Finito Xenogears inizio questo (a quanto pare) capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , già il fatto che ci sono delle cronache il doppio più dettagliate di fftactics (informazioni varie,statistiche,musiche, e si ste cose le adoro e mi influenzano anche sul fattore "atmosfera/coinvolgimento" ),
e penso di giocarlo "insieme" ad appunto fftactics (sospeso a 15 ore), sono un folle, due immensità insieme, e già che ci sono sfoltita la lista metto insieme ai due anche Vagrant Story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ,
per i DLC, nella versione EUR sono tutti compresi o sono da scaricare?
ps: comunque per la storia della facilitazione = tornare indietro nel tempo/turni, non esiste lamentarsene, basta non usarla (io deciderò se usarla o meno), ma in ogni caso sarà la stessa cosa, perchè è come prendere il save precedente se si perde un importante pg o si perde la battaglia, e si rifà, non capisco quindi tutte le lamentele che ho letto precedentemente,
per il fatto dei bivi anche a me piace avere UNA storia con UN finale (odio mille finali), ma in questo caso è tutto giustificato e coerente, visto che, da quello che ho letto, puoi tranquillamente andare al punto cruciale e cambiare, quindi ne giova sia in longevità che varietà, visto che cambiano le cose e non ti annoi,
per quelli che invece dicono "si dovrebbe ricominciare da zero, cosi è troppo facile" be rispondo solo: giocaci te in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , non tutti abbiamo voglia e tempo da buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , non c'è cosa peggiore che rifare da ZERO un gioco, lungo, solo per cambiare delle scelte. brrrr.