Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngepic.son già hypato T_T
ma perchè XD sono uguali le special editionPure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngTra l'altro l ho ordinato uk quindi dovrò anche aspettare un pò perchè mi arrivi.
uhm in tutto quant'è? su ibs sta a 41 euro :loris:Spendo 15€ in meno :pffs:
Io la pago 30€ circa, normalmente dovrebbe essere 45 da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifuhm in tutto quant'è? su ibs sta a 41 euro :loris:
Con tutto quello che devo comprare in questi mesi è meglio risparmiare se possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche avaracci...:loris:
dove lo compri?Io la pago 30€ circa, normalmente dovrebbe essere 45 da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per fortuna che la sterlina è scesa a braccetto con l'euro, prima l'avrei pagato 41 franchi, ora 35. Però per voi è il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngZavvi
io non l'ho proprio guardato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo io ho trovato quel trailer orrendo ed inguardabile? O.o
perfetto,allora lo prendo usa,grazie ziDubito sarà in italiano, e sebbene sia cronologicamente il sequel del capitolo per GBA (considerabile più che altro un Gaiden/Backstory), è tranquillamente godibile anche se giocato da solo.