da 32gb)

ovviamente se vuoi/puoi spendere di più si trova di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
MM dovrebbe arrivare a breve, sono usciti dei benchmark con quella versione del SO, quindi incrociamo le dita e attendiamo. Stanno aggiornando tutti i vari zenfone prima.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

MM dovrebbe arrivare a breve, sono usciti dei benchmark con quella versione del SO, quindi incrociamo le dita e attendiamo. Stanno aggiornando tutti i vari zenfone prima.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E' da un po' che girano quei benchmark...ho un po' smesso di sperarci, ma se arriverà davvero meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un mio collega si è comprato il chuwi hi12. E' buono come tablet nonostante sia cinese oppure è sempre meglio la mia prima scelta, il lenovo miix 3?

Ho visto anche che in questi giorni è uscito il mediacom winpad W11, dalle caratteristiche sembra buono come prodotto di media/bassa fascia, ma la marca non mi convince.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro