Rion
Lannister Inside
- Iscritto dal
- 23 Ott 2009
- Reazioni
- 27
Era molto difficile che ti morisse un'unità comunque, io Denam lo usavo come Rune Fencer e ad esempio classi come il Rogue se non apprendi robe come Sneak Attack o Spargaqualcosa (la skill AoE insomma) non riesci a capirne l'utilità, stessa cosa per il Dragoone e le sue abilità contro i mostri. E sono le uniche due classi che mi son messo a sviluppare (strano ma la mia ninja era troppo fragile per poterla usare efficaciemente). FFT e FFTA sono tutt'altra storia invece.Non ce ne sono!!!! *_* Le migliori sono comuni a TUTTE le classi, e quindi ad acquistarne col ninja (per esempio) ti restano anche con tutte le altre classi.E' vero che è poco piacevole per via del fatto che ti impedisce di "provare" le classi, ma data la "differenza 0" tra le varie classi, non ci ho visto un grande punto negativo. Tanto per dire: ho Denam Knight dall' inizio; sono a capitolo 4 e non gli ho MAI cambiato di classe.
Con Ramza (FFT) più o meno ad ogni run ho usato Squire, Knight, Monk, Lancer, Chemist, Ninja e qualche altro. Non che io fossi così "ballerino" cambiando classe continuamente. E' che per sbloccare alcuni tra gli elencati (Lancer, Ninja) bisognava livellare prima gli altri.
Era meglio sotto questo punto di vista: grande differenziazione delle classi e molta più facilità nel passaggio da una classe all' altra.
Però se ti moriva un' unità (per esempio) Ninja di livello 30 EXP e livello 5 JOB, ti toc cava niente di meno che partire da uno Squire magari livello 25 EXP circa e livello 1 JOB senza nessuna classe sbloccata. Insomma, se perdevi un' unità livellata con lui se ne andavano ore e ore di apprendimento abilità. Con TO invece morto uno stregone se ne fa un altro, da subito con lo stesso livello e se vuoi pure con le stesse abilità (sfruttando la possibilità di acquisire le abilità dalle unità decedute).