Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma quando fai gli altri path conservi il party? Se mi portano via Donnaldo, lo Swordmaster e Catiua potrebbe essere noioso...Non mi va di dovermi ricostruire la squadra.
Quindi li perdo??? Ok Catiua in panca, Donnalto e lo Swordmaster (sgravissimo a mio avviso) no.
Ho reclutato anche un Fusilier. Mi consigliate di crescere lui o Diego (bucaniere)? Entrambi possono usare le armi da fuoco dal livello 15 in poi. Diego può usare le spade ad una mano ed ha più HP, il Fusilier usa la balestra (per ora) ed ha pochi HP, quindi è da seconda linea. Però se negli altri path me li tolgono non serve svilupparli...
Avevo preso il Mark del domatore di viverne (non ricordo se è il nome preciso) ma nessuno può impararlo (sarà la versione femminile del beast tamer?)
Tolto il PotD, mi resta da fare una secondaria e poi devo andare
Quindi li perdo??? Ok Catiua in panca, Donnalto e lo Swordmaster (sgravissimo a mio avviso) no.Ho reclutato anche un Fusilier. Mi consigliate di crescere lui o Diego (bucaniere)? Entrambi possono usare le armi da fuoco dal livello 15 in poi. Diego può usare le spade ad una mano ed ha più HP, il Fusilier usa la balestra (per ora) ed ha pochi HP, quindi è da seconda linea. Però se negli altri path me li tolgono non serve svilupparli...
Avevo preso il Mark del domatore di viverne (non ricordo se è il nome preciso) ma nessuno può impararlo (sarà la versione femminile del beast tamer?)
Tolto il PotD, mi resta da fare una secondaria e poi devo andare
I pg del party restano anche se cambi path, io ad esempio avevo donnalto, ho cambiato path ed è schiattato, però ce l'ho ancora nel party perchè alla prima run è finita che ho salvato pure lui,
simpatica la cosa che se hai in squadra uno in particolare e quest'ultimo fa parte del pezzo di storia dove lo incontri, hai due pg uguali che si affrontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,
al massimo se ti muore per via della storia "diretta" tua, si toglie dal party, o ancora se nella storia deve fare "altro" è come guest e quindi non lo comandi, ma poi resta con te,
per le viverne penso che sia il beast tamer femminile,
per il punto dove sei non so, mi dovresti dire il titolo della "situazione" nel world tarot che c'è dentro il warren report, comunque in tutto sono 4 capitoli, e il quarto è bello lungo.
Io penso di fare il chaos path ora (per sbloccare una classe devo fare una certa cosa che stravolge un po tutto), e sono in una battaglia in cui arycelle continua a farsi ammazzare (certe volte l'ia è un po avventata) e non mi va di far cambiare gli eventi in cui lei non c'è.
Questo gioco ha una quantità spropositata di cose da fare e da scoprire, ma davvero tanta.
I pg del party restano anche se cambi path, io ad esempio avevo donnalto, ho cambiato path ed è schiattato, però ce l'ho ancora nel party perchè alla prima run è finita che ho salvato pure lui,simpatica la cosa che se hai in squadra uno in particolare e quest'ultimo fa parte del pezzo di storia dove lo incontri, hai due pg uguali che si affrontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,
al massimo se ti muore per via della storia "diretta" tua, si toglie dal party, o ancora se nella storia deve fare "altro" è come guest e quindi non lo comandi, ma poi resta con te,
per le viverne penso che sia il beast tamer femminile,
per il punto dove sei non so, mi dovresti dire il titolo della "situazione" nel world tarot che c'è dentro il warren report, comunque in tutto sono 4 capitoli, e il quarto è bello lungo.
Io penso di fare il chaos path ora (per sbloccare una classe devo fare una certa cosa che stravolge un po tutto), e sono in una battaglia in cui arycelle continua a farsi ammazzare (certe volte l'ia è un po avventata) e non mi va di far cambiare gli eventi in cui lei non c'è.
Questo gioco ha una quantità spropositata di cose da fare e da scoprire, ma davvero tanta.
EDIT: ok visto......ti dico solo gioca e goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , avrai ancora di che divertirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ps: se hai da chiedere fai pure, sto topic lo facciamo esplodere :nfox:
Signore mio sto facendo una dannata missione per reclutre Cistina, sarà 45 esima volta che la provo, o mi muore bayin o lo knight li, uno più idiota dell'altro, la cosa positiva è che mi sono visto le cutscene sia senza uno che senza l'altro;
poi di ironico c'è il fatto che a volte uno dei due è un super genio da pietrificare i maledetti arcieri, altre volte lo stesso fa il kamikaze privandomi del tempo necessario a far avvicinare un healer per curarlo, mentre l'altro fa qualcosa di buono = (allontanarsi),
la sagra del random-**** in poche parole, mi alleno un po che devo allentare il nervoso e poi ci riprovo :nfox:
Spe che controllo.
EDIT: ok visto......ti dico solo gioca e goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , avrai ancora di che divertirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ps: se hai da chiedere fai pure, sto topic lo facciamo esplodere :nfox:
La domanda è: se torno indietro alla fine del gioco e prendo tale classe,
Catuia mi viene rimossa dal party o resta nonostante il suicidio?
2) Il party ordinario ha come livello circa 24 mentre ho varie classi ai livelli 6/8 (White Knight, Witch, Buccaneer, Fusilier, Terror Knight, Rogue e qualche altra). Secondo voi mi conviene livellarle ora? Avevo pensato di andare a Tynemouth Hill, schierare 1/2 arcieri e qualche membro di basso livello (da tenere nelle retrovie) in modo tale da salire velocemente. Mi conviene schierare 2 elementi deboli (in modo da accelerare) o riempire la scacchiera?
Dato l'inutilità del Beast Tamer, ho convertito un Dragoon in BT, imparato il reclutamento di draghi e bestie e sono tornato al Dragoon, visto che può usare quelle abilità. Obiettivo: arruolare almeno una piovra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La domanda è: se torno indietro alla fine del gioco e prendo tale classe,
Catuia mi viene rimossa dal party o resta nonostante il suicidio?
2) Il party ordinario ha come livello circa 24 mentre ho varie classi ai livelli 6/8 (White Knight, Witch, Buccaneer, Fusilier, Terror Knight, Rogue e qualche altra). Secondo voi mi conviene livellarle ora? Avevo pensato di andare a Tynemouth Hill, schierare 1/2 arcieri e qualche membro di basso livello (da tenere nelle retrovie) in modo tale da salire velocemente. Mi conviene schierare 2 elementi deboli (in modo da accelerare) o riempire la scacchiera?
Dato l'inutilità del Beast Tamer, ho convertito un Dragoon in BT, imparato il reclutamento di draghi e bestie e sono tornato al Dragoon, visto che può usare quelle abilità. Obiettivo: arruolare almeno una piovra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il lord lo sto "puntando" anche io nella seconda run, e si mi pare che non serve che tu torni indietro, perchè se non sbaglio serve proprio un requisito di trama per sbloccarlo (non ne sono sicuro ma mi hanno fatto capire cosi quando l'ho chiesto),
per il livellamento dipende da come sei messo te, non ti saprei dire ma io a volte ho livellato un po, pensa però che io ho il mi pary ordinario, e poi il resto con componenti anche a livello 4 (Vyce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e magari un giorno l'ho innalzerò in caso serva per determinate cose;
alla prim run ho rinunciato a reclutare i "mostri", invece ora non ne sento la necessità, bo magari cambierò idea,
so solo che dovrò farlo per reclutare un giorno Deneb (che a proposito non riesco ancoa ad incontrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ),
per il momenti giocatelo cosi comunque, tanto una volta finito potrai rifare le scelte che vuoi, con il mio consiglio però che è quello di salvare sempre, in modo tale che se sbagli scelta o non ti piace, torni indietro e cambi.
Ho deciso: a fine gioco proverò a reclutare tutti i personaggi possibili. Mi spaventa un pò Deneb visti i requisiti (soprattutto per avere la sua classe unica). Comunque su gamefaqs c'è il calendario che indica quando e dove incontrare Deneb (io la incontrai a caso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho deciso: a fine gioco proverò a reclutare tutti i personaggi possibili. Mi spaventa un pò Deneb visti i requisiti (soprattutto per avere la sua classe unica). Comunque su gamefaqs c'è il calendario che indica quando e dove incontrare Deneb (io la incontrai a caso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si lo so e l'ho pure letto di sfuggita, il problema è che ogni volta mi passa di mente, per i requisiti della tua classe si confermo che è un macello,
comunque tieni conto che per ogni path c'è un gruppo di pg reclutabili ma ti devi rifare la trama e anche le subquest,
io sto facendo per la milionesima volta la missione in cui hai due guest, cavolo se è sgrava, non riesco a tenerli tutti e due in vita, inizio ad infastidirmi.
Si lo so e l'ho pure letto di sfuggita, il problema è che ogni volta mi passa di mente, per i requisiti della tua classe si confermo che è un macello,comunque tieni conto che per ogni path c'è un gruppo di pg reclutabili ma ti devi rifare la trama e anche le subquest,
io sto facendo per la milionesima volta la missione in cui hai due guest, cavolo se è sgrava, non riesco a tenerli tutti e due in vita, inizio ad infastidirmi.
L'unica noia sarà rifarmi quest e subquest del mio path (bastano solo quelle relative ai PG o devo rifarmi tutto il path?), mentre quando farò il Neutral e il Lawful cercherò di prenderli al primo colpo, anche perchè li farò per intero a partire dal momento della scelta cruciale. Arycelle (che non mi curai di tenerla in vita perchè non sapevo fosse forte e si potesse reclutare) penso di prenderla durante il Lawful, che sarà l'ultimo path che farò, perchè ho letto che altrimenti rischia di andare via dal party quando la si tiene già in squadra. Spero non mi abbandonino nemmeno gli altri...
parlerò "poi" della mia situazione, per il momento volevo fare un appunto:
tempo fa si parlava di un IA indescrivibile (in negativo), ma dopo un bel po di tempo a giocarci mi sono reso conto di una cosa, non è tutta questa stupidità, esempio, ho il mago, più debole di tutti sia come lv che logicamente come hp, ebbene tutti che cercavano di martoriarlo, stesso discorso per lo sfigato dello swordmaster che sto facendo alzare di livello, idem per la mia valkyria che guardacaso era l'unica insieme allo knight che poteva curare (oggetti a parte),
insomma tutti gli healer o il mago (che usavo per la magia sleep) volevano farmeli fuori, e nello stesso tempo si mettevano sempre intorno al target prontissimi per curarlo al minimo danno,
quindi l'IA nemica non mi sembra tanto stupida, l'unico appunto negativo rilevante che si può fare è l'idiozia dei guest da salvare e soprattutto quelli nel tuo party, che a volte fanno i geni e altre volte non fanno nemmeno l'azione nel loro turno.
ps: un'altra piccola cosa che ancora non capisco è che ad esempio con l'arciere "attivo" l'abilità "dobule shot", 2 volte su 10 non tirano il secondo colpo, in base a cosa non l'ho ancora capito.
- - - Aggiornato - - -
L'unica noia sarà rifarmi quest e subquest del mio path (bastano solo quelle relative ai PG o devo rifarmi tutto il path?), mentre quando farò il Neutral e il Lawful cercherò di prenderli al primo colpo, anche perchè li farò per intero a partire dal momento della scelta cruciale. Arycelle (che non mi curai di tenerla in vita perchè non sapevo fosse forte e si potesse reclutare) penso di prenderla durante il Lawful, che sarà l'ultimo path che farò, perchè ho letto che altrimenti rischia di andare via dal party quando la si tiene già in squadra. Spero non mi abbandonino nemmeno gli altri...
Non ho capito la prima parte sinceramente, io ad esempio ho missato ravness per una stupidata, e sono partito dall'anchor point prima ancora di incontrarla per fare tutte le scelte giuste, le subquest devi rifarle sono nel caso tu NON le abbia fatte alla prima run, ad esempio Diego ho provato a salvarlo, ma dopo svariate volte mi è passata la voglia e ho deciso di rifarlo in seguito, quindi una volta finiti i restanti path andrò di anchor point nel momento in cui si sblocca il dungeon, e lo prenderò,
dopodichè potrò tornare sui miei passi (dove voglio quindi) però se scopro che ha una sua ministoria e dialoghi dedicati durante quella storia, vado avanti li.
ps: ce ne sono pochi che ti abbandonano momentaneamente o se fai qualcosa (esempio ravness
o va via se rispondi in un modo ad un certo punto, oppure crepa).
Credo di essere al dungeon finale. Sono 18 piani giusto?
Ho evitato di allenare i più deboli; magari lo farò nel post game. Sono un pò deluso perchè sono arrivato ad avere 3/4 livelli in più dei nemici e così è troppo facile. A me comunque l'arciere per ora ne ha tirati sempre 2 di colpi.
Piccolo errore: craftate la Baldur Sword +1, provate ad equipaggiarla e ditemi come si chiama
Credo di essere al dungeon finale. Sono 18 piani giusto?Ho evitato di allenare i più deboli; magari lo farò nel post game. Sono un pò deluso perchè sono arrivato ad avere 3/4 livelli in più dei nemici e così è troppo facile. A me comunque l'arciere per ora ne ha tirati sempre 2 di colpi.
Piccolo errore: craftate la Baldur Sword +1, provate ad equipaggiarla e ditemi come si chiama
18 piani de che XD? se parli di Diego non ne ho idea, non l'ho completata.
A che livelli li hai quelli che "sono troppo forti" ? che io sappia sono sempre equilibrati con i tuoi, quindi fanno male comunque.
Mi sembra strano, i nemici della storia dovrebbero essere in linea con il tuo pg più forte, comunque per il dungeon finale penso di si, non mi ricordo bene purtroppo,
mi raccomando potenzia bene gli healer che hai e abilità soprattutto la skill "resist shakle" e magari pietrified, ce n'era un altra ma non la ricordo, te ne accorgerai comunque.
Appena finito con tempo di gioco 72:43. Che dire, capolavoro. Voto personale: 10 (avrei voluto dargli 9.5 a causa dell'inglese davvero ostico in alcuni punti, ma è un capolavoro e basta). Uno dei rari giochi in cui mi sono sentito davvero triste nel vedere i titoli di coda. Ormai ero appassionato a tutti i personaggi ed è stato molto doloroso lasciarli. Tristezza a palate anche per il povero Lanselot, che ormai sembra andato
anche se ho letto che si può reclutare nel CODA.
A proposito, quante missioni ci sono nel CODA? A me per ora ne ha sbloccata una. Ma una volta completati i dungeon più grandi, restano sempre "rossi" oppure no? A me il Pirate's Cemetery e il Phorampa Wildwood sono ancora rossi, nonostante li abbia finiti :/
Bellissimi anche gli artwork dei titoli di coda. Ora prenderò la classe Lord e tutti i personaggi saltati nel Chaos Path, farò il CODA e poi passo agli altri 2 path e al PotD, quindi direi che sono ancora all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Questi sono i giochi per cui vale la pena spendere dei soldi: longevità alle stelle e divertimento allo stato puro.
Appena finito con tempo di gioco 72:43. Che dire, capolavoro. Voto personale: 10 (avrei voluto dargli 9.5 a causa dell'inglese davvero ostico in alcuni punti, ma è un capolavoro e basta). Uno dei rari giochi in cui mi sono sentito davvero triste nel vedere i titoli di coda. Ormai ero appassionato a tutti i personaggi ed è stato molto doloroso lasciarli. Tristezza a palate anche per il povero Lanselot, che ormai sembra andato
anche se ho letto che si può reclutare nel CODA.
A proposito, quante missioni ci sono nel CODA? A me per ora ne ha sbloccata una. Ma una volta completati i dungeon più grandi, restano sempre "rossi" oppure no? A me il Pirate's Cemetery e il Phorampa Wildwood sono ancora rossi, nonostante li abbia finiti :/
Bellissimi anche gli artwork dei titoli di coda. Ora prenderò la classe Lord e tutti i personaggi saltati nel Chaos Path, farò il CODA e poi passo agli altri 2 path e al PotD, quindi direi che sono ancora all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Questi sono i giochi per cui vale la pena spendere dei soldi: longevità alle stelle e divertimento allo stato puro.
Stai facendo esattamente il mio percorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , 114 ore di gioco e sono al chaos path, per le zone rosse non saprei non le ho ancora finite,
per i CODA se non sbaglio sono 3 grandi dungeon con ministorie annesse (di cui la prima che ho provicchiato fighissima ma non spoilero niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).
Stai facendo esattamente il mio percorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , 114 ore di gioco e sono al chaos path, per le zone rosse non saprei non le ho ancora finite,
per i CODA se non sbaglio sono 3 grandi dungeon con ministorie annesse (di cui la prima che ho provicchiato fighissima ma non spoilero niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).
Hai preso Arycelle? Per caso ti ha dato problemi? Su Gamefaqs ho leto che se si recluta nel Lawful o nel Chaos e poi al Capitolo 2
si passa a Neutral
la sua Loyalty scende a 10 e se non si rimedia in fretta lascia il gruppo :/
Ho letto che basta farla morire nel Chaotic e poi reclutarla con il World perchè tanto nel Warren report resta morta. Ma se con il World "cambio" gli eventi, non cambia anche il Warren report? :/
Hai preso Arycelle? Per caso ti ha dato problemi? Su Gamefaqs ho leto che se si recluta nel Lawful o nel Chaos e poi al Capitolo 2
si passa a Neutral
la sua Loyalty scende a 10 e se non si rimedia in fretta lascia il gruppo :/
Ho letto che basta farla morire nel Chaotic e poi reclutarla con il World perchè tanto nel Warren report resta morta. Ma se con il World "cambio" gli eventi, non cambia anche il Warren report? :/
Mai avuto problemi, relcutata nel Law path prima run, è una delle più utili e non mi ha mai detto niente, solo la valkyria che ho "creato" c'è stato un periodo che ogni due per tre mi diceva "che la tua pelle mi disgusta" XD con warning annesso, ma arycelle nulla, non ho mai capito in che modo funzioni e come influenzarlo il loyality system,
se cambiano gli eventi certo che cambia il report, infatti io ho donnalto nel party reclutato alla prima run, ma alla seconda run è schiattato immediatamente e sul warren è morto, però io lo ho ancora, devo capire bene però se avere nel warren un pg morto inficia sul fatto che si sbloccano i vari dialoghi nella storia e o cutscene segrete;
finora l'unico che mi ha dato problemi è ravness che non sono riuscit a reclutarla quindi mentre faccio il chaos attuale ho una seconda run sospesa nel law path con lei reclutata (ma ce l'ho nel party comunque a chaos anche se morta nel warren) che però dovrei finire tutto il gioco per leggere i suoi discorsi finali, ed è lunga quindi non so se lo farò (ovviamente il tutto tramite anchor point per non usare nessun'altro save).
Dal capitolo due puoi passare al path che vuoi tramite le scelte, non vai perforza nel neutral, dipende da cosa rispondi te nel capitolo 2 e/o nel 3.