Game Tactics Ogre: Let Us Cling Together

Pubblicità
Bisogna modificare il titolo moderazzi :stema:

Ok, si modifica. Tempo di prenotare la limited. :mah:

Allora devo comprare un calendario nuovo per segnare la data in rosso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La farai te la recensione, KilleX? Per il sito dove collaboro la farò io, quindi mi piacerebbe confrontare le nostre opinioni, dopo.

La farai te la recensione, KilleX? Per il sito dove collaboro la farò io, quindi mi piacerebbe confrontare le nostre opinioni, dopo.
Con così tanto anticipo non posso dartelo per ufficiale ancora, ma direi che sì, è molto probabile...per me non c'è problema, ci risentiamo a gioco arrivato, testato e recensito!

Un'intervista con Hiroshi Minagawa, il direttore del gioco.

Un paio di estratti:

Q: Have the core tactics of the game changed in comparison to the original?

A: As you mentioned earlier, you can level up classes instead of units. These changes make dramatic differences to the gameplay in this version. You could have a perfect playthrough of the first game that just won’t work here. The objectives are the same, but how you pass them can be very different.

Q: Japanese strategy games are generally very Japan-specific, gaining more popularity over in their home country than overseas. How do you feel Tactics Ogre will be received in Europe?

A: When we create these games, I always want to know what other people from the US or Europe will think about it. It’s really difficult to predict what kind of feedback we can get from this version.

The feeling in this game is so different in comparison to the original, so I’m really looking forward to the feedback.

http://www.vg247.com/2011/01/17/interview-tactics-ogre-director-hiroshi-minagawa/

Credo che il mio ultimo punto non piacerà per niente ai puristi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto interessante. Capisco l'idea di voler acchiappare più fan possibili e apprezzo anche il suo punto di vista sul "Non m'interessa se il gioco vende o meno, ma che il fan lo apprezzi". Continuo ad essere contrario al CHARIOT System, ma basta non utilizzarlo. Apprezzo le "migliorie" come il ruotare la telecamera, i nuovi contenuti a livello di plot e per quanto concerne il livellare le classi e non le unità, non penso che a lungo andare noterò troppo la differenza, non giocai abbastanza all'originale per "abituarmi" al sistema di sviluppo.

A: As you mentioned earlier, you can level up classes instead of units. These changes make dramatic differences to the gameplay in this version.
Alla faccia, allora sò 2 giochi giochi differenti alla fine......

La limited sarà mia.

ogre.jpg

Mi associo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro l'originale non l'ho mai giocato quindi le modifiche apportate non mi preoccupano molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

veramente bella cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (quella limited eh, quella normale fa shifo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro