Game Tactics Ogre: Let Us Cling Together

Pubblicità
Io preferisco FFT sia nella trama che nel gameplay. Tieni conto però che FFT l'ho giocato centocinquantamila anni fa e ricordo pochissimo.

Un parere a chi li ha giocati entrambi: volendo fare un rapidissimo confronto su gameplay/storia, quale è meglio tra questo e FFT?
Il vantaggio che TO ha intermini di profondità del gameplay e longevità è maggiore rispetto a quello che FFT ha in termini di intreccio narrativo,ergo...andrebbero recuperati e giocati entrambi, se non lo hai ancora fatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mah, onestamente il gameplay di TO non è esente da difetti, rispetto a FFT ha il vantaggio di avere una difficoltà leggermente più competitiva ed una miglior calibratura del livello difficoltà in generale. Senza contare comunque che in FFT lo sviluppo dei job era si questione di grind ma non risultava snervante ne appesantiva di troppo la formula del gioco, in TO al contrario è un macigno.

Ragazzi, tanto per curiosità, quando sbloccherò la modalità world per fare le varie path i personaggi che ho recuperato durante la storia

intendo gente come Hobyrim oppure il vartan alato insomma i coprimari
mi rimangono? Oppure rimangono solo le unità semplici?

Sto gioco è spettacoloso!!! Ce l'ho da un po' e mi sta appassionando, inoltre sto lavorando al PC e nel mentre ascolto la colonna sonora, comprato in Edizione Premium per 40€ :hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype:!!!

Lol ti hanno fregato alla stragrande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol ti hanno fregato alla stragrande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no dai, è il prezzo normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è vero dai, la trovi alla metà la premium...anzi per un periodo pure a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta sul psn a soli 10 euri, venghino signori venghino :kep88:

Sta sul psn a soli 10 euri, venghino signori venghino :kep88:
Già preso scatolato con brutterrimo minicd e librettino di contro stupendo esteticamente. La custodia del gioco la devo però ancora scellophanare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Colgo l'occasione per dire che hanno messo anche FFT sempre a 10 mi pare di aver letto (nel caso corregetemi)

Volevo chiedere una cosa: sono andato un po' avanti e ho preso confidenza col bs, l'unica cosa che per ora non mi è piaciuta sono gli shop, li ho trovati scomodissimi. Magari non l'ho visto, ma non c'è qualche modo per vedere direttamente quando compro un oggetto il potenziamento che ne guadagna il pg, perchè come faccio ora ogni volta devo uscire ed equipaggiarlo, il che sommato a tanti personaggi significa rottura di scatole non indifferente. FF tactics era comodissimo da questo punto di vista.

Ah un'altra cosa: come funziona qui con il livello degli avversari? (ad es in FFT negli incontri casuali il livello dei nemici seguiva suppergiù il tuo livello, mentre negli scontri di trama era prefissato, qui?)

- No

- In genere il livello delle mappe opzionali è simile al tuo. Per quanto riguarda le mappe della storia è fisso, a meno che non superi il level cap, iirc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro