UFFICIALE PC Tactics Ogre: Reborn | Steam 11 novembre!

Pubblicità
Ma come novembre :sadfrog:
Se lo fanno esclusiva temporale console o EGS, è la volta che sbrocco male

Note positive:
Esce davvero, interamente doppiato, NON è in HD-2D e mantiene lo stile originale, musiche registrate dal vivo

Negative:
Con tutta sta roba lo piazzeranno sicuro a 60 bombe; Troppo vicino a P5S, quindi anche se esce in contemporanea aspetterò un po' :sadfrog:

Mai giocato all'epoca, anche perché i miei gusti al tempo erano nettamente diversi da quelli di adesso (e che io ricordi non è mai uscito su pc finora), quindi sarà l'occasione giusta per provarlo.
Certo che 60€ per un gioco di cui mi par di capire che sarà una versione 1:1 del remake fatto su PSP (o quasi) mi sembra un po' tantino.

In che senso? :hmm:
Lo stile di Octopath traveler che sembravano star forzando su tutto (DQ3 remake ad esempio) con gli sprite dei personaggi staccati dallo sfondo e bloom e profondità di campo sparati a mille

YoVYNdp.jpg

Non è uno stile che va bene per tutto, con TO o FFT sarebbe stato pessimo

Lo stile di Octopath traveler che sembravano star forzando su tutto (DQ3 remake ad esempio) con gli sprite dei personaggi staccati dallo sfondo e bloom e profondità di campo sparati a mille

YoVYNdp.jpg

Non è uno stile che va bene per tutto, con TO o FFT sarebbe stato pessimo
Ah ecco, per fortuna hanno mantenuto lo stile classico :asd:

Hanno mantenuto gli artwork originali.

Implodo. Run su Vita con il palace e gli ultimi reclutamenti ( così magari arrivo allle 400 ore tonde), run for fun su PS4 e run da zero su eventuale Switch.

Ultra uber Limited da collezione ( se la fanno ) con diorama con tutto il cast, artbook da 300 pagine e poste in tela da 3x3 metri.

Datemi tutto, voglio tutto.

Contento che abbiano confermato il tutto, ma penso -spero- aspetterò un'eventuale versione per Switch, anche a costo di attendere più di un anno.

50€ :facepalm:
Post automatically merged:

Vabbè, questo non si può skippare, troppo hype

Lo so, ma 50 sono oltre la soglia critica per un porting che mi pare molto pigro :unsisi:
Si stanno facendo pagare il doppiaggio (che IMHO poteva benissimo essere evitato, ma vabbè) :asd:

50€ :facepalm:
Post automatically merged:

Vabbè, questo non si può skippare, troppo hype
Non essendoci ancora la pagina steam non capivo dove avessi preso il prezzo, poi ho cliccato sull'icona playstation dal sito Square.
Leggendo la news di Gematsu dove parlava di 5,480 yen avevo sperato un 40€.

Su PC di sicuro si trova un prezzo più basso via e-shops. Ma io penso di prenderlo su Switch, credo sia il suo habitat naturale.

Ah la collectors costa sui 160 euro circa sullo store jap. Per me qui la sparano ancora più alta :D

Sent from Tapatalk

La collector è bellissima. Comunque non andrò di D1 ma lo recupererò quanto prima :unsisi:

Non me ne frega più di tanto, ma almeno potevano tradurlo
1659602891497.png
:fantozzi:

Non me ne frega più di tanto, ma almeno potevano tradurlo
Visualizza allegato 5571
:fantozzi:
Lo script dovrebbe essere grande quanto quello del primo Trails in the Sky, quindi abbastanza massiccio. Sicuramente hanno ritenuto poco conveniente tradurlo in italiano... la morale è che ci attacchiamo al tram :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro