Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
We dalfi lol,Ancora niente preorder sui grigi![]()
Per fortuna non sono un collezionista. Immagino i soldi che ti sono partitiWe dalfi lol,
Pensa che ho preordinato la collector Jap, la Standard switch e PS4 con annesse steelbook ahah.
PS: hanno tolto i secondi al playtime in-game nel Warren, Sono proprio dei perfidi.
Ho fatto la follia perché sono single (Per fortuna non sono un collezionista. Immagino i soldi che ti sono partiti![]()
Su GMG loggando e riscattando l'XP offers lo sconta del 20%Ancora niente preorder sui grigi![]()
Madonna sono tentatissimo. Alla fine è lo stesso prezzo che fa l'amico trader, anche se ho sempre paura che sparisca di nuovo da un giorno all'altroSu GMG loggando e riscattando l'XP offers lo sconta del 20%
![]()
Speravo qualcosina in meno ma penso che me lo farò andar beneSu GMG loggando e riscattando l'XP offers lo sconta del 20%
Puoi sempre aspettare il D1 e, se non escono key sui grigi, andare di mYmSperavo qualcosina in meno ma penso che me lo farò andar bene
Vedendo i prezzi di Harvestella, Triangle Strategy e Diofield Chronicles potremmo aspettarci di trovarlo sui 35€ o meno al lancio, visto che quelli son tutti prezzati a 10€ più di TO in più e hanno le key a 40€Kal1m3r0 visto che l'amico trader ora sconta al 15%, dobbiamo decidere se prenderlo subito da GMG (non ho capito quando scade l'offerta XP) o rischiare venerdì con i grigi![]()
Diverse voci all'avvio man mano che si aggiungono nuovi personaggi al party
Scusate ma sono curioso, chi è "l'amico trader"?Vedendo i prezzi di Harvestella, Triangle Strategy e Diofield Chronicles potremmo aspettarci di trovarlo sui 35€ o meno al lancio, visto che quelli son tutti prezzati a 10€ più di TO in più e hanno le key a 40€
Io aspetterei, l'offerta XP penso sarà ancora valida venerdì
un utente che vende giochi a prezzo leggermente scontato (15%) su SteamScusate ma sono curioso, chi è "l'amico trader"?
In effetti 50 euri per una remastered non sono pochi, ma il gioco sembra davvero bello.Questo l'ho giocato letteralmente alla fine degli anni 90, su pc con emulatore super nintendo SNES9x, da rom con traduzione eng amatoriale. (il gioco era jap only)
Ed ecco qua un remake rispolverata, perchè il gioco è rimasto il top del genere e quindi te lo vendono a 50 carte, 20 anni e passa dopo.
E' così strano.