Game Tactics Ogre: Let Us Cling Together

Pubblicità
la figata di FE è il fatto di non dover grindare rifacendo battaglie su battaglie sempre uguali ... cosa che non sopporto in un tattico

---------- Post added at 19:45:10 ---------- Previous post was at 19:43:58 ----------

Fire emblem è meno ruolistico nel senso che non ha grinding (escluso SS )inoltre è molto rapido nel gioco, lì dove un FFT è legato ad esempio al riorientamento dei personaggi, cosa in effetti un po' fastidiosa
oggisus ... nel sacred stones si deve grindare ? -.-

la figata di FE è il fatto di non dover grindare rifacendo battaglie su battaglie sempre uguali ... cosa che non sopporto in un tattico 

---------- Post added at 19:45:10 ---------- Previous post was at 19:43:58 ----------

oggisus ... nel sacred stones si deve grindare ? -.-
in Sacred Stone non hai punti esperienza aggiuntivi a fine capitolo, ma da unc erto punto in poi hai la possibilità di fare grinding prima dei capitoli 8cosa necessaria se intendi usare le utlime nuove leve che partono da novizio, il mawschio inoltre è l'unico che può sbloccare la professione di mago oscuro)

Ma la funzione world con che tasto si usava? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

arg! di nuovo a 20 euro!

e il tutto senza dire niente nè sullo store, nè tantomeno sul blog ufficiale. square è davvero una mala mente (per non parlare di FF VI "nascosto" )

Qualcuno sa come si fa a reclutare Ozma?
Mi pare che tu debba essere nel percorso Lawful e devi avere un determinato livello di fama per la sua fazione. Ma la missione precisa non saprei dirtela. Prova a guardare su gamefaqs.

Gente,come si ottiene Cressida?Ho guardato sulle Faq ma non ci ho capito niente...Help me...

Si ottiene solo nella chaotic, capitolo 4, tramite sidequest..

sotto spoiler l'estratto da gamefaqs che non mi ricordavo più il come..

How to recruit: On the Chaotic route, a sidequest will open in Chapter 4 inthe Warren Report. Read "The Balmamusa Dead" to unlock a battle in Balmamusa,

where you must revive the Cleric Oelias (she teleports out) and then slaughter

the undead. Then go to Qadriga Fortress to trigger a battle with the Terror

Knight Dievold. Finally, go to Golyat to face Nybeth, along with some old

friends and enemies, in a battle where you must rescue Cressida. Save her, and

you can tell her "You will not be judged by me"; if your Galgastani Chaos Frame

is high enough, she will join you

Fig4 io devo ancora recuperarlo, è nella buy list da mesi .__.
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendetelo! Dimostriamo a SQEX che Matsuno, Yoshida & co. meritano anche più dei team principali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Prendetelo! Dimostriamo a SQEX che Matsuno, Yoshida & co. meritano anche più dei team principali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Peccato che Matsuno manco ci lavori più li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che Matsuno manco ci lavori più li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E questo gli vieta di richiamarlo per lo sviluppo di un gioco finanziato da loro (come al tempo furono questi qui)?

E Yoshida è ancora lì. Idem per una parte del team, sicuramente.

Si ma è proprio sotto contratto con un'altra azienda (L5), non è un freelance, onestamente la vedo dura

Nel frattanto, Square Enix ha registrato due trademark per il Giappone legati al mondo di Ogre, cioé Densetsu no Ogre Battle e Ogre Battle. Densetsu fa riferimento al gioco sottotitolato March of the Black Queen. Potrebbero essere dei nuovi remake/port.

http://andriasang.com/con1v6/trademark_ogre_battle/

Solo io comunque ho trovato il remake indegno? L'onnipresente sfocatura e il nuovo sistema di exp m'hanno fatto odiare un gioco che era bellissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho giocato solo quello e oltre il sistema di exp proprio il bs in generale l'ho odiato.

La sfocatura avveniva mi sembra solo quando si zoomava, cosa che io non facevo quasi mai, qundi non mi ha dato troppo fastidio e in generale i difetti non mi hanno pesato molto, grazie alla storia e l'ost. Probabile che lo faranno in una eventuale seconda run

Nel frattanto, Square Enix ha registrato due trademark per il Giappone legati al mondo di Ogre, cioé Densetsu no Ogre Battle e Ogre Battle. Densetsu fa riferimento al gioco sottotitolato March of the Black Queen. Potrebbero essere dei nuovi remake/port.
http://andriasang.com/con1v6/trademark_ogre_battle/

Solo io comunque ho trovato il remake indegno? L'onnipresente sfocatura e il nuovo sistema di exp m'hanno fatto odiare un gioco che era bellissimo.
Io l'ho amato in entrambe le sue forme, difficoltà del remake a parte. E la notizia che mi hai dato ha grandemente migliorato la mia giornata. March of the Black Queen su Snes rimane uno dei miei titoli strategici preferiti EVER a tutt'oggi.

Io l'ho amato in entrambe le sue forme, difficoltà del remake a parte. E la notizia che mi hai dato ha grandemente migliorato la mia giornata. March of the Black Queen su Snes rimane uno dei miei titoli strategici preferiti EVER a tutt'oggi.
Quello lo conosco solo di fama, ma non ho mai avuto il piacere di giocarci.

Tuttavia, ora che Matsuno lavora per Level-5, e quindi dubito possa curare un eventuale remake, mi domando appunto se faranno un remake o se si limiteranno a un port puro e semplice da mettere sui vari marketplace, store, eshop, ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro