UFFICIALE PC Tactics Ogre: Reborn | Steam 11 novembre!

Pubblicità
Ancora niente preorder sui grigi :granma:

Ancora niente preorder sui grigi :granma:
We dalfi lol,
Pensa che ho preordinato la collector Jap, la Standard switch e PS4 con annesse steelbook ahah.

PS: hanno tolto i secondi al playtime in-game nel Warren, Sono proprio dei perfidi.

We dalfi lol,
Pensa che ho preordinato la collector Jap, la Standard switch e PS4 con annesse steelbook ahah.

PS: hanno tolto i secondi al playtime in-game nel Warren, Sono proprio dei perfidi.
Per fortuna non sono un collezionista. Immagino i soldi che ti sono partiti :sard:

Per fortuna non sono un collezionista. Immagino i soldi che ti sono partiti :sard:
Ho fatto la follia perché sono single ( 😆) e perché sono saltate spese che dovevo fare,
ti dico solo che la collector soltanto l'ho pagata 180 , e sicuro dovrò pagare la dogana lol.

Su GMG loggando e riscattando l'XP offers lo sconta del 20%

dcy0WV2.png
Madonna sono tentatissimo. Alla fine è lo stesso prezzo che fa l'amico trader, anche se ho sempre paura che sparisca di nuovo da un giorno all'altro :asd:
Sui grigi per ora si trovano solo gift ad un prezzo anche più alto di quello di Steam. Probabilmente le key inizieranno ad uscire l'11 stesso, com'è stato per P5R, e potrebbero costare qualcosa in meno

Kal1m3r0 visto che l'amico trader ora sconta al 15%, dobbiamo decidere se prenderlo subito da GMG (non ho capito quando scade l'offerta XP) o rischiare venerdì con i grigi :dsax:

Kal1m3r0 visto che l'amico trader ora sconta al 15%, dobbiamo decidere se prenderlo subito da GMG (non ho capito quando scade l'offerta XP) o rischiare venerdì con i grigi :dsax:
Vedendo i prezzi di Harvestella, Triangle Strategy e Diofield Chronicles potremmo aspettarci di trovarlo sui 35€ o meno al lancio, visto che quelli son tutti prezzati a 10€ più di TO in più e hanno le key a 40€
Io aspetterei, l'offerta XP penso sarà ancora valida venerdì

Diverse voci all'avvio man mano che si aggiungono nuovi personaggi al party

No vabbè, ma che cavolo di figata...

Tra tutte le cose hanno fatto solo un grande errore senza alcun senso:
hanno modificato il Playtime, il counter di ore nel Warren Report, prima era hh:mm:se con le tre cifre se raggiungevi per 100 ore e via dicendo ( come normale che sia per i jrpg ecc) , ora invece hanno cambiato a DD:HH:mm
Ditemi che senso abbia superare le 24h e vedere Playtime: 1 day:20h

Io ci sono rimasto parecchio male...perché poi non si sa..

Vedendo i prezzi di Harvestella, Triangle Strategy e Diofield Chronicles potremmo aspettarci di trovarlo sui 35€ o meno al lancio, visto che quelli son tutti prezzati a 10€ più di TO in più e hanno le key a 40€
Io aspetterei, l'offerta XP penso sarà ancora valida venerdì
Scusate ma sono curioso, chi è "l'amico trader"?

Prime key in vendita sui grigi, ma prezzi molto meh. Speriamo in CDkeys

Questo l'ho giocato letteralmente alla fine degli anni 90, su pc con emulatore super nintendo SNES9x, da rom con traduzione eng amatoriale. (il gioco era jap only)

Ed ecco qua un remake rispolverata, perchè il gioco è rimasto il top del genere e quindi te lo vendono a 50 carte, 20 anni e passa dopo.

E' così strano.

Questo l'ho giocato letteralmente alla fine degli anni 90, su pc con emulatore super nintendo SNES9x, da rom con traduzione eng amatoriale. (il gioco era jap only)

Ed ecco qua un remake rispolverata, perchè il gioco è rimasto il top del genere e quindi te lo vendono a 50 carte, 20 anni e passa dopo.

E' così strano.
In effetti 50 euri per una remastered non sono pochi, ma il gioco sembra davvero bello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro